Avete presente quel momento, quell'esatto momento in cui ti rendi conto di quello che sta succedendo intorno a te?
Quel momento in cui realizzi che quello di cui la gente intorno a te parla non è un sogno, ma è la realtà?
Quel momento in cui vorresti sotterrarti, morire e non tornare più indietro, perchè tutti i tuoi incubi, tutte le tue paure più represse stanno divenendo realtà?
E' quello che sta succedendo a me ora.
In questo ultimo periodo stavo quasi diventando una persona positiva, ora invece, seduta su una sedia in legno scomoda e posticcia, con il volto retto dalle mani con i gomiti poggiati alle ginocchia, a piangere in un corridoio deserto.
-t... T/n?-
Mi alzo d'improvviso e vedo hanji uscire dalla porta dell'infermeria.
-Hanji! C-come è andata? Sta bene?-
Lei mi sorride dolcemente e mi fa sì con la testa.
Sta bene.Sta bene. Sta bene. Sta bene.
Tiro un sospiro di sollievo ed abbraccio hanji.
-grazie grazie grazie grazie!-
-oh...ma... T/n...-
Dice sorpresa con un tono di leggero rimprovero.
-non devi ribtraziarmi...-
Levi è vivo. Starà bene. Non l'ho chiesto, starà bene? Potrà di nuovo camminare? Che succederà ora?
Mi allontano dal capitano.
-che gli succederà ora?-
Hanji sospira prima di parlare.
-ecco... Allora... Ha una brutta frattura e ci metterà più di un mese a rimettersi in salute, ritornerà a camminare come si deve, salvo imprevisti. Il problema è che Levi non ha una casa dove andare, vive qui... Con quella gamba sarebbe un peso morto, non so se mi capisci... Quindi starà ad Erwin la decisione sul da farsi. Sono sicura che non deluderà nessuno di noi e che farà rimanere qui Levi, anche perché alla fin fine potrebbe sempre aiutare con i nuovi cadetti.-
-si, ho capito... Ora posso... -
Chiedo per mettere fine a quella conversazione, indico la porta dell'infermeria.
-sì, non è sveglio ma sta' attenta alla ferita!-
Al sì sono scattata verso l'entrata e ho smesso di ascoltare Hanji.
Voglio solo rivederlo.
Entro e subito lo vedo sdraiato a letto, dorme come quando l'ho lasciato. Sembra non aver mai un'espressione serena, nemmeno quando dorme.
Sarà egoista da dire, ma... Solo con me sembra realmente tranquillo.
Mi siedo sulla sedia accanto al letto e l'occhio mi cade sulla gamba del corvino di fronte a me.
È alzata ed è fasciata con delle garze bianche.
Spero che non sentirà troppo dolore quando si sveglierà.
Mi appoggio al lettino con i gomiti e gli prendo la mano, pensando a cosa dirgli quando si sveglierà.
✴️✴️✴️✴️✴️
LEVI'S POV
Mi sveglio per un terribile dolore alla gamba.
Sono confuso e non capisco dove mi trovo, i miei occhi si stanno abitando alla luce fioca della stanza.
Sono in un letto e fin qua non ci piove, è una stanza prevalentemente bianca, muro bianco, una fila di lettini bianchi, delle finestre con delle tende bianche tirate. Che monotonia.Continua a dolermi la gamba.
Cerco di girare la testa e subito la stanza incomincia a girare.
Ma che mi è successo?
Giro lentamente il capo verso destra e mi ritrovo davanti una ragazza avvinghiata al mio braccio.
Ma... Chi è?
Cerco di muovere la mano sinistra, per spostarle i capelli castani e capire la sua identità. Appena cerco di muoverla sento qualcosa di fastidioso tirarmi... È una flebo?
Ora è chiaro, ora ricordo! Stavo tornando al quartier generale con i miei sottoposti, c'erano dei giganti che ho dovuto abbattere e uno di essi mi ha colpito la gamba. Sanguinavo ma per non far preoccupare i miei soldati ho deciso di ignorare i loro schiamazzi che dicevano di fermarsi per controllarmi.
Alla fine sono arrivato a casa, ma non ricordo nulla... Solo di aver visto la base. Poi tutto nero, come un sogno che sai di aver fatto ma che non riesci a ricordare.
Sono in infermeria, quindi presumo di essere sopravvissuto...
Hanji deve avermi operato, chissà come si deve esser preoccupata t... T/n!
Sì, questi sono i suoi capelli! È... Lei è....
T/n!
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...