Mi Stai Lasciando?

5.1K 234 110
                                    

Eccoci di nuovo. Finalmente ce l'abbiamo fatta, la festa è iniziata e sono tutti presenti. Compreso lui.

Mi sono messa un vestito blu con lo scollo a cuore, lungo fin sotto il ginocchio. Dei miei capelli se n'è occupata Christa. Non posso dire di essere brutta.
Levi si sta avvicinando a me, sguardo basso, mani in tasca... Ha qualcosa che non va.

-Levi, tutto bene?-

Dico abbracciandolo.
Non ricambia.

-Levi?-

-senti t/n... Dobbiamo parlare-

NO. No. Nonononono.
Il "dobbiamo parlare" non è mai una cosa buona. Mai.

Sì. Mi sta lasciando. È l'unica cosa che mi viene in mente ora.
Ma perché? Ho fatto qualcosa di male?

-c-che... Che è successo? H-ho fatto qualcosa si male?-

Dico trattenendo I brutti pensieri che ormai affiorano nella mia mente.

-tch, ne parliamo dopo-

È così se ne va. Se ne va e mi lascia lì come una deficiente a fissare il posto in cui era prima.

Ma perché si comporta così?

Andava tutto bene no?

Ho fatto qualcosa di male?

Ho sbagliato?

Sì devo aver fatto qualcosa.

Oppure non mi amava?

Mi ha mentito?

No non penso possa essere andata così

Basta. Smettila.

Ma...

Devi finirla di commiserarti e reagire. Vuole parlarti? Bene che ti parli.
Non puoi, non devi scappare.
Si... Hai ragione...Ma non è facile...
Non mi interessa!  Soldato all'attacco!
O-ok..

Ed eccomi qui che cammino In mezzo alla pista da ballo. Cerco Levi, o Hanji, o Eren o qualunque persona io conosca, ma non c'è nessuno.
Niente e nessuno.
Solo soldati sconosciuti che sono venuti a divertirsi.
E ce ne sono tanti.
Non vedo i miei amici, non ci sono.
Sono sola.
Dove siete? Eren? Mikasa? Armin? Christa? Sasha? Levi...

                       ✴️✴️✴️✴️✴️

Ho le lacrime agli occhi, anche se cerco di non lasciarle sfuggire.
Infondo potrei aver immaginato tutto, aver capito male il significato delle parole del corvino.
Sì... Sarà così.

Sto camminando in giardino, non ho trovato ancora nessuno ed ho smesso di cercare ormai da un po'.

Comincio a guardarmi intorno. Fino a che due braccia non mi afferrano da dietro, sono due braccia forti che mi tengono per i fianchi.
Per quanto io tenti di liberarmi sono sempre più forti di me.
Non riesco a girarmi e dopo poco smetto di farlo. Smetto di urlare e di divincolarmi.
Riconosco il suo profumo.
Quel profumo che sa da pulito, da dolce, sa anche un po' da me. Sa da lui.
Sa da Levi.

-hai finito di cercare di uccidermi?-

Mi sussurra all'orecchio.

Ed ora si presenta così? Seriamente?!

Sussurra dolcemente.

-Levi che stai facendo?-

Continua a tenermi ma allenta la presa, non mi lascia girare la testa verso di lui e mi costringe a guardare il giardino.
Mi fa guardare il buio della notte.
Pian piano, senza far rumore, si sta sedendo per terra, trascinandomi con lui.

Non capisco cosa ha in mente.
Non mi lascia andare, continua ad abbracciarmi.
Sento il suo respiro sul collo, è praticamente attaccato al mio collo.
Sono rigida e lo so.
So di essere preoccupata è che sto cercando di capire il perché.

-tch, mocciosa smettila di cercare di capire, che tanto non ce la fai. Rilassati, come fai sempre.-

Sussurra queste esatte parole e subito alla parola "mocciosa" mi rilasso.
So che non mi sta lasciando.
Non mi chiamerebbe nello stesso modo, con lo stesso tono, in cui mi parlava l'altra sera.

-Levi... Io non capisco-
-ero... Ero solo agitato, anche se non sembra anche a me dispiace partire, devo essere sincero... Per un secondo nella mia testa si è presentata l'idea di lasciarti... Per non soffrire, era un'idea egoista che ho cambiato subito. Non aveva senso dato che avrei sofferto molto di  più così. -

Bofonchia lasciandomi un bacio lento sul collo che mi fa rabbrividire.

-anche io ho paura... Oggi non ho dormito, per questo mi sono svegliata così presto-

-noi ce la faremo ok? Insieme. Come sempre-

Annuisco per poi abbandonarmi completamente all'abbraccio, amo gli abbracci e questo, dato ora, è estremamente longevo. Era quello che mi serviva per ritrovare almeno un po' di buon umore.
Mi serviva lui per ritrovare me stessa e sapere che ora se ne andrà mi spezza il cuore.

Spazio me🐽

Ok... Allora... Da dove partire... Come sapete sto ripubblicando questa storia per la seconda volta, corretta e con qualche cambiamento. Questo doveva essere l'ultimo capitolo infatti precedentemente era intitolato "fine".

Ebbene sì, mi sono accorta che mancava qualcosa a questa storia, avevo lasciato a metà un lavoro e questo non mi piace. Per questo ho cambiato il finale di questo capitolo per adattarlo a quello che succederà d'ora in avanti.

Ovviamente non potrò pubblicare 7 capitoli al giorno come facevo in questi giorni... Dato che non sono pronti e vanno scritti, posso però assicurarvi che ce la metterò tutta per continuare questa che è stata la mia prima storia, ci tengo moltissimo e per questo voglio migliorarla sempre più!

Nadia-

Io ci sarò || Levi X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora