LEVI'S POV
non so cosa mi sia saltato in mente prima... L'ho vista la sua espressione confusa e triste, era convinta la volessi lasciare...
Non voglio farla soffrire, non più.Sono a cavallo, stiamo cavalcando verso la base... Spero che il viaggio sia tranquillo e di non incontrare giganti.
✴️✴️✴️✴️✴️
Tutto è andato come doveva andare, non ci sono stati avvistamenti e siamo arrivati per l'ora prestabilita
-caporale Levi?-
-dimmi-
-qui è tutto sporco...-
Dice un soldato che ho portato via con me.
Non so che strana idea ha avuto Erwin, tecnicamente anche t/n fa parte della mia squadra, invece Mikasa no. Ha mescolato tutto... Mi ha detto che questo serve a collaborare... Sarà...-ho notato. Avete 15 minuti per trovarvi una stanza e tornare da me-
Il mio tono e il mio modo di fare non cambiano mai, se non con t/n, con lei sono diverso, non cerco di trattenermi dal fare determinate cose, sono più spontaneo e, quindi, anche più felice.
Poi... Se sorrido io sorride anche lei e quando sorride è bellissima.
Una domanda.
Cosa. Vuoi?!
Non hai paura di Jean?
Ho già pensato a tutto.✴️✴️✴️✴️✴️
Qualche minuto dopo ho rivendicato come mia la camera che dà al giardino, è abbastanza grande, con un letto matrimoniale sulla sinistra, c'è una scrivania in quercia scura, come tutto il resto della stanza.
I muri sono bianchi e c'è una grande finestra, parallela alla porta, da cui si vede la strada per arrivare fino a Qui e un pezzo di bosco lontano.Qui è tutto sporco e non ho intenzione di vivere in questo putridume.
-mocciosi?!-
Urlo per chiamare i cadetti sotto il mio controllo.
Poco dopo eccoli tutti qui davanti a me.
-questo posto è sporco. Lo voglio veder splendere capito?-
Dico lanciando loro dei prodotti per la pulizia.
-sì caporale!-
Sono soddisfatto, ma se ci fosse stata t/n qui non mi avrebbe mai lasciato usare questo tono con lei, non avrebbe mai obbedito così facilmente.
-SASHA! MUOVITI CON QUELLA SCOPA INVECE DI AGITARLA A CASO IN ARIA!-
-S-si caporale Levi!!-
Dice lei quasi facendo cadere il ramo che aveva in mano.
Io sto pulendo camera mia, intanto controllo che cosa fanno quegli scansafatiche nelle altre stanze.
Mi manca t/n.
Di già?
Sì... E ammettere una cosa del genere per me è molto...
Lo so. Manca anche a me.
Perché tu sei parte di me...
Hahahaha sì come no! Bella battuta! Io sono molto più bello.
Addio.Nel mentre che rimuginavo con la mia coscienza ho finito di pulire.
✴️✴️✴️✴️✴️
T/N'S POV
mi manca di già.
È via da meno di 24 ore e mi manca già. Non so come farò un mese senza di lui...Mi manca addormentarmi con lui che mi abbraccia da dietro, mi manca bere il the con lui il mattino, mi manca bisticciare per cose futili, mi manca lui.
Poi un po' ho paura... Ho paura di perderlo, magari troverà qualcun'altra tra le ragazze mandate con lui...
E Jean... Ora che Levi se n'è andato ho paura che riprovi a violentarmi.
Ora sono in palestra e mi sto allenando... È un modo per sfogare lo stress, per non andare in panico e piangere, per cercare di schiarirmi le idee.
Non sta funzionando. La situazione sta solo peggiorando. Più penso e più mi sento triste.Spazio me ||
Okok sì. Questo capitolo l'ho usato come intermediario, nel prossimo inizierà a succedere qualcosa, state tranquilli... Intanto è il primo della seconda stagione(?) non so.
Non so bene come spiegare il fatto di aver cancellato la fine e aver continuato... Demenza?
Levi: nah. Era che ti mancavo.
Non è vero.
Levi: sì che è vero.
Hai ragione. *lo sbaciucchia e gli tira le guanciotte.*
Levi: *cerca di liberarsi invano*
C-ci vediamo domaaaniii. O forse nooo. Non lo sooo.
Levi: lasciami brutta strega!!
....
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...