Sono Una Vigliacca

6.9K 281 125
                                    

T/N'S POV

Mi scontro apposta con Levi in corridoio, non mi dimenticherò facilmente di quello che mi ha fatto e detto.
Vado poi in camera mia, effettivamente adesso che ci penso.... Cosa ci faceva in quel corridoio? Bah.

Magari ha risposto alla tua lettera
Dopo quello che è successo? Sarà arrabbiato con me non penso...
Oh... Guarda.. Una lettera. Che sorpresa.

Ho trovato una lettera piegata con cura sopra il mio letto, l'ho letta e il finale..... Il finale.... Era.... Bellissimo. Era quasi dolce, sembrava che Levi cercasse in qualche modo di chiedere scusa e di giustificarsi senza usare quei termini specifici.

Mi diceva tutto quello che io penso ogni giorno e che non riesco mai a realizzare.
Ha capito il perché mi sono arrabbiata oggi e mi ha detto di non farmi mettere i piedi in testa, ha ragione. E posso dirlo forte che ha ragione.

Sono felice che mi abbia risposto così, dicendo quello che pensava veramente e senza mezzi termini.

Ciao, , hai azzeccato in pieno il motivo. Lo so. Lo so e lo so. So che dovrei essere piu spavalda, impuntarmi di più e non avere paura delle persone... Ma sono cresciuta così io... Avendo paura delle persone... E non posso farci niente sai? Sono una vigliacca e me ne vergogno.
In questo momento più che essere arrabbiata con te, che mi hai dato degli ordini, sono arrabbiata con me stessa. Per non essere riuscita a reagire, per aver avuto paura. Anche se so che tu non mi farai del male, in quei momenti ne sono convinta.
Scusa.
Mi ha fatto piacere il fatto che tu mi abbia risposto. C'è un detto che dice che scrivere è più facile che parlare, ed ha pienamente ragione... Non penso che avrei avuto e avrò mai il coraggio di dire queste cose a qualcuno.
Comunque... Se ho deciso di mandarti questa lettera, tu ora le sai. Bene.

Non so perché tu non voglia parlare dei tuoi amici, ma non faccio domande come da te richiesto. Comunque.

Oddio come lo scrivo..... Ehm...

Comunque mi sembri felice,

Scrivo quello che sto pensando? no così sembra troppo brutto. Ahhh non posso dire che è più carino quando ride. oddioooooo, ma sì tanto. Ormai niente può peggiorare questa situazione... Chi sono io per farlo?

Felice, hai un bel sorriso, dovresti mostrarlo più spesso
Un detto dice : "sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché, più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Lo adoro. Spero ti sia utile.
Comunque io non mi firmerò, odio farlo. Tanto ormai sai che sono io.

Chiudo la lettera e la ripiego.
Ora come gliela do?
Uhm... Non ci avevo pensato.
...
...
...

Idea!

Gliela infilo sotto la porta!

Perfetto.

Mi dirigo quindi nel corridoio dei caporali con la busta in mano e arrivata alla porta di Levi...

Cazzo! Non l'ho ringraziato per avermi pulito la stanza!
Sei stupida, è normale.
Beh nemmeno tu te ne sei ricordata eh.
Shhh, tu non hai visto niente.


OK... comunque... Ora che faccio? Ormai ho chiuso la busta...

OH beh lo scriverò qui sopra, prendo una penna che fortunatamente avevo in tasca... Wow. Che fortuna.

Mi sono dimenticata, dentro, di ringraziarti per avermi pulito la stanza. Quindi. Grazie.

Purrrrfetto!

Infilo la busta sotto la porta chiusa, e rimango lì, come una demente a fissarla, indecisa se riprenderla. Fin che non la vedo scomparire dall'altra parte.
Cavolo deve averla presa!
Scappo via prima che mi veda lì e cominci a farmi domande.
Oddio andiamocene!

Angolo me

Questa è la Gif che volevo mettere

Io ci sarò || Levi X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora