Il natale a Villa Malfoy fu incredibile come del resto i regali che trovarono Harry, Draco e Teddy sotto l'enorme albero.
La felicità era palpabile, eppure, Draco nascondeva qualcosa a Harry.
Il ragazzo dai capelli corvini lo osservava di sottecchi e quando il ragazzo che tanto amava si allontanò con la madre sospirò stringendosi le gambe al petto.
Il piccolo Teddy lo abbracciò dicendogli: «Draco, tornerà presto da te»
«Lo so...» ricambiò l'abbraccio del bambino e attese tenendo tra le braccia il bambino che giocava con i suoi capelli.
Pochi minuti dopo Draco tornò e si avvicinò a Harry chiedendogli: «Posso parlarti un attimo Harry?» il ragazzo dai capelli corvini annuì e si allontanò con Draco, ma non uscirono dalla stanza.
Il ragazzo biondo disse: «Ti ricordi quella cura che ti ho detto che stavo facendo e del nostro progetto di avere un figlio nato dal nostro amore?» Harry annuì e Draco abbassò il volto dicendo sommessamente: «Ha funzionato» per un attimo solo Harry lo osservò sorpreso, ma poi lo abbracciò baciandolo dolcemente e quando si allontanarono disse: «È il regalo più bello che potessi farmi» gli occhi gli si velarono di lacrime e Draco gli sorrise baciandolo nuovamente.
Finalmente dopo tante prove per avere un figlio nel quale scorresse il loro sangue delle vene e Teddy avrebbe avuto un fratello con il quale giocare.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Harry Potter
FanfictionRaccolta completa delle storie che ho scritto su Harry Potter