Andammo a sederci sul letto e iniziammo a parlare.
-" Devo parlarti di quello che è successo ieri sera" incominciai io
-" Si, lo so. Ho sbagliato. Non sono riuscito a trattenermi..."
-" Si Lou, lo so; ma ora io devo essere certa si una cosa" gli spiegai " perché mi hai baciato?"
Era nervoso, continuava a muovere le dita, non riusciva a guardarmi negli occhi per più di due minuti.
-" Lou..."
-" Ti ho baciata perché... beh... perché io ti amo" disse tutto d'un fiato " amo il tuo comportamento, le tue reazioni, amo quando ti infastidisci, quando rimani sbalordita, quando arrossisci, quando riesci a tenere testa ad un ragazzo, quando sei dolce e tenera.
Per me sei fantastica, non potevo chiedere di meglio dalla vita."
Ero senza parole. Una parte di me se l' ha aspettava questa risposta, gran parte, ma il resto la credeva una cosa impossibile.
-" Lou... beh... io non sono ancora sicura di quello che provo e se anche provassi qualcosa nei tuoi confronti vorrei evitare di ferirti."
-" Perché dovresti ferirmi? Se mi ami non ne avresti motivo"
-" Non ti è mai capitato di ferire qualcuno involontariamente? Ecco, a me capita spesso." lo informai " sai che io ho già avuto altre due relazioni ... beh, nella prima ne siamo usciti distrutti sia io che il mio ex, nella seconda solo io, ovviamente.
Ormai sono sempre troppo sulla difensiva, mi fido di poche persone e al minimo." sospirai " Non ne voglio uscire ferita, e non voglio che ci esca anche tu ferito."
-" Sapevo che mi avresti risposto così, ma ci ho voluto comunque provare"
-" Almeno non avrai il rimorso."
-" Si è poi ci sarebbe stata anche la questione di Harry da affrontare"
Mm ma perché?! Perché deve sempre c'entrare qualcosa quel ornitorinco?!
-" Sarebbe?!" domandai
-" Beh, ormai sei la sua preda"
-" Ah giusto, comunque se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non mi avrà mai. Tranquillo."
-" Mm non conosci bene Harry" sussurrò
Tu credi? Inizio a pensare che sia vero quello che Harry mi ha detto. Siamo uguali più di quanto possa credere.
Forse Harry si nasconde dietro ad una maschera.
O forse sono io quella che si nasconde.
-" Forse" feci spallucce
Mi alzai dal letto e scesi da Ben.
Improvvisamente iniziò a vibrarmi il telefono: Zac.
* Cami, sto per partire, per stasera alle 8 dovrei arrivare, ci troviamo alla villa ok?*
* Si si, ok*
* A dopo*
* Ciao.*
* Ah, e vestiti bene*
* Io mi vesto sempre bene*
* Sembra che vai ad aiutare un meccanico ogni volta che ti vedo. Devi metterti un vestiti e i tacchi*
-" Lou, dobbiamo prepararci fra due ore abbimi il treno. Vieni con noi, vero Ben?"
-" Certo, non potrei mai abbandonare la mia piccolina! La mia piccola Efron!" mi disse stringendomi forte a sè e scompigliandomi i capelli.
LOUIS' POV
STAI LEGGENDO
Choices || H.S
FanfictionEmily Efron. Il mio cognome, la mia condanna. Zac Efron é mio fratello, uomo a dir poco assillante ed immaturo nonostante la sua maggiore età, viziato ed abituato a vivere nello sfarzo. Io, a differenza della mia famiglia, mi sono allontanata dal m...