Forse Ho Bevuto Un Po' Troppo

6.5K 310 255
                                    

(tutto quello scritto con questo carattere - sottolineato- è da leggere come se foste ubriachi, buona lettura)

-oddio T/N sei super sexy!- mi urla Hanji vedendomi vestita.
-super che? Non è una cosa positiva Hanji!-
-invece sì! Andiamo, su, levi ti sbaverà dietro-

Mi fermo di colpo mentre camminiamo.

-ma che cazzo Hanji! Perché il nanetto?!-
-avanti! Guarda che si vede come vi guardate e poi Levi con te è diverso, è più dolce. Penso che te ne sia accorta-

-si ma è solo perché siamo molto amici (?) - dico con un tono troppo poco convinto.

-secondo me stareste bene insieme, lo stai cambiando in meglio! Si apre di più quando ci sei tu in giro. Dimmi se si deciderà a dichiararsi!-
-vaaaaa bene...-

                         ✴️✴️✴️✴️✴️

Arriviamo davanti alla porta antipanico della palestra e sentiamo già un gran vociare di persone e un rimbombo di musica alzata al massimo.
Io e Hanji ci guardiamo sorridendo e poi entriamo. Subito il rumore si accentua e si fa fatica a parlare. Scorgo in mezzo alla folla un Eren vestito con una felpa rossa col cappuccio e dei pantaloni semplici

 Scorgo in mezzo alla folla un Eren vestito con una felpa rossa col cappuccio e dei pantaloni semplici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(una cosa del genere)

Strattono Hanji e mi dirigo verso di lui. Come previsto troviamo anche tutti gli altri.

✴️✴️✴️✴️✴️

Un paio di bevute dopo ero in giardino, palesemente ubriaca.
Mi appoggio ad un albero e poco dopo vedo qualcuno che non riconosco subito, ma che non tarda a farsi sentire.
-hey, come siamo belle oggi- riconosco subito la voce di quel cavallo. Come dimenticarla... Vedo un ghigno apparire sul suo volto quando si accorge del mio stato.

-hey Jeannnnnnnn-
-vieni qui- mi dice e non faccio in tempo a dire niente che sento la sua mano sul mio fianco e la sua bocca azzerare le distanze tra di noi. Ero ubriaca, quindi non mi sono opposta, anzi, sembravo quasi compiaciuta.

Però devi ammettere che Jean è proprio un gran fiiiiiiigooooo
Sei ubriaca.
Nooooooo non è vero....!
Ne riparliamo domani....
OOOOOOK

-TI AMOOOO CAVALLINO MIO-

(sono le cose che normalmente dico ai cavalli veri, sì faccio equitazione, però.... Boh. Mi sta facendo ridere sta roba.... In teoria dovrei piangere... Bah)

Lo vedo ghignare  e sento la sua mano scendere più giù, fino a palparmi il culo.

Levi's POV

Sono stato da solo per tutta la festa, oggi avrei voluto dichiararmi a T/N, ma non l'ho vista, quindi ora la sto cercando.
Esco e la scena che mi ritrovo di fronte mi fa scaturire un sentimento di rabbia che in qualche modo devo far uscire.
Vedo Jean baciare T/N, ma non è quello il problema maggiore, il problema è che le sta toccando il culo.

Però devi ammettere che è veramente sexy vestita così!
Ok, lo ammetto, quel vestito nero è stupendo. Per non parlare di quelle scarpe, insomma è bellissima! Come sempre. Ma quel cavallo lì in mezzo rovina la scena.
Concordo.

Mio è palesemente ubriaca e quello stronzo sta usufruendo del suo stato. Tch ora mi sente.

Mi avvicino svelto e mi blocco a qualche centimetro dal cavallo, che, subito vedendomi cambia espressione e si allontana da T/N.

-io ti avevo avvertito-

Allontano T/N che intanto mormora qualcosa come "ti amo Levi" o "lasciami, su, lasciami andare a letto con Jean". Cose che ignoro completamente, non lo sa manco lei cosa dice.

-non stavo facendo niente di male caporale-
-l'hai sfiorata? Bene, allora qualcosa hai fatto-

Non fa in tempo a ribattere che gli arriva un pugno dritto in faccia che fa andare a pezzi il suo labbro.
Il pugno è seguito da un calcio nello stomaco, non reagisce, potrei ucciderlo e lui non reagirebbe comunque. Sa di aver sbagliato, sa che non può competere con me in un combattimento corpo a corpo.
-la prossima volta prendimi per parola-

Mi massaggio la mano con cui l'ho colpito e intanto mi avvicino alla mocciosa.

-tch. Andiamo-

Si guarda intorno spaesata e di sicuro non ha minimamente capito cosa sta succedendo intorno a lei. Sospiro pesantemente e la prendo a mo' di sposa, non sembrava volesse camminare.

Arriviamo davanti camera sua, faccio per aprirla, ma la mocciosa l'ha chiusa a chiave.
-sei sempre la solita... -
-uhm uhm- dice qualcosa che non capisco. Decido quindi di portarla da me.

La appoggio sul letto e le accarezzo dolcemente la guancia, non ha nemmeno una minima idea di quanto le voglia bene. Questa ragazzina è cresciuta un sacco in queste settimane, mentalmente e fisicamente.
Non ha nemmeno la più pallida di quanto la ami.
Eppure noi queste cose non ce le diciamo mai.

L'hai ammesso!
Si, l'ho ammesso, ora smetti di rompere i coglioni.

La copro con le coperte e mi sdraio di fianco a lei, a fissare il muro. Dopo poco la sento dire qualcosa che non comprendo, ma che suona come un "grazie Levi".

Passano i minuti, continua a muoversi in continuazione, non trova una posizione per dormire? Forse.

-uhmmmmm Leviii-  la sento brontolare. Mi giro verso di lei e mi accorgo che mi sta fissando con i suoi occhi C/O.
-vieni qui?- mi parla con questo tono da bambina sperduta, come Peter-Pan, ma lei non è Peter-Pan, lei è Alice Nel Paese Delle Meraviglie, anche se di meraviglioso questo posto non ha un cazzo. Di meraviglioso questo mondo non ha un cazzo.
Solo lei.
Solo loro.

E Hanji, in fondo voglio bene pure a lei.
-venire dove mocciosa?-
-qui con meee - dice alzando le braccia al cielo, come per dirmi di andare lì con lei.
Scuoto la testa sorridendo ironicamente e poi mi avvicino alla mia bambina.
Appena mi sdraio di fianco a lei, si attacca a mo' di cozza a me, abbracciandomi e appoggiando la testa al mio petto.
-però ora dormi con me!- mi dice con il solito tono da bambina viziata con cui oggi le piace parlare.
-sai che non dormo, se vuoi rimango qua con te-
-no! Tu dormi.-
-tch-
Faccio per chiudere gli occhi, per finta, per farle credere di star dormendo e invece dopo poco mi addormento anche io, sarà per merito suo. Sono più tranquillo quando c'è lei

Io ci sarò || Levi X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora