L'amore

157 8 1
                                    

Ed eccomi di nuovo qua a osservare Harry Potter da lontano, lui così fottutamente perfetto ed io che al primo anno mi sono sentito ferito dal suo rifiuto adesso mi ritrovo ad amarlo, sperando di riuscire a contare qualcosa per lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed eccomi di nuovo qua a osservare Harry Potter da lontano, lui così fottutamente perfetto ed io che al primo anno mi sono sentito ferito dal suo rifiuto adesso mi ritrovo ad amarlo, sperando di riuscire a contare qualcosa per lui

Ed eccomi di nuovo qua a osservare Harry Potter da lontano, lui così fottutamente perfetto ed io che al primo anno mi sono sentito ferito dal suo rifiuto adesso mi ritrovo ad amarlo, sperando di riuscire a contare qualcosa per lui. Dal primo giorno ho cercato di attirare la sua attenzione facendo il bastardo in ogni momento e per ogni minima cosa. Lui non sa, però quanto vorrei potergli dire la verità...

Guardo il cielo

E non vedo altro colore

solo grigio piombo

che mi spegne il sole,

L'unica certezza sono gli occhi

che io ho di te.

«Draco, che hai?»

«Niente Blaise, tranquillo...» lui lo sa o almeno credo che abbia capito.

«Dovresti dirglielo lo sai vero?» mi limito ad annuire, so che dovrei farlo ma so già che non mi crederebbe.

«Draco, guarda chi arriva...» mi volto nella direzione che m'indica e vedo Harry avvicinarsi sembra di cattivo umore, chi sa che cavolo ha... ma di certo non mi lascio scappare quest'occasione.

«Ehy sfregiato tutto bene? E i tuoi amichetti?» mi osserva e mi sorride sembra divertito.

Due fotografie

È tutto ciò che rimane,

sul mio letto

il vento le fa volare,

la distanza che ci divide

fa male anche a me.

«Ciao Malfuretto, posso avere la tua compagnia?» lo guardo per un attimo mi sento avvampare, ma non ci faccio caso e spero che non lo noti nemmeno lui.

«Se ti fa piacere...» gli faccio spazio al mio fianco al tavolo dei Serpeverde, si siede tranquillamente vicino a me.

Se non vai via,

L'amore è qui.

«Draco, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... in questi giorni eri giù di morale...» lo guardo un attimo sorpreso ha detto davvero queste parole?

«Come?»

«Hai sentito bene... cos'hai? Posso aiutarti?»

«Sì... mi aiuteresti?» mi sorride e annuisce adesso si che devo essere sul serio rosso.

«Certo... ma forse sei troppo orgoglioso perché ti faccia aiutare da uno Sfregiato...» il suo sguardo è diventato triste, Harry non ti azzardare a illudermi perché mi faresti solo del male.

Sei un viaggio

che non ha ne'meta

ne' destinazione,

sei la terra di mezzo

dove ho lasciato

il mio cuore. così

Sono solo anch'io,

come vivi tu,

cerco come te...

L'amore.

«Draco, perché non andate a parlare da un'altra parte?»

«Harry, tu cosa?» mi sorride e mi afferra la mano, sento il cuore battere come impazzito... Harry smettila di uccidermi in questo modo. Mio padre e mia madre ormai hanno capito, non posso vivere senza di te Harry... ho bisogno di te... mi dispiace essermi comportato da bastardo tutto questo tempo, le lacrime scendono sul mio volto, mi sento davvero stupido.

Quel che so di te

È soltanto il tuo nome,

la tua voce suona

in questa canzone.

Musica e parole

emozioni che scrivo di noi.

Se non vai via,

il mondo è qui.

Harry si ferma ed entriamo in un'aula.

«Draco stai piangendo? Perché?» cazzo non guardami così sono umano anch'io e logico che se sono triste m sfoghi.

«Niente Harry...» mi asciugo gli occhi e lo guardo, so che dobbiamo parlare ed io ho la possibilità di dichiararmi.

Sei un viaggio

che non ha ne'meta

ne'destinazione,

sei la terra di mezzo

dove ho lasciato

il mio cuore. così

Sono solo anch'io,

come vivi tu,

cerco come te...

L'amore... (l'amore)

«E' colpa mia se stai così vero?»

«No Harry, è solo colpa mia...» abbasso lo sguardo per un attimo e respiro lentamente prima di guardarlo di nuovo negli occhi.

«Ti amo, Harry James Potter...» lo vedo sorridere, adesso mi prendi in giro vero? Mi volto per andarmene ma lui mi afferra per il braccio.

Cambia il cielo

I tuoi occhi no,

come vetro

È l'amore che sei.

«Aspetta Draco...»

«Harry, per favore lasciami andare...»

«Non posso...» mi tira verso di lui facendomi poggiare contro il suo petto, sento che mi abbraccia ed io non capisco più niente so solo che adesso starò peggio che mai se mi dicesse che mi odia.

«Non lo hai ancora capito Draco... devo essere chiaro vero?»

«Che cosa?»

«Ti amo, Draco Lucius Malfoy» non ci credo l'ha detto, Harry lo hai detto sul serio... mi allontano per guardarlo, ma non ho il tempo di pensare a niente perché le sue labbra si posano dolci e calde sulle mie... se questo è un sogno, non voglio svegliarmi sarebbe troppo da sopportare.

«Sto sognando vero?»

«No Draco... non è un sogno...» ancora un bacio diverso dal primo, questo è più passionale, sono costretto a tenermi alle sue spalle per non cadere, ho le gambe così molli che non mi reggono.

Sei un viaggio

che non ha ne'meta

ne'destinazione,

sei la terra di mezzo

dove ho lasciato

il mio cuore. così

Sono solo anch'io,

come vivi tu,

cerco come te...

L'amore.

Harry anch'io come te cercavo l'amore e adesso l'ho trovato il mio posto adesso, la metà della mia anima è tornata da me. Finalmente potrò essere felice anch'io, dopo tanto tempo sono riuscito a raggiungerti e a toccare le corde del tuo cuore tanto da farmi amare da te.

Raccolta storie Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora