Q&A!

462 8 9
                                    

Ciao a tutti!😊
Nei commenti sotto questo "capitolo" potete farci tutte le domande che volete sulla storia, sui personaggi (e se volete, anche ai personaggi stessi!), su me e CWColumbine726, insomma chiariremo tutti i vostri dubbi! 💪🏻

Inoltre, questa parte rimarrà aperta e modificabile sempre, perciò anche per chi si aggiungerà in seguito ci sarà la possibilità di fare domande! Risponderemo a tutte ^^ 

Tengo solo ad avvertire a chi sta leggendo questa parte prima di aver finito di leggere tutta la storia, che potrebbero esserci degli spoiler! Quindi state attenti!

Siamo ansiose di rispondere!
A presto, 
Mars e Colu💙

-

Descrivetevi fisicamente è caratterialmente.
M: sono alta 1 e 65, ho i capelli castani chiaro, corti sopra la spalla e ricci. Crespi. Molto crespi. I miei occhi sono di un banale color cioccolato. Caratterialmente, sono sbadata prima di tutto, calma e paziente, di rado sono agitata. La mia ansia però si manifesta quando si avvicina un esame o uno spettacolo, e sono arrivata ad essere talmente ansiosa da non riuscire a mangiare 🙈
C: roscia tinta e liscia, il colore dei miei occhi varia dal giallo al verde (non un verde bello, però, tipo quello delle olive piccanti). Madre natura mi ha dotata della stessa altezza di Mel. Caratterialmente, vi posso dire che una delle mie citazioni preferite viene direttamente da "The Avengers" ed è Hulk che dice Captain America: "È questo il mio segreto, Capitano. Sono sempre arrabbiato"- la differenza è che Hulk è arrabbiato, io sono isterica-. Per il resto sono una maniaca del controllo e senza peli sulla lingua. Per gli amici e la famiglia però, scalerei l'Everest a piedi nudi.

Animale preferito.
M: Oddio non lo so. Ne ho troppi. Il cervo è sempre stato un animale che mi ha affascinato e con lui ovviamente anche i cerbiatti. Un altro animale che trovo adorabile è lo scoiattolo e vorrei tanto vederli dal vivo😍😍
C: gatto, generalmente. Il dugongo perché sì.

Quali sono state le ultime serie tv che avete visto.
M: mi sto vedendo delle serie Marvel, relative ai Defenders. L'ultima serie che ho concluso è uno dei membri, Jessica Jones 2. Ora mi sto vedendo Iron Fist, il quarto Defender ma lo odio😪😪😪
C: idem, solo che io ho finito tutte le serie dedicate ai Defenders. E adesso mi sto godendo Alberto Angela, guardando tutti gli episodi di Ulisse (studio archeologia, capitemi😂).

Che liceo avete fatto?
M: linguistico entrambe ^^. Stavamo in classe insieme :3
C: abbiamo studiato spagnolo, francese e inglese.

Personaggio preferito della storia.
M: Aiuto. Non so se posso scegliere. Ho qualcosa in comune con tutti e sceglierne uno è davvero difficile. Però, penso che sceglierei James nel più banale dei modi. Tutti i capitoli con il suo POV sono i miei preferiti. Amo il suo personaggio, amo la sua psiche e mi sono divertita un sacco a scriverli... Lacrimuccia 😢
C: mh. Per me forse è un po' più facile: dovete sapere che tutti i personaggi, almeno una volta, dicono o fanno qualcosa che io stessa ho detto o fatto (in caso non si sia capito sono logorroica). L'unica che di me non ha nulla a parte il rapporto con il cibo è Priya. In tutta imparzialità devo dire che è lei la mia preferita ^^.

#askMel. Come è nata la tua passione per la moda?
Beh, ho imparato a disegnare quando ero molto piccola, e le persone sono sempre state il mio soggetto preferito. Una volta cresciuta, nel comprare vestiti ho dovuto affrontare le mille peripezie di ogni persona più bassa della media: a quel punto, ho pensato di dover fare qualcosa - se nessuno, dalle grandi case di moda all'H&M dietro l'angolo, studia vestiti per persone che non rientrano in determinate categorie fisiche, devo farlo io. Collegare l'amore per il disegno a capi fatti apposta per me non è stato difficile.
Come hai conosciuto Agatha e Leo?
Da piccoli, giocando in un parco, Agatha mi ha tirato i capelli dicendomi qualcosa tipo: "Mamma ha detto che correre è pericoloso!", perché io stavo correndo e lei doveva fermarmi. Leo è arrivato subito dopo, l'ha rimproverata e mi ha pettinato i capelli con le dita. Dopodiché mi ha invitata a giocare con loro e io ho accettato. Un inizio molto sobrio, ovviamente.
Raccontaci una vostra piccola avventura.
Senza contare quelle che già sapete? 😂
Dopo un bagno profumato, con bath bomb e robe varie, quel genio del male di Leonard ha deciso di mettersi in una strana posizione nella vasca mentre l'acqua scorreva via. Inutile dire che è rimasto incastrato. Il problema era che aveva la porta chiusa e non volevamo chiamare nessuno per sostituire la serratura (altrimenti Vera ci avrebbe ucciso a tutti e tre). Agatha ha provato ad entrare dalla finestra ma io intanto, ho fatto una cosa più intelligente: chiamare i vigili del fuoco. Conclusione: arrivo dei vigili, Agatha con una gamba sulla finestra e l'altra sul balcone e Leo nudo nella vasca.
A ripensarci, se quel cretino avesse usato un po' di sapone, smettendola di gridare come una cornacchia, si sarebbe potuto liberare da solo.

Una vostra piccola avventura, invece, Perembine?
Allora. Partiamo dal presupposto che era Halloween. Ci stavamo vedendo un film e l'abbiamo stoppato per mangiare. Io, Mars, ho aperto la porta di casa per far uscire il mio cane in giardino. Il mio cane è uscito, ma è entrata una falena grossa come il palmo della una mano. Prese dal panico, abbiamo prima cercato di rimandarla fuori con la scopa e poi abbiamo cominciato a spruzzare il Raid. Il fatto è che... La falena non moriva. Ve lo giuriamo, sembrava stecchita a terra e dopo qualche secondo ha ricominciato a volare come se niente fosse. È resuscitata davanti ai nostri occhi.
La nostra salvezza è stata mia madre tornata a casa dal lavoro. Nel mentre però noi siamo uscite con la scusa di portare il mio cane a fare una passeggiata. Eravamo troppo terrorizzare. Siamo state fuori un'ora.
Due fifone stupide.

In quale diversa casata di Hogwarts mettereste i vostri personaggi?
Bene, mettiamoci all'opera😍😍 adoro!!
Melanie: Serpeverde.
Leonard: Grifondoro.
Agatha: Grifondoro o Corvonero.
James: Corvonero.
Jun: Tassorosso.
Derek: Serpeverde.
Priya: Grifondoro.
Cameron: Tassorosso.

Se avete visto The Vampire Diaries, STELENA o DELENA?
M: sì, ho visto TVD ma non tutto. Mi sono fermata mi sembra alla quinta stagione perché non mi stava piacendo più. Per quanto riguarda la ship... Beh, tra Damon e Stefan sceglierò sempre Damon perché Stefan mi fa venire voglia di suicidarmi. Di conseguenza anche le STELENA mi fanno venire voglia di suicidarmi. Invece, con Damon Helena si mette molto più in gioco. Damon è quello simpatico, io preferisco sempre quello simpatico è più forte di me🤷🏻‍♀️
C: eeeee macarenaaa. Non sono una fan di questo genere, tra i pochi vampiri che mi piacciono quelli di Penny Dreadful e Van Helsing, il film.

non lasciarmi vincereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora