CHAPTER 13

434 9 0
                                    

HARRY'S POV

Non è possibile, questa ragazza è un sasso quando dorme. É mezz'ora che cerco di svegliarla ormai.

-" Cami, dai svegliati! É tardi!"

-" No, ancora un attimo." mi rispose a fatica spostandosi il cuscino sulla faccia.

-" Ho fatto i toast"

-" E la nutella?"

-" È ora di mettersi a dieta no?"

-" No." grugnì in assenso.

Guardai l'ora. Erano le 7.35.

-" Che lezioni hai questa mattina?"

-" La Wilson, la Brudford, il McLeer e uno nuovo di scienze."

-" Hai studiato?"

-" Certo."

-" Ok allora muoviti e vestiti prima che ti trascino giù dal letto, ti spoglio e"

-" Va bene Harry, ho capito, mi muovo." mi interruppe.

-" Allora? che ci fai ancora qui?"

-" Vado vado" disse alzandosi dal letto.

Poi si avviò verso l'armadio, afferrò degli skinny jeans neri strappati, una camicia rossa a quadri neri e una canotta nera.

-" Vuoi essere una dark oggi?" le domandai ridendo

-" Fottiti."

-" Dai scherzavo"

-" Lo so, ora se non ti dispiace fuori, devo cambiarmi."

Prima di uscire dalla stanza chiamai Hurricane, avevo socializzato con quel cane e ora non avevo più paura.

Appena Camilla si accorse che la mia fobia era svanita mi sorrise.

-" Cosa gli hai dato da mangiare?"

-" Mm niente, perché?"

-" Perché è l'unico modo per renderlo buono. Una cosa in particolare."

-" Mm gli ho dato una frittella."

-" Sei incredibile, sei riuscito a corrompermi il cane. Ora ti dovrò uccidere prima che vai a dirlo a qualcuno."

-" Allora tolgo subito il disturbo." e me andai in salotto davanti alla tv.

Dopo cinque minuti abbondanti scese vestita e pronta con lo zaino in spalla.

Uno zaino pieno di scritte e che si capiva a malapena che il suo colore iniziale era rosso sangue talmente era ricoperto di colori.

-" C'è la un piatto con due toast."

-" Grazie, ma li mangio stasera, ora è tardi. Andiamo." mi rispose afferrando le chiavi di casa e il telefono e mettendosi le air Nike alte bianche.

Annuii.

Andò in garage e poi ne uscì due minuti dopo con una moto fantastica.

Rosso fiammante. É un colore fantastico.

-" Allora ti avevo detto che te l'avrei fatta provare, giusto? Ecco, muoviti ora. Devi accompagnarmi."

-" Io oggi esco alle 2.50"

-" Io alle 3.30, dovrai venirmi a prendere. Te la lascio fino a stasera, ora mi accompagni a scuola poi la tieni tu. Se la rovini ti ammazzo."

-" Fammi indovinare, lei è la tua bambina."

Choices || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora