*attenzione questo capitolo contiene contenuti non adatti a persone troppo sensibili o a bambini, se rientri in queste categorie, o semplicemente non ti piacciono le lemon, ti consiglio di saltare la parte indicata. Scriverò un "inizio" e una "fine" per indicare le parti inadatte*
Levi's POV
Vedo la mia mocciosa andarsene... Che si sia arrabbiata sul serio? Nah. Fa sempre così. Di solito fa per finta...
Comunque mi è passata la voglia di camminare, quindi ora rientrerò.È di sicuro in camera mia, insomma è l'unico posto in cui potrebbe andare.
Arrivo davanti alla mia porta e la apro. La mocciosa scocciante non c'è. Dov'è?
Non ci sono suoni e la porta del bagno è chiusa, quindi presumo non sia lì.
Entro senza bussare... E... E...
T/N'S POV
-LEVI VAFFANCULO COSA CAZZO FAI! ESCI SUBITO!- urlo, cercando inutilmente di Coprirmi.
Ha la bocca mezza socchiusa e sembra che voglia dire qualcosa, ma è rimasto tipo... Incantato? Ma mi sta guardando. Oddio. Che imbarazzo!
-LEVI ESCI PORCO WALL MARIA!-
ma non esce. Rimane sempre lì imbambolato. Oddio. Ma è tonto o cosa?
-T-t/n?- cerca di dire lui.
Ha un espressione quasi sconvolta. Ma non è sconvolta... È...
Sì...
Semplicemente sconvolta.
-sì?! Sono io ora esci! Mi stai mettendo in imbarazzo-
Dico cercando di tranquillizzarmi.... In fondo è sempre Levi ed è pur sempre la persona che amo...
Lo vedo fare dei passi avanti ed avvicinarsi a me. Chiudendo, però, prima la porta.
-L-Levi ma che fai?-
Dico incerta.
Apre la porta scorrevole della doccia e subito arrossisco. Cominciando a sentire un calore inaspettato che, sfortunatamente non è dovuto all'acqua calda.
-voglio baciarti-
Mi dice deciso, avvicinandosi ad una me fin troppo imbarazzata anche solo per spicciare parola.
Ricambio il bacio, all'inizio un bacio imbarazzato e freddo, ma poco dopo diventa più passionale. Troppo passionale.
N.B. Ricordarsi di chiudere a chiave la porta.
Non sono più in grado di staccarmi dal corvino, mi bacia, mi tocca, ma non va mai oltre. Facendo così salire dentro di me un desiderio nuovo. Che da tanto non provavo. Voglia di lui, di tutto lui, e voglia di noi.
-L-Levi...- balbetto tra un bacio e l'altro.
Chiudo velocemente l'acqua della doccia, mentre, senza staccarci ci spostiamo fuori dal bagno. Sul letto. Levi si allontana da me e chiude la porta a chiave. Per poi riprendere a baciarmi.
*Inizio*
-piccoletta sei sicura?-
-ah... Piccoletta mi è nuova-
Dico non staccandomi da lui.
-questa la leviamo che dici?-
Dico ridendo, mentre gli tolgo la divisa.
I miei battiti accelerano e comincio a sudare freddo, sento le sue mani dovunque. Partono dai fianchi e scendono sempre più giù.
Non mi piace lasciare tutto il divertimento a lui.
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...