Finalmente dopo dieci minuti buoni trovo Hanji intenta a parlare a dei cadetti con due occhi a cuoricino... Chissà di cosa stanno parlando.
-Caporale hanji? -
-Siiii? -
-Sono t/n, si ricorda? -
-Cert.... Ah si t/n! La tua camera! Me ne ero scordata scusa.-
-Non si preoccupi-
-Avanti, smettila con tutta questa formalità chiamami hanji!-
Annuisco e ci dirigiamo verso il dormitorio, in un corridoio con un parquet di legno scuro si sussegguivano camere. Ognuna con un cartellino, sono sicura di aver intravisto un Eren Jaeger.
Giriamo a destra e troviamo un altro corridoio. A differenza dell'altro ci sono meno camere e sembra essere meno utilizzato.
Ci soffermiamo su una porta.-Ecco la tua stanza-
Mi dice felice Hanji.
Apro decisa la maniglia e mi ritrovo in una stanza ben illuminata da una grande finestra proprio nel muro davanti a me. È dipinta di bianco e I mobili sono di legno di quercia.
È un letto matrimoniale quello che trovo alla mia destra, e un armadio a sinistra. Mi avvicino al comodino e.... Oddio ma è polvere quella?!Oh si! Ora ti voglio!
TACI!-ECCÌ!-
-Oh sc-sc... ECCÌ-
mi allontano svelta dal comodino.
-Mi dispiace, sono allergica alla polvere-
Dico imbarazzata prima di starnutire per una terza volta.
Hanji si affretta a farmi uscire dalla stanza e a porgere un fazzoletto.-Mi dispiace non ne avevo idea, di solito queste stanze rimangono vuote e nessun - tossisce volontariamente- nanetto -tossisce di nuovo- viene qui a pulirle.
Devi sapere che il nostro caporale preferito è un malato della pulizia.... Sono sicura che non esiterà ad aiutarti a pulire la tua stanza. --Ti ringrazio hanji.-
La vedo allontanarsi e vado ad aprire la finestra per far uscire l'aria polverosa e togliere quella puzza da chiuso.
Come farò a chiedere al caporale una cosa del genere!?*hey levi vieni a pulire la mia stanza con me? *
No. Sembra troppo confidenziale...
*non è che verresti a pulire la mia stanza?? Sai sono allergica alla polvere e da sola non ce la faccio *
Oddio no così sembro una bambina frignona!
* scusa, ehm, levi... Dovrei chiederti un favore... Ho qualche problema Con la polvere e mi hanno detto che a te piace pulire...mi daresti una mano?? *
Mmh... Questa potrebbe anche andare... Si ci sto! Glielo chiederò così!
Ripercorro tutti i corridoi cercando di memorizzarli e seguendo la massa di ragazzi arrivo fino ad un enorme sala che sembra essere la mensa.
Ci sono molte tavolate, riconosco la ragazza carota, seduta di fianco ad un tavolo in cui vedo hanji, levi ed Erwin. Poi vedo Mikasa, insieme ad un ragazzo coi capelli marroni e un altro biondo seduti vicino, allo stesso tavolo una ragazza con una patata in mano. Scorgo anche fissa-culo ma non mi soffermo più di tanto.
E ora che faccio?
Decido di avvicinarmi al tavolo dei caporali, e nessuno perde l'occasione di fissarmi.... Evviva...
Appena mi sono fermata li davanti ho passato lo sguardo uno per uno ai tre.
-M-mi scuso per l'intrusione... Dovrei chiedere un favore al caporale Levi-
Oh ma cavolo non balbettare! Rovini tutto!
Non lo faccio apposta! Pietà!Mi sposto con lo sguardo verso di lui e lo stesso fanno i due.
Sembra avermi letto nel pensiero perché prende educatamente la salvietta, si pulisce la bocca e si alza dal tavolo, scusandosi coi colleghi.
Ci avviamo sotto l'occhio curioso di tutti verso l'esterno e non manca l'occhiataccia di Petra...
Appena varcata la porta di uscita è lui a parlare.-Che vuoi mocciosa? -
Parte in quarta con quel tono freddo e scocciato che ha sempre avuto.
- devo chiederti un favore-
Ti prego non balbettare, non balbettare!
-Io ho... Ecco... Qualche problema con la polvere, diciamo così.
Mi hanno detto che a te piace pulire, pensavo che magari potresti aiutarmi a pulire la mia stanza. Da sola non penso di farcela. -Ma cosa fai!? Hai rovinato tutti i piani e i discorsi che ci eravamo programmate!!
Io non l'ho fatto apposta! È stato...
È stato levi!
Cosa? No!
Uhm? Si certo cara si vede! Ti sei Cotta di lui!
Ma no assolutamente no!
Vedremo...-Tch...
Sta sera dopo mangiato, ci troviamo qui e mi porti alla tua stanza-Sorrido leggermente e... Cavolo no sto arrossendo?!
-Grazie-
Spazio me~
Heyla! Come va?
Vi sta piacendo la storia?
Nel prossimo sarà levi a narrare, siete pronti?! Ne vedremo delle belle!
Nadia-
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...