Sono t/n t/c, sono nata in una famiglia che non ho mai conosciuto, mia madre è morta dandomi alla luce e mio padre era un alcolizzato.
Mi hanno portato via all'età di 2 anni, cambiavo famiglia quasi una volta all'anno per via del mio carattere difficile.
Vivo e lavoro per la Legione esplorativa, tutti mi trattano bene. Amo e vengo amata.
Ora - anno 846 - ho 19 anni. Sono fidanzata con il caporale Levi Ackerman da quasi un anno e posso finalmente dire di essermi innamorata.
Lui crede che i miei l/c capelli c/c siano bellissimi. Crede che i miei occhi c/o siano bellissimi.
Crede che io sia perfetta.
Beh, io non lo sono. Lui non lo è. Noi non lo siamo e continueremo a non esserlo. Siamo perfetti nella nostra imperfezione. Siamo quello di cui abbiamo bisogno l'uno per l'altro, tutto quello che percepiamo è invisibile alle altre persone, tutte le emozioni tra noi sono invisibili alle altre persone. Perché, ricordatevi sempre, l'essenziale è invisibile agli occhi.
Dopo essersi infortunato una gamba in una spedizione Levi è stato costretto a non andare più in spedizione per almeno 4 mesi. Ora non ha ancora il permesso di cavalcare e di sforzare troppo l'arto, ma è tornato a camminare e ad allenare. È... È contento. O almeno credo, non esprime molto le sue emozioni, ma non è un gran problema per me. Mi sono innamorata di Levi Ackerman, il soldato più forte dell'umanità, il cuore più freddo che abbia mai scaldato, l'animo più nascosto che abbia mai dovuto trovare. Non mi sono innamorata di un uomo qualsiasi, mi sono innamorata di un uomo in grado di farmi emozioni ogni giorno, di farmi scaldare solo con una parola. In grado di farmi sciogliere solo con una carezza e in grado di trasmettermi tutto l'affetto di cui ho bisogno. Esplicitamente o meno.
Lui... Lui è il mio uomo. È il mio tutto.
Nella regione esplorativa tutto va al meglio, se così possiamo chiamare la situazione in cui ci troviamo. Ci sono i giganti, i problemi con Eren e tutte le minchiate che continuano ad ostacolati da anni. Ma... Beh... Che dire... Io... Io sono T/N T/C.Sono T/N T/C e dopo 18 anni sono finalmente riuscita a trovare la felicità.
Spazio me 🌟
Ragazzi. Io... Io non so cosa dire. Veramente, sono triste e felice nello stesso momento per questo capitolo, sono triste perché questa è la fine dell'inizio. Questa è stata la mia prima storia su Wattpad, le mie prime visualizzazioni, le mie prima stelline e i miei primi commenti. E che dire. Ho amato tutto di questo inizio. Vorrei, inoltre, ringraziare tutte le persone che hanno letto la storia fino ad ora e tutte le persone che la leggeranno in futuro. Io non saprei cos'altro dire. Questa fan fiction sul mio husbando supremo va avanti da più di un anno. Ha avuto uno stallo e poi è ricominciata più forte e potente di prima! Spero che Levi possa continuare a tenervi-
Levi: hey!
Che c'è adesso? Mi lasci finire?!
Levi: no! È la mia storia, sono io a dover finire tch.
Avanti.
Levi: tch, mocciosa. Vi terrò compagnia fino alla fine e bla bla, non dimenticate e bla bla. La cosa importante è che pulite per terra e che beviate il tè, il resto non è importante. Ok? Bene. Ciao.
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...