VoldyMorty si stava annoiando a morte, i suoi Mangiamorte erano da qualche parte a divertirsi e lui doveva starsene rinchiuso in una stanza per evitare che Bellatrix lo violentasse.
Povero VoldyMorty in fin dei conti era solo un uomo-serpe che teneva alla sua verginità...
Intanto Bellatrix urlava come un ossessa cercando il suo amato Signore Oscuro. Senza molto successo lo cercava per tutto il Malfoy Manor, e davvero VoldyMorty pregava tutti i maghi che conosceva di non farlo trovare.
Peccato che le forze superiori non erano d'accordo così dopo un ora infruttuosa di ricerca Bellatrix lo trova proprio in bagno mentre si faceva una doccia calda, certo era pieno inverno e volevano risparmiare sul calorifero peccato che lui già di per sé un animale a sangue freddo aveva bisogno anche di un po' di calore. Quando la vide entrare gli scappò un urlo sovrumano e preso il primo accappatoio se lo mise sopra scappando come un razzo fuori dalla stanza, mentre Bellatrix lo inseguiva.
«Mio Signore venga a letto con me!! Signore!! Sarò tutta sua!! Signore!!» VoldyMorty si rifugiò nello studio di Lucius che alzò gli occhi dalla sua scrivania e scosse la testa riprendendo a lavorare sui documenti che aveva davanti.
Quando la donna cercò di buttare giù la porta il povero VoldyMorty terrorizzato andò a nascondersi sotto la scrivania dove Lucius stava lavorando.
Quella donna lo terrorizzava moltissimo e cercava di evitarla il più possibile, va bene essere fedeli al proprio signore, ma quello era troppo, lo sapevano tutti che lui preferiva gli uomini, ma lei non si arrendeva.
Lucius, stanco di tutto quel casino, rialzò il volto dai suoi documenti e senza troppa delicatezza con un calcio nel sedere mandò fuori dallo studio l'uomo-serpe che chissà come si ritrovò tra le braccia di Silente. E dato che c'erano si diedero alla pazza gioia sotto gli occhi allibiti di una povera Bellatrix pronta a crucciare chiunque avesse detto: te l'avevo detto...
La verginità del piccolo VoldyMorty era salva.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Harry Potter
FanfictionRaccolta completa delle storie che ho scritto su Harry Potter