Tae's pov
Piace a Jackson2.0, KimTae_hyung e altre 28 persone.
JiminPk Io lo avevo avvisato che sarebbe stato ancora più figo.Visualizza tutti e 2 i commenti
Jackson2.0: mi sono rotto il cazzo adesso ti scrivo
Jung.Hope: che figo"Cazzo Jimin, ti avevo detto di non pubblicarla!" Sbraitai addosso all'ormai castano "si lo so, ma cazzo Tae lo messa solo perché sei veramente figo cioè dai...guardati" rispose ridacchiando, eppure io mi trovo brutto "non è vero Jiminie io sono brutto punto" e dopo questa ripresi a bere il mio frullato alle fragole "la vuoi finire? No perché non ho intenzione di sentire altre minchiate" vorrei avere io la sua sicurezza, "vabbè comunque, c'è questo tipo si chiama Jackson, ha detto che qualche giorno fa ha chiesto a Jungkook di darti il tuo numero ma lui non gli è la dato e ora la chiesto a me, che faccio? Vuoi che gli è lo dia?" Chiese poco prima di addentare il suo toast "dipende, fai vedere chi è" risposi afferrando il suo telefono e osservando il profilo instagram di questo Jackson...non sembra male "mah si daglielo" sorrisi restituendo il telefono e ripresi a bere il mio frullato. "Domani ti passo a prendere?" Mi chiese Jimin prima che potessi uscire dall'auto "mh ma non devi andare con il tuo ragazzo?" Chiesi, lo vidi che abbassò il capo e con voce flebile rispose "no, domani no vengo da te" annuì e poi scesi, dal mio telefono controllai l'orario e cazzo...forse mia nonna mi ha preparato la cena. "Nonna sono a casa!" In men che non si dica mi ritrovo delle mani toccarmi i capelli "oh santo cielo, Tae sei bellissimo" disse mia nonna tutta eccitata "grazie nonna, comunque se hai già preparato la cena mi spiace, ma io non ho fame" dico tutto d'un fiato, sperando che non si incazzi, mi ricordo ancora io da bambino che gli dicevo di non avere fame e lei che sbraitava manco gli avessi detto di essere vegano "e che palle però Taehyung, cazzo ho messo tutto il mio cuore per prepararti la cena e poi tu te ne esci così, senti adesso entri con me in cucina e ti mangi qualcosa sennò ti prendo a calci in culo" rimango scioccato dalla sua volgarità, dove è finita la mia nonnina? E perché adesso sembra un camionista con i coglioni girati da come ha parlato? Non ne ho idea... "uhm ok".
Sono le 23:42 e per domani ho una marea di compiti che non farò mai nella vita, cioè quando mai io mi sono messo a fare i compiti? Cazzo...ma come ci sono finito in quarta superiore?
••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Non riesco a dormire, continuo a pensare al mio comportamento con l'alieno, forse sono stato un pò troppo stronzo...aish gli devo chiedere scusa, ma non c'è la faccio ad aspettare fino a domani.
Prendo il telefono dal comodino, lo accendo e gli mando un messaggio.Ciao
E se sta dormendo? Nah non credo...e se lo sto disturbando? I miei pensieri vengono scacciati via non appena il telefono vibra.
Alieno
Cosa vuoi?Non dormi?
Alieno
Dimmi cosa vuoiEww non così rude
Alieno
Mi sono rotto il cazzo, dimmi cosa vuoiEh ok ti volevo chiedere scusa per il mio comportamento di oggi a scuola
Alieno
Ah...quindi dopo avermi chiamato drogato e dopo che mi hai lasciato un livido sul culo, tu non hai neanche le palle per chiedermi scusa in facciaSe vuoi cancello il messaggio e domani te lo chiedo in faccia
Alieno
Va bene...però mi hai fatto male al sedereSi ok, ma non mi è dispiaciuto a me
Alieno
Smettila all'istante
Ah ho una domanda da fartiOk
Alieno
Perché ti comporti così con Jimin?In che senso?
Alieno
Mi ha detto che non ti fai più toccare come una volta, sei freddo
Perché?Perché mi mancano le cose basilari
Alieno
?Buonanotte
Alieno
Ma che cazzo...rispondi!
Oi
Dai
Stronzo
Vaffanculo
Non ti do la buonanotteÈ proprio questo che mi manca, sono le cose basilari e so che Jimin me le potrebbe dare senza problemi, ma io no e così non posso mandare avanti una relazione.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end