Grazie a dio quella sera arrivò anche Jamie con Alex e Ryan.
Adoravo Ryan per le sue battute, non le pensava, gli uscivano in un modo così spontaneo e semplice... Sono molto amica con lui, abita nella via dopo la mia, in una fra le migliori palazzine che ci sono nel nostro quartiere e Alex abita là con lui.
Ryan è alto e ha degli occhi neri come i capelli, molto scuri che fanno quasi paura, invece Alex é un po' più basso di Ryan e ha dei capelli marroni corti, rasati tutti sui due lati con le ciocche un po' più lunghe a formare una specie di cresta che fanno spesso i calciatori. É molto simpatico ed è il migliore amico di Ryan; inoltre è il ragazzo di Jamie. Sono una coppia davvero azzeccata quei due.
Appena Jamie mi vide mi venne incontro al bar e salutò Mare
- "Ciao Mare! Che ci fai qui?? Non dovevi essere in Irlanda dai tuoi zii?" le chiese
-" Ho avuto un cambio di programma ed eccomi qui..."
- "Ah ok..." le rispose Jamie dispiaciuta "volete che vi do una mano?"
Colsi al volo l'occasione per mandare Mare a farsi un giro
-" Si grazie Jam" le risposi felice " Mare se vuoi puoi andare a cercare i tuoi idoli, ho visto che ti piacciono tanto e mentre servivi hai fatto tutto il tempo a guardare nella mischia..." cercai di convincerla al meglio e lei accettò
-" Oo si si grazie Camiii" e mi saltò al collo abbracciandomi.
Poi corse e si mise a cercare i suoi idoli
-" Perché l'hai convinta ad andarsene?" mi chiese Jam
-" Semplicemente perché ha fatto 2 ore a parlarmi degli One Direction e a me non piacciono, mi ha raccontato tutta la loro storia e non la sopportavo più!" le risposi con un tono un po' sgarbato
-" Non è una cosa nuova, parla sempre di loro"
-" Ho notato e non gradivo molto"
Poi scoppiammo a ridere perché c'erano Alex e Ryan che imitavano gli One Direction e Mare.
Devo ammettere che potrebbero fare gli attori di strada, avrebbero un certo successo.
***
Erano le 2.35, stavo pulendo il bar, Jamie i tavoli con Alex e altri ragazzi, Ryan, Max e Peter stavano sbattendo fuori gli ultimi ritardatari con la sbronza.
Mi stavo annoiando fino a quando non mi si presentò davanti Mare con un ragazzo:
-" Cami, CAMII! Guarda! Lo riconosci?!" mi domandò urlando tutta agitata
-" Ehm... Veramente no." le riposi "Però vedendo la tua felicità, come sei agitata e nervosa da sembrare svitata capisco che uno dei tuoi idoli" conclusi
-" Siii é Niall, Niall Horan! Uno degli "
-" One Direction, me lo avrai ripetuto una cinquantina di volte solo questa sera..." terminai io
-" Non é fantastico?!" mi disse
-" É straordinario!" le dissi con tono sarcastico " non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri!"
-" Subito, eccoci qui, signorina!" mi disse una voce da dietro, era molto calma ma allo stesso tempo divertente quella voce
Mi girai di scatto: eccoli fantastico, vedendo la faccia di Ally capii che erano loro: gli One Direction.
-" Oh fantastico!" dissi sarcastica " il circo al completo"
-" Quanta allegria, fino a un secondo fa non vedevi l'ora di conoscerci" disse un'altro ragazzo, moro dai lineamenti asiatici
-" Mai sentito parlare di sarcasmo?!" gli domandai brusca
-" Wo wo wo, qui gli unici che fanno sarcasmo siamo io e il mio compare" mi disse un ragazzo dai capelli ribelli dando una gomitata lieve al ragazzo che aveva parlato per primo " comunque sono Harry"
-" Me ne faccio ben poco del tuo nome e ora se non ti dispiace me ne vado, CIAOO!"
Presi il mio zaino e me ne andai.
Cazzo! Volevo andare a casa ma Max doveva accompagnare Peter, Jamie era appena andata via e quindi tornai a casa a piedi con Alex e Ryan.
Loro svoltarono in 5 vie prima della mia, dovevano andare a prendere la sorella di Ryan.
Era buio, ma si stava bene, contai gli isolati : 1 isolato
Meno male che non avevo trovato Zac, sarebbe venuto fra meno di due settimane a farmi visita....
É troppo protettivo. Sono grande ormai. E indipendente. Non sono più una bambina.
3 isolati.
Vedo una macchina scura avvicinarsi. Poco distante si ferma e scende un ragazzo. Entro nel vicolo buoi di fianco a me.
Mi è già capitato altre volte di fare brutti incontri di notte. Ho sempre con me un coltello per questo motivo.
Di solito ne esco illesa anche se qualche ferita la guadagno sempre; se dovessi avere un corpo a corpo me la caverei di sicuro, Max mi ha insegnato a lottare in seguito al mio secondo ed ultimo fidanzato. Mi maltrattava. Zac non ne sa niente.
Eccolo, ha accelerato il passo, quei capelli ribelli, mi sembra di averlo già visto...
-" Ehi che ci fai qui?"
Quella voce, oddio no, merda!
Giro in un'altra strada e arrivo sotto casa di Jam.
-" Perché non mi rispondi?"
Cazzo, mi sta pure seguendo, lo odiavo già prima di conoscerlo, ora proprio mi da sui nervi solo alla sua vista.
-" Sono arrivata a casa. Ciao e a mai più. P.S sparisci!" gli risposi arrabbiata e gli sbattei la porta in faccia.
Entrai a casa di Jamie, aveva visto tutto e quindi andammo a dormire direttamente dopo esserci cambiate.
-" Ah J? "
-" Si?"
-" Ti voglio bene, sei come la sorella che non ho, lo sai?"
-" Si lo so Emily, idem."
-" Buona notte J"
-" Buona notte Efron"
-" Vaffanculo"
-" HAHAHAHAHA sapevo che tutta questa tenerezza non poteva durare a lungo."
-" AH AH AH. Notte, a domani"
STAI LEGGENDO
Choices || H.S
FanfictionEmily Efron. Il mio cognome, la mia condanna. Zac Efron é mio fratello, uomo a dir poco assillante ed immaturo nonostante la sua maggiore età, viziato ed abituato a vivere nello sfarzo. Io, a differenza della mia famiglia, mi sono allontanata dal m...