Tae's pov
"Sono quì merde!" Urlai, mentre entrai in casa di Nam precipitandomi immediatamente in cucina "si ma non devi urlare" mi raggiunse Minho, aprendo il frigo "perché?" Fece capolino nella stanza anche Suga "perché mi hai svegliato coglione". Mi scaldai una pizza surgelata e iniziai a mangiarla con gli altri "ma si può sapere dove è Nam? Nonché proprietario di questa casa?" C'erano loro ma non lui, ed è strano. Di solito non ci lascia a casa da soli sapendo che in qualche modo faremo casino "ma cosa ne so ha detto che usciva e boh" rispose Suga, per poi bere dalla lattina un po' di birra "in realtà ha detto che andava a fare la spesa" ribatte Minho prendendo un pezzo di pizza "non mi scassare le balle anche tu" sempre gentile... "ma voi una casa c'è l'avete?" Chiesi non facendo caso alle occhiatacce che mi mandava Suga "potrei farti la stessa domanda, stronzetto" rispose il diretto interessato facendo sghignazzare Minho "si ma almeno io sono il fratello" ripresi subito parola "di sangue" fecero per ribattere ma sentimmo un "raga aiutatemi!" Era Nam, ci dirigemmo alla porta e non potei fare a meno di notare il suo labbro spaccato e lo zigomo gonfio, per non parlare dell'occhio nero, giuro che se c'entra Jeon o uno dei suoi lo ammazzo. "Cosa è successo si può sapere?" Chiese Minho aiutandolo con le buste della spesa, andai anche io ad aiutarli "si ma ne parliamo dopo". Dopo che abbaiamo messo tutto apposto, andammo in salotto dove Suga era intento a guardarsi un documentario...cosa? Mi avvicinai e mi accorsi che stava dormendo, ma questo ragazzo pensa solo a dormire? "Ora ci spieghi chi ti ha ridotto così" disse Minho, nel frattempo che si sedettero su delle piccole poltroncine "allora avete presente quel Seokjin? Quello che sta con Jeon" quel bastardo deve stare sempre in mezzo "intendi Kim Seokjin nostro cugino?" Chiesi "si lui, vabbè comunque ero andato a fare la spesa e lo incontrato, abbiamo iniziato a stuzzicarci a vicenda e quando ha iniziato a parlare di mia madre non ci ho pensato du volte a tirargli un pugno nel naso e da li iniziò una rissa" lo guardai e devo ammettere che non è messo molto bene "beh, sei messo un po' male sai" mi guardò come se mi volesse fucilare "lui è messo peggio" ringhiò e alzai le mani in segno di resa. "Io quelli là non li sopporto" disse Suga che dal nulla si svegliò, ah che ragazzo strano "ciao anche a te prima non ci hai neanche aiutati con la spesa, anzi te ne sei totalmente sbattuto le palle" ribatte Nam e il sottoscritto in risposta si stiracchiò nominando un "hai ragione" "ascolta ma la roba quando arriva?" Chiese Minho "non lo so Baekhyun mi ha detto che mi avvertiva quando arrivava, quindi penso che non c'è l'abbia ancora" controllai l'ora e mi accorsi che erano le 14:37 e che tra poco dovevo essere a casa della nonna "vabbè raga io ora vado da nonna, avvisatemi quando arriva la roba e per la storia di te e Seokjin ci penseremo perché mi sta dando parecchio sui nervi" andai verso uno zaino che si trovava sopra una sedia e me lo misi in spalla, solo per il gusto di uscire con uno zaino "saluta nonna da parte mia e digli che le voglio bene" accennai un ok e uscì, per fortuna la nonna non abitava lontano.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end