LEVI'S POV
-chi sei? Sto pulendo e non voglio interruzioni!-
Hanno bussato alla porta di camera mia. Sono passati un paio di giorni da quando ho spedito la lettera per t/n, ora sto aspettando una sua risposta.
-c-caporale Levi? È arrivata una lettera... Non c'è il destinatario, ma lei è l'unico ad aspettare delle lettere...-
Non la lascio nemmeno finire, apro frettolosamente la porta, le strappo il foglio dalle mani e mi richiudo dentro, sbrigandomi a leggerne il contenuto.
Erano giorni che aspettavo una risposta da t/n, non sto affatto bene in questi giorni, ho ripreso a non dormire e sono spesso colto dall'ansia... Ho paura di non poterla rivedere per motivi a me ignoti, paura che si stufi di me e che si trovi un'altro... Paura che lei non senta la mia mancanza. Ammetto che l'ultimo pensiero è un po' egoista, però ho deciso di concedermelo, per il mio bene.
Ciao Miyu, mi ricordo di te.
Non potrei mai dimenticarmi.
Sono stata contenta di leggere la tua lettera e anche di sapere che sei vivo!Hai intuito bene, sono caporale nella legione esplorativa, sono contenta di aver finalmente trovato una famiglia, persone che mi vogliono bene.
Spero che la tua stia bene! Come ti va la vita?
Sarei più che felice di rivederci un giorno, magari la settimana prossima, mercoledì ho un giorno libero e potrei fare in salto da te, basta che mi dici dove sei, oppure puoi venire tu. Noi qui siamo sempre disponibili... Più o meno... Insomma se ti apre Hanji sei apposto, con Erwin forse rischi un interrogatorio.Sono stata molto male quando la signora mi ha impedito - anni fa - di venire di nuovo da te.
Ora riincontrarci sarebbe stupendo! Anche se non siamo proprio in un bel periodo.Anche io ho preso l'abitudine di non firmarmi mai. Solo nelle lettere ufficiali sono obbligata a farlo.
Un abbraccio.
Questo è quello che trovo scritto nella lettera.
Non so che pensare, sono confuso.
È di sicuro una lettera scritta da t/n, non c'è dubbio... Ma chi è questo Miyu? Perché le ha scritto e come fanno a conoscersi?? Perché questa lettera è arrivata a me e perché t/n non accenna a me? Non dice di essere fidanzata....
Forse mi sto facendo prendere dall'ansia e dalla rabbia.
Si chiama gelosia.
No! Io non sono geloso!
Sì invece.
Ma no! Non è vero, sono solo arrabbiato per il fatto che lei si voglia vedere con un'altro ragazzo!
Geeeelosia, non te ne rendi nemmeno conto.
tch.T/n si vuole incontrare con un certo Miyu, che sembra essere un suo amico di infanzia.... Ma se non fosse così? Se fosse una trappola di qualche criminale per avere informazioni in più su di lei? Magari hanno catturato il vero Miyu e lo stanno usando!
Secondo me ti fai troppe paranoie.
TACI!Eppure... Non so... Il fatto che abbia scritto una lettera a lui e non abbia risposto alla mia mi da fastidio.
Forse ha ragione la mia coscienza, è solo gelosia.
Non capisco perché sia finita nelle mie mani, perché è arrivata fino a me? In questo modo non potrà più arrivare da Miyu.
Vorrei solo poter avere t/n qui per chiederle risposte alle mie domande, per chiederle un'aiuto indiretto e spontaneo.
Lei mi aiuta sempre, anche se non se ne rende conto.
Vorrei solo poterla stringere forte a me e riannusare quel suo buon profumo.
La amo.Qualche giorno prima...
Petra's POV
odio t/m. T/n t/c. Vorrei che morisse, che non fosse mai arrivata qui, che non avesse mai conosciuto il mio Heichou.
Me lo ha portato via! Lui ha scelto lei invece che me!Ora che se n'è andato spero smetta di amarla, magari non sentirà la sua mancanza e non gli dispiacerà non averla più tra i piedi.
Sarebbe magnifico.Ho visto una lettera indirizzata a t/n l'altro giorno, la portava la ragazza che consegna la posta.
Non era da Levi, conosco la sua calligrafia e quella non gli assomigliava per nulla, troppo scomposta e disordinata. Lui è troppo perfetto per scrivere in quel modo.Mi sono incuriosita e ho aspettato che Mio uscisse dalla sua stanza per poter leggere quella lettera.
È privata e sicuramente parla di un suo amico di infanzia... Poi, dentro camera sua e di Levi, ho notato sopra la scrivania un foglio piegato.
Era la risposta alle righe scritte dal ragazzo! Allora ho pensato: se Levi leggesse questo di sicuro si arrabbierebbe con t/n per non aver detto di essere fidanzata e per aver accettato così di buona voglia una specie di appuntamento con un tipo che non vede da anni. Quindi ho deciso di prenderla, metterla dentro una busta, e mandarla alla casa temporanea dove è stanziato il gruppo del corvino.
Forse sto esagerando? Nah.
Non si esagera mai quando si parla di sentimenti. Poi... In fin dei conti quella lì è qui per pura fortuna.
Sarebbe dovuta morire ancora molto tempo fa, non dovrebbe essere qui e non dovrebbe stare con Levi.
È tutta colpa sua se succederà qualcosa di spiacevole.
STAI LEGGENDO
Io ci sarò || Levi X Reader
Fanfiction~Premessa~ La storia si basa sul manga di Attack on titan, ma molti fatti sono stati modificati o annullati, non vorrei ricevere commenti del tipo: "ma la storia non faceva così, Ecc" perché lo so benissimo. Detto questo vi lascio alla trama e sper...