Sweet Sacrifice

158 9 1
                                    

It's true, we're all a little insane(è vero, siamo un pò pazzi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

It's true, we're all a little insane(è vero, siamo un pò pazzi)

but it's so clear now that I'm unchained (ma è così chiaro adesso che sono libero)

Tutto questo ebbe inizio a metà del sesto anno di scuola a Hogwarts, dopo che ho visto Draco piangere e gli ho sentito pronunciare la sua richiesta d'aiuto made in Malfoy.

"Io non c'è la faccio più, Potter. A nessuno importa quello che sto passando, perchè tu invece devi essere così fottutamente perfetto? Io non c'è la faccio, ti ho detto tutto ... ho avuto il coraggio e modo di dirtelo ... e ora mio padre mi ucciderà ..."

fear is only in our minds(la paura è solo nelle nostre menti)

taking over all the time (presa in consegna tutto il tempo)

fear is only in our minds (la paura è solo nelle nostre menti)

but it's taking over all the time (ma è presa in consegna tutto il tempo)

Ora siamo insieme nello scontro finale contro Voldemort fianco a fianco, un ultimo colpo sferrato verso di lui con la mia bacchetta e il nostro nemico cade a terra privo di vita. Un movimento al mio fianco, mi fa voltare Draco è ferito ... il sangue esce velocemente dal suo corpo. Lo vedo sempre più pallido, cerco come posso di fermare il sangue ... non ci riesco ... non voglio perderti ... ti tengo tra le braccia ... le lacrime scendono dal mio volto, non ho mai trovato il coraggio pur essendo un Grifondoro di dirti che ti amo.

you poor sweet innocent thing(tu povera dolce cosa innocente)

dry your eyes and testify (asciugati gli occhi e dimostra)

you know you live to break me (tu sai che vivi per spezzarmi)

don't deny (non negarlo)

sweet sacrifice (dolce sacrificio)

< Harry non piangere ... non versare lacrime ci hai salvato >

< Non piango per questo, piango perché un'altra cosa cerca di portarti via da me >

< San Potter io non merito le tue lacrime o il tuo amore > sento le sue mani asciugare le mie lacrime, mi fa male il cuore Draco.

< Mi dispiace non poterti restare vicino ... ti amo Harry >

< Ti amo Draco ... > i Medimaghi arrivano e lo portano via, è molto debole lo so ... posso sperare che si salvi lui deve farcela, lui non può lasciarmi ora che ci siamo trovati.

One day I'm gonna forget your name(un giorno dimenticherò il tuo nome)

and one sweet day, (e un dolce giorno)

you're gonna drown in my lost pain (affogherai nel mio dolore perduto)

fear is only in our minds(la paura è solo nelle nostre menti)

taking over all the time (in consegna tutto il tempo)

fear is only in our minds (la paura è solo nelle nostre menti)

but it's taking over all the time (ma è in consegna tutto il tempo)

Lo raggiungo ... sono bloccato nella sala d'aspetto del San Mugo, non mi dicono niente sto impazzendo ... voglio sapere qualcosa ... con me ci sono Ron e Hermione, cercano di dirmi qualcosa ma io non riesco a sentirli, le loro voci sono confuse ho bisogno di Draco per trovare di nuovo me stesso.

you poor sweet innocent thing(tu povera dolce cosa innocente)

dry your eyes and testify (asciuga i tuoi occhi e dimostra)

and oh you love to hate me (e oh tu ami odiarmi)

don't you, honey? (è vero dolcezza?)

I'm your sacrifice.(io sono il tuo sacrificio)

Poco dopo uno dei Medimaghi arriva ... sento Hermione o Ron non lo so prendermi per mano hanno capito da tempo che amavo Draco ma non me lo hanno fatto pesare troppo ... a parte Ron i primi mesi aveva un diavolo per capello e cercava in tutti i modi di farmi rimettere con Ginny ... ma poi si è arreso all'evidenza io e Draco siamo un'unica cosa destinati a restare insieme per sempre.

< Ragazzi il vostro amico è troppo debole non possiamo fare altro per lui ... adesso deve riprendersi da solo ... > lo sapevo le ferite fatte con gli incantesimi oscuri sono difficili da guarire e il più delle volte ti portano alla morte ma questo lo devo impedire non posso lasciarlo morire ... o almeno non da solo ...

< Posso vederlo? > l'uomo mi osserva ma poi annuisce e mi porta nella stanza dove c'è il mio angelo dai capelli dorati. Mi avvicino al suo letto e mi siedo su l'unica sedia li vicino e gli prendo la mano ... posso pregare per farti restare ... ma anche io sto vagando nelle tenebre.

I dream in darkness, I sleep to die(sogno nel buio, dormo per morire)

erase the silence (cancello il silenzio)

erase my life (cancello la mia vita)

our burning ashes (le nostre ceneri bruciano)

blacken the day (oscurano il giorno)

a world of nothingness (un mondo fatto di niente)

blow me away (mi fa volare via)

do you wonder why you hate?(ti chiedi come mai sei portato all'odio?)

are you still too weak (sei ancora troppo debole )

to survive your mistakes?(per sopravvivere ai tuoi errori?)

Sono ormai le otto di mattina quando uno dei Medimaghi ci annuncia la tua morte ... lo sai vero avevo già accettato la mia morte, nello scontro sapevo che potevo morire ... non posso vivere senza di te ... ti raggiungerò presto amore mio, dammi solo un attimo di tempo per dire addio ai miei amici. Prendo una pergamena dalla scrivania e scrivo poche righe a Ron e Hermione.

Ciao Ron, ciao Herm' ...

lo sapevate già forse che lo avrei fatto ma io non posso vivere senza il mio Draco, non avrebbe senso vivere in questo mondo senza poter rivedere il suo sorriso, i suoi occhi, sentire la sua voce ... è troppo potevo perdere tutto nello scontro ma non l'unica persona con il quale avrei potuto avere una nuova famiglia quindi vi devi dire addio ... il mio corpo lo troverete vicino a Draco voglio restare anche nella morte insieme a lui vi chiedo solo questo non separateci ...

addio ragazzi grazie di tutto.

Devo solo mandargli la lettera e poi ho finito ... arrivo amore mio ...

< Kreaker! >

< Il padrone ha chiamato? >

< Si consegna questa a Hermione Granger e Ronald Weasley per favore ... questo è l'ultimo favore che ti chiedo >

< Certamente padrone ... > fa il suo solito inchino e se ne va ... sto venendo da te amore mio. Mi punto la bacchetta contro è semplice e veloce guardo il tuo volto amore mio è l'ultima cosa che voglio vedere adesso non voglio perdere altro tempo.

< Avada Kedavra >

you poor sweet innocent thing(tu povera dolce cosa innocente)

dry your eyes and testify (asciugati gli occhi e dimostra)

you know you live to break me (tu sai che vivi solo per spezzarmi)

don't deny (non negarlo)


sweet sacrifice (dolce sacrificio)

Raccolta storie Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora