LEVI'S POV
Dopo mi toccherà aiutare la mocciosa nuova a pulire la sua camera.
Che palle.Pffff ma dai ammettilo che ti piace!
Cos? No non è vero!
Hahahahha ma chi vuoi prendere in giro? Ricordati che io sono la tua coscienza ti leggo nel cervello!
Beh si allora probabilmente non sai leggere.
Ahhhhhh... Fammi un fischio quando lo capirai... O lo vorrai ammettere...↪️dopo cena ↪️
Mi incammino a passo spedito, dopo aver cenato in completo silenzio, verso il luogo di incontro con la ragazza.
Sono molto scrupoloso, quindi come al mio solito sono perfettamente punt-...... In anticipo.Spalanco la porta convinto di dover aspettare almeno 10 minuti prima dell'arrivo della ragazza.
Aspetta ma come è che si chiama?Eccolo che parte facendo il finto tonto!
Oh ma andiamo! Io non so veramente come si chiama!
Oh ma quindi non hai mai notato i suoi capelli...
c/c! Sì e i suoi occhi c/o e il fisico da urlo! Diamine devo ammetterlo, è proprio bella T/n.
Hahahha non ci credo.
Cosa?
Sei talmente cotto che non ti sei nemmeno accorto di averla appena descritta fisicamente come una dea e aver detto il suo nome, magicamente riapparso nella tua mente.
Tch. Non ti sopporto.-Heyyyyyy?! Levi ma ci sei?!
Terra chiama il caporale Leviiiiii!--Uhm?-
Mi giro sorpreso, ero talmente perso dai miei pensieri che non mi sono accorta di lei e nemmeno del fatto che mi stesse chiamando.
Comunque fortunatamente non sembra scocciata anzi è divertita.... Chissà da cosa...La vedo fissarmi in modo strano e ridacchiare cercando di trattenersi, è una risata sincera, pura che sembra più un sorriso, un sorriso puro e felice, ma che ha quel limite di felicità che io non ho mai nemmeno toccato con un dito saltando verso il cielo. Quelle nuvole così ampie e belle che tutti possono ogni giorno ammirare, toccare e respirare per me sono solo una stella lontana, sempre ambita ma che mai toccherò e assaggerò. Quella stella che prima avevo. Prima del mio crollo. Prima di essermi chiuso in me stesso, con la costante paura di innamorarmi, o affezionarmi a qualcuno. Perché è questo il problema quando ti affezioni a qualcuno. Hai la costante paura di perderlo, di lasciartelo sfuggire per un motivo futile e stupido e di non averlo mai indietro... Mai.
Probabilmente con quei pensieri ho pure cambiato espressione in viso...
Perchè lei non ride più anzi mi sta guardando con una faccia preoccupata ma allo stesso tempo triste e comprensiva.
Mi da sui nervi.
Ma cosa mi sta succedendo... Devo riprendere controllo sul mio volto!T/N's POV
Vedo Levi uscire dalla porta e lo saluto, ma sembra non avermi sentito, né visto, si appoggia al muro esterno del quartier generale e si mette a fissare per terra. Ha uno sguardo perso, chissà a cosa pensa... Lo richiamo.
Nessuna risposta.
Allora comincio ad agitare le braccia e a cercare di farmi notare.-heyyyyyy ma ci sei?! Leviiiiii? Terra chiama il caporale Levi.-
-Uhm?-
OH ma finalmente si è accorto di me!
Oddio.
Ma guarda la sua faccia!
Hahahahha è troppo divertente.
Ha gli occhi fuori dalle orbite e la bocca aperta fino a formare una piccola o.
È la prima volta che lo vedo lasciare intravedere un emozione, e questa cosa mi rende felice.
Probabilmente si starà chiedendo cosa c'è di tanto bello da sorridere in quel modo. Ma il fatto che si sia lasciato andare e che, anche senza accorgersene, abbia lasciato andare una piccola ed insignificante parte di sé, mi rende infinitamente felice.
E so che ora cerca il motivo della mia felicità e che, anche senza accorgersene, sta facendo apparire un nuovo sentimento sul suo volto sempre privo di emozioni e immobile in un'unica espressione.
La tristezza.
Abbassa gli occhi, probabilmente si sarà fatto chissà quale film sul fatto che io stia ridendo e ora si è ritrovato a rimuginare sulla sua esistenza.
Oddio ho combinato un casino.
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...