L'iniziazione di un mangiamorte

172 8 1
                                    

Ecco cosa vi aspetta se scegliete o siete costretti a diventare un Mangiamorte:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco cosa vi aspetta se scegliete o siete costretti a diventare un Mangiamorte:

1) Pressione Psicologica che se non sei abbastanza forte da sopportare ti porta alla pazzia.

2) Dolore inflitto dal morso di Nagini sul braccio per far apparire il marchio nero, ok lo ammetto forse la parola dolore in questo caso è un eufemismo e non descrive abbastanza quello che si prova in questo caso. Però, se pensate al morso di un basilisco e al suo veleno che scorre nelle vostre vene capirete cosa si prova veramente.

3) Altro spettacolo poco piacevole? Vedere Nagini nutrirsi.

Tutto, però, inizia quando sei bambino.

Vieni educato dai genitori Purosangue ad essere superiore ai Mezzosangue e ai nati babbani, te lo inculcano nella mente ed è difficile liberarsi da quegli insegnamenti quando diventi più grande, i pregiudizi restano lì e ti fanno perdere amici che potrebbero essere importanti per te.

Solo quando mi sono accorto di esser innamorato di un ragazzo con una strana cicatrice a forma di saetta sulla fronte e gli occhi color giada, ho capito qual era veramente il mio posto.

Sono andato contro il volere di mio padre, per la prima volta ho seguito il mio cuore e ho raccontato tutto a Harry e Silente, il marchio si è spezzato subito dopo sparendo del tutto dal mio braccio.

Non ho ucciso ne torturato e i miei sentimenti sono puri per questo il marchio si è spezzato, ma per poter dare loro le informazioni ne abbiamo fatto un altro identico sul mio braccio, ma era come quelli che usano i babbani durano pochi giorni se li tieni bene e stai attento a non toccare l'acqua e il sapone.

Lui ha apprezzato questo mio coraggio.

Adesso tra di noi tutto va bene e nessuno potrà rovinare questo rapporto di amicizia che si sta creando tra di noi, ma niente mi vieta di sperare che anche per lui un giorno l'amicizia si trasformi in amore.

Sono disposto ad aspettarlo anche per sempre se servisse per ottenere il suo amore incondizionato.

Raccolta storie Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora