Avrei voluto solo aggiungere un paio di righe all'inizio del primo capitolo, ma questa storia ha bisogno di un'introduzione un po' più lunga.
Mi dispiace angustiarvi, ma sarebbe meglio se la leggeste :3Questo libro, come scritto nella descrizione e sulla copertina, è scritto a quattro mani. Io e CWColumbine726 ci siamo divise i compiti per tutta la durata della stesura: lei programmava i capitoli e io li scrivevo. Lei revisionava e io li pubblicavo. Non è solo la mia beta, Columbine è la seconda madre di questa storia.
Quello che leggerete è mio quanto suo.Inoltre, ci tengo ad aggiungere che questa storia l'abbiamo cominciata a scrivere quando avevamo diciotto anni.
L'abbiamo finita adesso, che ne abbiamo venti. Questo perché essendo in due ci abbiamo messo il doppio del tempo D:
Per questo vi dico che la storia evolverà: i primi capitoli sembreranno scritti da una diciottenne e saranno molto diversi dagli ultimi. I primi sono più infantili, gli ultimi più maturi.
Dopo la revisione, abbiamo deciso di lasciare questa differenza, poiché i personaggi sono cresciuti con noi.
A inizio storia, la maggior parte dei personaggi ha diciotto anni.
Finisce che, in media, ne hanno venticinque.Non ce la siamo sentita di stravolgere i primi capitoli solo perché sono molto diversi dagli ultimi. O meglio, io ero molto tentata da riscriverli completamente, ma Columbine mi ha fermata. Mi ha fatto notare che se avessi riscritto questa storia da capo, sarebbe stata un'altra storia. Diversa, completamente. L'avrei stravolta. Perciò, grazie alla voce della saggezza, ho deciso solo aggiustare qua e là a livello grammaticale e sintattico. A livello narrativo, non è stato cambiato nulla, sebbene questa storia ne avrebbe bisogno, poiché, ripeto, avremmo dovuto stravolgere il lavoro di due anni.
Magari in un futuro più o meno vicino lo faremo, ma purtroppo gli impegni sono quelli che sono. C'è anche da dire che sia io che Columbine non ci siamo mai prese sul serio, riguardo a questa storia. Vorrei che chiunque la legga riuscisse a vederla come nient'altro che il frutto di un'amicizia molto stretta e una fantasia così grande da poter effettivamente credere che certe cose possano accadere, nella vita. Questa storia non è niente di più: amicizia, fantasia e voglia di dire qualcosa. Senza infamia e senza lode, insomma.A chi ha già letto la storia:
È cambiato qualcosa?
Qualche capitolo è stato allungato di qualche riga.Dovete rileggere la storia?
No, a meno che non volete farlo per interesse vostro ^^Ci sono nuove scene che prima non c'erano?
Non esattamente. Sono stati semplicemente allungati dei momenti, non è stato aggiunto però nessun tipo di evento. La storia rimane quella che avete letto, ma qua e là ci sono stati dei perfezionamenti.Spero di non essermi dilungata troppo!
Concludiamo con il dire a chi, invece, si sta avventurando qui per la prima volta che è il benvenuto! Consigliamo a chi sta per intraprendere questo viaggio con noi di armarsi di fazzoletti: serviranno sia per lacrime di gioia che di tristezza!Ringraziamo chiunque impiegherà qualche minuto del suo tempo per leggere questa storia.
Buona lettura,
Mars e Colu.P.S: segue una piccola citazione dell'Enrico V di Shakespeare che credo calzi con quello di cui ho parlato finora.
"... e a questo fine, vogliate permettere a noi di entrare in questa storia,
e di pregarvi di ascoltare con spirito benevolo e pazienza la commedia che vi andiamo a presentare, e con molta indulgenza giudicarla."
STAI LEGGENDO
non lasciarmi vincere
Romance(CONCLUSA) Questo libro parla di una storia, e a me piace pensare che sia vera. Una come tante. Una tra un milione. Questo libro parla di una storia, una storia di sogni. Loro sono i veri protagonisti, qui. Quelli che danno alla vita un senso, ch...