Harry aveva la testa tra le nuvole.
Non stava minimamente ascoltando le parole di Piton che spiegava cos'avrebbero fatto nella prossima lezione di pozioni.
L'uomo notando la cosa si avvicinò al tavolo dove sedeva il ragazzo dagli occhi di giada e battendo le mani sul tavolo attirò la sua attenzione domandandogli: «Potter! A cosa stai pensando? Non puoi essere sempre così distratto»
«Ehm... sto pensando a Malfoy, signore» disse il ragazzo per poi aggiungere: «Più precisamente ad un Draco Malfoy legato al mio letto, nudo e che geme il mio nome mentre come due, come dice lei, maiali ci diciamo quanto ci amiamo mentre stiamo scopando»
«Cosa?» chiesero sorpresi Malfoy e Piton nello stesso momento.
Harry fu salvato dal suono della campanella che segnò il termine della lezione.
Draco lo prese per il polso e poco dopo raggiunsero il settimo piano del castello dove varcarono senza dire una parola la soglia della stanza delle necessità.
Entrambi avevano la voglia di mettere in pratica quello che Harry aveva detto nell'aula di pozioni.
Avevano due ore di tempo prima della prossima lezione per questo si diedero da fare.
Al termine delle due ore i due si unirono agli altri studenti, ma a nessuno passò inosservato il fatto che sui polsi del ragazzo biondo c'erano dei segni rossi ed aveva uno strano sorrisetto beato sul volto.
Nonostante il silenzio dei due era chiaro a tutti che si erano dati molto da fare.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Harry Potter
FanfictionRaccolta completa delle storie che ho scritto su Harry Potter