Nuova Storia: Nati umani.

566 12 0
                                    

Cari dolci lettori :3

Un po' in ritardo, vi dico che la mia nuova storia «Nati per essere umani» è online.

Mi farebbero molto piacere dei vostri pareri!
Questa volta CWColumbine726 mi sarà solo di sostegno morale.
Fortunatamente però ho trovato un angelo, Lily_SC, che revisiona ogni singolo capitolo! Se ancora non la conoscete (male, signor*, molto male!) andate a sbirciare le sue storie, ve le straconsiglio! Una di queste (Come il Diavolo e L'Acqua Santa) ho l'onore di essere proprio io a revisionarla! E per di più ha vinto anche i Wattys quest'anno, quindi cosa aspettate?

Tornando a "Nati per essere umani", sappiate che è un genere molto diverso da quello della storia che avete appena finito di leggere qui, ma i drammi amorosi sono sempre presenti! 😂

Vi lascio la trama:

"Cosa vuol dire essere umani?
Vuol dire essere più intelligenti degli animali? Sapere che facciamo parte di una galassia e che il nostro pianeta gira intorno a una stella che abbiamo chiamato Sole? Vuol dire studiare secoli di guerre, per ricordarci di quello che una volta erano i nostri antenati ma poi commettere gli stessi errori? Vuol dire inventare un mezzo che riesca a volare? Vuol dire questo e altro. Lara Cooper lo dà per scontato in mondo che invece questa domanda non se la pone nemmeno più. Lara ha vissuto sempre nel nord America, isolata dal resto del mondo, senza mai capirne il vero motivo. La sua vita cambia drasticamente quando è costretta ad abbandonare quel luogo che definiva casa. Andrà in un posto chiamato Bunker, dove incontrerà altre persone che, come lei, sono diverse dai normali esseri umani. Un posto, il Bunker, che altri hanno definito sicuro ma che Lara percepisce come un'altra gabbia.
Cos'è davvero il Bunker? E soprattutto, cosa vogliono da lei?"

Spero di sentirvi ancora su questa nuova avventura!
Un abbraccio.
Mars :3

non lasciarmi vincereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora