Giochi

6.7K 313 403
                                    

T/N's POV

Ci incamminiamo, quindi, verso la camera di Eren. Senza dire una parola. Abbiamo parlato abbastanza per oggi.
Arrivati davanti alla porta sentiamo delle persone urlare e ridere, riconosco subito Hanji.
Levi apre la porta senza bussare e appena entrati si girano tutti a guardarci.

-ce l'avete fatta! - dice Eren
-sì, scusa per il ritardo- rispondo.

Vedo Erwin guardarmi con occhi perplessi e mi avvicino a lui per domandargli il motivo di quello sguardo sognante.

-che c'è?-
-t-t/n... Come hai fatto a convincere Levi?-
-non è stato difficile. È venuto di sua spontanea volontà-
-uhm...ok...voglio sapere I tuoi segreti.-

Questa è una serata di svago, abbiamo quindi deciso di comportarvi da amici e non da soldati, per una notte.

Rido per poi sentire Eren che dice:
-bene! Dato che finalmente siamo tutti direi di iniziare. E che obbligo o verità sia!-
Si interrompe poi per permetterci di prendere posizione a cerchio.
-queste sono le regole. Sono convinto che tutti voi sappiate giocare a obbligo o verità. Però, questa volta si cambia un pochino. Avanti rendiamo i giochi più interessanti!
Per iniziare: non vale assolutamente rifiutarsi di fare un obbligo. Qualunque. Esso. Sia. Capito? Questa è la regola fondamentale. Si può giocare sull'hot. Ma non esageriamo ragazzi ok? Non voglio vedere scene di nudo in camera mia. Ci si può astenere dal rispondere a certe domande solo in casi particolari o estremamente privati. Capito?-

Tutti annuiscono, anche se io sono un po' preoccupata per gli obblighi che potranno farmi...

-inoltre - aggiunge - non sarà la persona scelta a decidere "obbligo" o "verità" bensì una moneta. Testa verità. Croce obbligo. Chiaro? Bene! Iniziamo!-

Detto questo Eren prende una moneta e la dà a Petra.

-Petra, obbligo o verità?-

Carotina lancia la moneta ed esce croce.

-uhm... Bene... Fammi pensare... Ce l'ho! Togliti i pantaloni e rimani in mutante- dice Eren.

Tutti scoppiano a ridere tranne Petra, Levi ed Io. Che sono sconvolta.
Vedo Petra stringere i denti e fare un sorriso visibilmente finto. Per poi togliersi i pantaloni.

-tocca a me ora, t/n! Obbligo o verità?- mi dice Petra con un sorriso provocante e strafottente.
-uh Ok- dico io ansiosa di scoprire il mio destino.
Giro la moneta e mi esce.... Testa! Sì! Per fortuna non dovrò fare nulla di sconvolgente.

-testa, verità!- dico io con un sorriso trionfo rivolto alla troietta.

-ok,dimmi t/n. Hai mai fatto sesso con un ragazzo?-

Ma che cazzo di domanda è? Comunque.... Cosa dico.... Se dico di sì, cosa non vera, si metterebbero tutti a ridere. Ma se rispondessi di no mi penserebbero una bambina inesperta, e Petra comincerebbe probabilmente a chiamarmi verginella.... Mmh... Non saprei.

-hai sprecato un'occasione per domandarmi qualcosa di più serio, comunque no.-

Ho preferito dire la verità. Petra mi ha guardato con gli occhi a palla. Era probabilmente convinta del contrario, e invece no! Levi mi guarda in modo strano mentre gli altri hanno più o meno la stessa espressione di Petra.

-bene, ora tocca a me. Passo la moneta a.... Jean- dico con un sorriso di sfida rivolto verso horseboy

-oook-

Tira ed esce testa, bene, quello che volevo per sfotterlo un po'. Devo fargliela pagare, non la passerà liscia così facilmente.

-verità eh? Ok... Hai mai cercato di STUPRARE qualcuno?- Evidenzio la parola stuprare e lo fisso negli occhi, con lo stesso sorriso di prima. come gli altri fissano me per la domanda strana che gli ho rivolto.
Lui in compenso sembra sconvolto e vedo Eren fissare per terra.
C'è un momento di silenzio, dove io non distolgo mai gli occhi dal cavallo.
Poi sento una mano sulla mia spalla. Mi giro e vedo Eren che mi sorride dolcemente. Mi sta palesemente chiedendo di ritirare la domanda,ma no. Non sarà così facile con me.

Io ci sarò || Levi X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora