Levi's POV
Oggi è finalmente Domenica, sono passate 4 settimane, un mese, dall'ultima volta che ho abbracciato t/n. Non avrei mai pensato di dirlo, ma è così e non posso negarlo. Non sto più nella pelle, voglio rivederla.
Sono quasi le 16 e partiremo da qui verso le 17, dovremmo essere arrivati al quartier generale per l'ora di cena, salvo imprevisti.
-Mocciosi?-
Li richiamo, devo spiegargli un paio di cose per il viaggio di ritorno.
Ho attirato la loro attenzione, perfetto, siamo in salone e stanno rimettendo in ordine tutta la casa, così da ritrovarla in uno stato decente se dovessimo ritornarci.
-Allora, oggi come sapete ritorneremo a casa. Partiremo per le 17 quindi per quell'ora dovreste già aver preparato tutto. Per facilitare l'abbattimento dei giganti, nel caso dovessimo incontrarne, ho stabilito una formazione che dovrete mantenere nel viaggio di ritorno a cavallo. Io starò primo e voi vi aprirete poi a "v" con altre tre file dietro la mia. Tutto chiaro? Voglio che le vostre stanze siano in ordine per quando ce ne andremo. Ora datevi da fare a finire qui e poi preparatevi, sarà un lungo viaggio.-
-sì capitano!-
Rispondono adeguatamente e mi fanno il saluto, dopo un mese sembra abbiano imparato a convivere con me in modo semi pacificio.
-Soldato Sasha Blouse?!-
-S-sì?-
-Se trovo mancanze nei magazzini darò la colpa a te!-
Sgrana gli occhi e annuisce spaventata. Quella ragazza è un caso perso, mangia in continuazione.
Mi viene quasi da ridere. Quasi.
✴️✴️✴️✴️✴️
Sono oramai le 17 è il 19 dicembre e da un freddo cane, siamo tutti in sella ai cavalli e pronti a partire. Do il via ed iniziamo tutti a galoppare.
Passano i minuti, ma non sembra che ci siano giganti in zona.
T/N's POV
Sono contentissima. Non vedo l'ora che arrivi sta sera. Oggi per la prima volta in un mese sono agitata e felice.
Levi tornerà da me, lo rivedrò dopo 4 settimane che sono sembrate una vita.
Lo amo e non vedo l'ora di rivederlo, sprizzò energia da tutti i pori e spero solo che il viaggio gli stia andando bene.
Levi's POV
Stiamo galoppando veloci, il vento mi rende difficile vedere davanti a me tale è la velocità.
No, non ho paura. Due dei miei soldati sono morti, i due più esterni della seconda fila di destra.
C'erano dei giganti che nessuno di noi ha visto, è inverno e alle 17 fa già buio. Sfortunatamente non sono riuscito a fare niente per loro.
Ora fuggiamo, una scelta da vigliacchi, ma quella più giusta in questa situazione.
Non avevo visto quel gruppo di giganti. E' stata colpa mia, ma non mi interessa. Io voglio solo tornare a casa da lei, con più soldati possibile preferibilmente.
I miei sottoposti hanno paura, vedo le loro facce, ma non sono in grado di dargli supporto in alcun modo.
-Forza! Continuate a correre! Gli semineremo!-
Ubbidiscono al mio ordine. Ci sono due classe 5 metri e un classe 15 metri che ci inseguono.
Non sono sicuro di riuscire a ucciderli tutti e tre da solo, ma devo assolutamente provare. Infondo... Sono il soldato più forte dell'umanità no?
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...