T/N's POV
tre settimane.
Non sono poi così tante no? eppure mi sento vuota... come se mancasse qualcosa a riempire le mie giornate, a farmi sentire felice e tranquilla. Manca lui.
Non avrei mai pensato che una persona potesse mancarmi così tanto, non avrei mai pensato di provare questi sentimenti per qualcuno, devo essere sincera. Più passa il tempo e più gli voglio bene, più lo amo.
Il detto che dice : "ti rendi conto dell'importanza di una persona solo quando se ne va". E' vero più che mai.
Di lui mi mancano soprattutto le piccole cose, il bacio sulla fronte ogni mattina, il profumo del tè nero che preparava sempre anche per me, le sue cose sempre in ordine nella stanza, l'odore di prodotti per le pulizie che inondava la camera ogni due giorni.
Non vedo l'ora che questi sette giorni passino, con il solo intento di riabbracciarlo.
✴️✴️✴️✴️✴️
Non è successo niente di che in queste tre settimane, niente di nuovo su Eren e niente di nuovo sulla situazione "giganti nelle mura".
E' stressante il fatto di dover sempre essere autoritaria con i cadetti e le reclute, in questi giorni vorrei solo chiudermi in camera e non parlare con nessuno al di fuori di Hanji e Eren, che sono tra i miei amici più stretti.
Devo essere sincera, avere Eren mi sta aiutando molto, è un ragazzo molto forte caratterialmente e, parlandomi e rassicurandomi, sta riuscendo a tranquillizzarmi.
Anche lui è in una situazione simile alla mia, anche a lui manca Mikasa ed anche lui a volte crolla emotivamente.
A volte, anche se non sarebbe giusto, gli do il permesso di saltare gli allenamenti per venire da me. Di solito parliamo del più e del meno, ma è capitato anche che, con lui, riuscissi a dormire qualche ora in più.
Fatico ad addormentarmi la notte e, se succede, mi sveglio di soprassalto, grondante di sudore e con le lacrime agli occhi. Incubi.
Era da un po' di tempo che non ne avevo più, da quando dormo con Levi, ma ora che se n'è andato sono ricominciati.
toc toc
E' il suono della porta a risvegliarmi dai miei pensieri.
-t/n? Sei qui?-
Si parla del diavolo e spuntano le corna.
Sorrido spontaneamente aprendo la porta ad Eren, che subito mi abbraccia, è un gesto che fa spesso.
L'ho scoperto essere un ragazzo più dolce di quello che pensavo, è molto testardo e a volte si fa prendere dal panico, ha anche lui i suoi difetti infondo.
Non mi aspettavo si fiondasse su di me in questo modo, non l'ha mai fatto.
-Oh... hey, tutto bene?-
gli domando stringendolo a me.
E' moooolto più alto di me, è diverso dall'abbracciare Levi. E' diversa l'altezza, ma anche la sensazione.
Quando abbraccio Levi mi sento protetta e mi rilasso completamente, quando abbraccio Eren invece no. Mi sento molto meglio quando lui è con me, ho sempre la solita sensazione, ma si tramuta leggermente, è meno forte e a volte i nostri abbracci sono solo un gesto per darci forza l'un l'altro.
-Mi manca- sussurra poggiando la sua fronte sulla mia testa.
-Lo so...-
✴️✴️✴️✴️✴️
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Hayran Kurgu~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...