CHAPTER 12

430 14 0
                                    

Appena uscii dalla doccia sentii un profumo delizioso.

Aprii la porta del bagno e mi avviai verso camera mia con Hurricane al mio fianco, adoravo quel cane, era il mio preferito.

Arriva Zac. Devo vestirmi in modo semplice ma elegante

Dopo mezz'ora passata con lo sguardo perso nell'armadio trovai ciò che mi serviva per quella sera: un vestitino bianco al ginocchio e delle ballerine.

Mai più.

Per questo Harry mi sfotterà a vita. Non è giusto. Odio Zac. Odio Harry.

Li odio entrambi.

Mi infilai il vestitino da principessina uscita dalle favole e le ballerine e corsi giù dalle scale.

Appena Harry mi vide mi fissò con insistenza a metà fra lo stupito e il divertito.

-" Che c'è?" domandai acida

-" Assolutamente niente" e trattenne una risata

-" Stai zitto."

Andai a prendere i piatti e mi misi ad apparecchiare. Lui venne ad aiutarmi.

-" Posso farti una domanda?"

-" L'hai appena fatta"

-" Fottiti!"

Scoppiai subito a ridere a quella risposta e poi mi misi ad urlare a gran voce:

-" HURRY! HURRICANE! Quiii bellooo!" e immediatamente arrivò chi stavo chiamando.

Harry vedendolo rabbrividì.

-" Mandalo via subito, ora."

-" Non dirmi che hai paura di un cagnolino così buono e bello!" dissi accarezzando la testa del mio cane.

-" Me ne vado subito."

-" Ciaoo."

E me ne andai dandogli le spalle.

Poi improvvisamente mi ricordai che dovevo riordinare ancora il bagno e il giardino e così scappai fuori, chiamai Danger, Hurricane e Fight e gli diedi da mangiare.

Poi corsi verso gli alberi per controllare il lavoro del giardiniere: era perfetto.

Soddisfatta rientrai in casa con Hurricane che aveva finito di mangiare.

Erano le 7.05

Mi sdraiai il divano e accesi la televisione su MTV e Harry era di fianco a me quando sentii il cancello aprirsi: Zac era arrivato.

Uno dei miei incubi reali era arrivato.

Aprii la porta e lo salutai.

-" Ciao Zac."

-" Ciao Camii" mi rispose felice.

Starà progettando come rovinarmi e distruggermi la serata.

-" Cosa hai preparato?"

-" Cosa ha preparato." lo corressi indicandogli Harry " ha cucinato lui, mi ha dato una mano."

Poi mi voltai verso Harry e gli domandai

-" Tua sorella?"

-" Sta arrivando, le avevo scritto l'indirizzo."

-" Va bene"

Mi avviai verso il divano e mi sedetti a guardare il programma trasmesso 'giordyshore'.

Appena Zac lo vide, come al solito, mi riprese.

-" Ancora questi stupidi programmi guardi?"

-" Si." risposi secca

Choices || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora