HARRY'S POV
Ormai è passata una settimana da quando l'hanno ricoverata.
Sono anche arrivati i suoi genitori e Zac è stato dimesso giovedì.
Sembra soffrire anche lui.
Ora lei è in coma.
Siamo tutti a casa dei ragazzi. Ormai non la considero neanche più, se non lontanamente, casa mia quella.
Io vivevo con lei.
Ci siamo proprio tutti. Siamo al completo.
-" Secondo voi come finirà?" domanda Niall tenendo lo sguardo fisso sul pavimento e muovendo freneticamente le dita attorno ad un lembo della sua maglia.
Zayn scuote la testa ed infine risponde -" Non ne ho la minima idea. Spero nel migliore dei modi. Le voglio bene. Non voglio perderla."
Noto che i suoi occhi non sono color cioccolato come al solito e non fanno passare alcun tipo di emozione o sentimento.
Sono vuoti.
Mi giro verso Louis.
Continua a stringere un cuscino. Ripete sotto voce bestemmie e continua a prendersela con Zac e Gemma.
Appena li incontra se ne va oppure non fa altro che accusarli e ringhiargli contro.
Come dargli torto? È vero, Gemma sarà anche mia sorella, ma non può essere così codarda, non così tanto.
-" Ce la farà." interviene Max.
Sembra che lo ripeteva più a se stesso che a noi, così per rassicurarsi.
-" È un leone." intervenne Jamie "Può superare qualsiasi cosa. Deve solo rimanere lucida. Deve solo usare tutta la sua forza di volontà."
-" Mi spieghi come cazzo fa se è in coma?!" sbotta Liam " insomma è sull'orlo del precipizio, è come una morta vivente!"
-" Tu non capisci! Non l'hai mai vista. Ha il completo controllo del suo corpo! Può fare qualunque cosa. Mm... insomma non puoi capire se non l'hai mai vista..." spiega Jamie.
Liam non le risponde apertamente se non quando bisbiglia -" Tutte cazzate. Idiota. Te lo sarai sognato."
Ecco, Alex interviene subito.
Ci mancava una bella litigata di gruppo giusto per dividerci ancora di più.
-" Ehi non chiamare idiota la mia ragazza, capito?!" sbotta subito.
-" Beh, la tua ragazza dovrebbe farsi meno canne e assumere meno droga!" risponde immediatamente Liam.
Mm.
-" Smettila Liam. Ha ragione lei. Anche io e Louis lo abbiamo visto. Non mi ha mai detto come fa. Però ce la fa." lo zittisco subito, evitando anche di peggiorare la situazione.
Ritorna il silenzio che c'era stato fino a quando non l'aveva interrotto Niall con la sua domanda.
Siamo tutti nervosi, dormiamo tutti poco e spesso saltiamo quello che dovremmo fare normalmente nella giornata.
L'aria è tesa. Molto tesa. Devo stare attento a come mi muovo.
-" Figlio di puttana!" grida Max alzandosi di scatto dal divano su cui era seduto da due ore ormai se non di più.
Lo fissiamo tutti con aria interrogativa non capendo la sua esclamazione.
-" Louis, Travis ti aveva raccontato che una tra le ultime cose che Camilla le aveva detto era che lei sapeva dove trovare qualcuno che le potesse fornire quello che voleva, vero?" rivolse la domanda interamente a Tomlison.
STAI LEGGENDO
Choices || H.S
FanfictionEmily Efron. Il mio cognome, la mia condanna. Zac Efron é mio fratello, uomo a dir poco assillante ed immaturo nonostante la sua maggiore età, viziato ed abituato a vivere nello sfarzo. Io, a differenza della mia famiglia, mi sono allontanata dal m...