Harry e Draco quel giorno erano andati alla Cupido's House per il loro vestito matrimoniale.
I due non s'incontrarono prima di quel momento e nel vedersi rimasero senza fiato.
Erano passati anni dal loro ultimo giorno di scuola ad Hogwarts.
I loro cuori iniziarono a battere fortissimo...
Un leggero imbarazzo colorò i loro volti e per la prima volta capirono che quel matrimonio non era quello che volevano.
Il proprietario dell'agenzia notando la cosa decise di prendere in mano la situazione.
«Voi siete gli sposi?»
«Dovremmo sposarci con le ragazze scelte dalle nostre famiglie» risposero insieme i due.
L'uomo li osservò per un attimo e li portò nello stanzino dove prese loro le misure ed una volta terminato disse: «Mentre aspettate potreste andare a prendere un caffè»
Harry e Draco si guardarono e senza dire niente lasciarono l'edificio entrando in un locale poco distante, ordinarono un caffè e per alcuni minuti rimasero in silenzio.
Erano ignari di essere seguiti, ma quella loro giornata aveva in serbo dei cambiamenti radicali nella loro vita.
«Quindi ti sposi per dovere e non per amore?» gli domandò Draco curioso.
«Non mi sposo per amore. I miei "amici" vogliono che nasconda la mia omosessualità» gli rispose Harry.
Il ragazzo biondo sospirò ed ammise: «Lo faccio per lo stesso motivo tuo»
Ad Harry venne un idea e gli domandò: «Ti va se ci prendiamo una camera e ci dedichiamo a noi?»
«Ci sto...» rispose il ragazzo biondo senza pensarci troppo.
I due dopo aver lasciato il locale dove avevano preso il caffè entrarono in un albergo poco distante:
«Una stanza...»
«Ecco a voi...» disse la donna dando al ragazzo dai capelli corvini la chiave della camera.
Senza pensarci oltre andarono in camera, si chiusero la porta alle spalle e lasciarono liberi i loro istinti.
S'amarono come mai avevano fatto da quando si erano conosciuti liberando i sentimenti che non si erano mai confessati.
Un fotografo assunto da Ginny e Astoria fotografò ogni momento di quel loro folle amore e se ne andò per stampare e consegnare le prove.
Le due donne rivecendo per posta le immagini ne rimasero sconvolte, ma sapevano entrambe che loro erano gay comunque la cosa non andava a genio a nessuna delle due.
Harry e Draco si separarono e dopo aver recuperato i loro abiti da quell'agenzia tornarono a casa.
Ginny e Astoria urlarono contro di loro mostrado ad entrambi le prove che avevano raccolto i due ragazzi allora senza pensarci oltre dissero: «Non ci sarà nessun matrimonio adesso ho le idee più chiare» recuperarono le foto e se ne andarono dal luogo dell'incontro con le due ragazze per iniziare a vivere la loro vita.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Harry Potter
FanfictionRaccolta completa delle storie che ho scritto su Harry Potter