Capitolo 41

1K 70 7
                                    

Tae's pov
Mi sveglio con un dolore allucinante alla testa, schiudo un occhio ma lo richiudo subito dopo...vaffanculo al Sole. Con una mano inizio a tastare lo spazio a destra incontrando però qualcosa di freddo ma allo stesso tempo caldo e duro, inizio a scendere sempre di più ma mi bloccai quando qualcosa non mi permise di continuare "ma che fai?" Una voce bassa quanto roca mi fece sobbalzare, aprì gli occhi e mi voltai vedendo un ragazzo a petto nudo, con una grossa manata rossa in faccia e con la sua mano sopra la mia che si trova...sul suo cazzo!?? "Oh porca merda!" Gridai allontanando immediatamente la mano "stai zitto qui c'è gente che dorme" mi girai verso quella voce tanto conosciuta, trovando il coniglio disteso praticamente su di me e il più velocemente possibile me lo scollai di dosso "oi ma che cazzo f-si bloccò non appena vide chi fossi-e che cazzo però devi essere sempre tu? Non poteva essere un bel figo?" Non poteva essere un bel figo? Mi alzai scrollando di dosso la polvere e vedendo solo ora il posto in cui stanotte ho dormito, davanti alla discoteca...in strada! Eliminai tutti quei pensieri, tanto sono ancora vivo no? Feci una piroetta, grande cazzata. "Minchia che ballerino professional" disse il coniglio ridendo mentre io mi rimettevo seduto per il forte capo giro "beh ma comunque sono figo vero?" Mi girai verso destra guardando il tipo con una manata in faccia "mh si, sei figo" sorrisi e mi voltai verso il coniglio "visto? Anche lui lo ha detto" il coniglio si alzò a sedere per vedere chi fosse il mio nuovo amico "ma che...amico qualcuno ti ha dato una sberla bella forte". Non ho minimamente voglia di alzarmi, sia per il male alla testa che mi sta ammazzando sia perché non ne ho proprio voglia, guardo un pò il posto in cui siamo, cazzo ci saranno una decina di persona ridotte come me, oh merda una tipa ha appena vomitato...che schifo. Ad un certo punto sento un peso sulle cosce, mi giro per vedere cosa è e mi ritrovo la testa del coniglio sopra esse, senza pensarci le mie mani vanno verso i suoi capelli straordinariamente morbidi e inizio a giocarci "cosa fai?" Chiese quest'ultimo non spostandosi però "mi piacciono i tuoi capelli, ma non mi piaci tu" risposi scherzando, no aspe scherzando? Io volevo essere serio "siete fidanzati?" Chiese dal nulla il tipo con la manata in faccia "come ti chiami?" Domandai, a guardarlo non mi sembra che sia grande chissà quanto "Shin" Shin...ok "bene Shin noi non siamo fidanzati, lui mi sta sul cazzo e stessa cosa per lui" finisco sorridendo, "e chi te lo dice che tu a me stai ancora sul cazzo?" Mi bloccai immediatamente a sentire quelle parole.
•••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
"Wooo oh oh rivelazioni!" Urlò il tipo...Shin "cazzo oh non urlare ho un dolore alla testa che manco cinque oki me lo farebbero passare" solo adesso mi accorsi che l'alieno ha cessato i movimenti delle mani suoi miei capelli, mi girai verso di lui "quindi? Perché non continui? È rilassante" dissi, avvicinandomi di più a lui "o-oh ok" si riprende dal suo momentaneo stato di shock "amico ma non l'hai ancora capito che il rosso è rimasto sorpreso per quello che hai detto?" Mi richiamò Shin guardando di sottecchi l'alieno "sei rimasto sorpreso?" Chiesi a quest'ultimo sedendomi bene rivolgendo tutta l'attenzione su di lui "beh...ma aspetta tu che ci fai qui? Sei pure minorenne!" Cercò di cambiare argomento e va bene, ne parleremo in privato, "guarda che anche tu sei minorenne, anzi sei anche più piccolo di me idiota" anche se di poco sono comunque più grande io bitch "devo compiere tra un pò diciassette anni quindi statti zitto" una domanda però mi consuma il cervello ormai già andato. "Con chi sei venuto?" Domando con un'irritazione che non so da dove è spuntata "con Jack e Jimin" rispose con così tanta naturalezza che quasi quasi non mi trattengo ad ucciderlo "ah quindi usi già i nomignoli eh? Buon per te" l'irritazione cresce sempre di più, però sono contento che Jimin non abbia passato il sabato sera a deprimersi richiuso in casa "senti rosso quello là è geloso, te lo dice Shin che di cose gay già ne sa" ma questo quì ci stava ascoltando per tutta la conversazione? Roba da matti "mi chiamo Taehyung comunque" rispose "il rosso" con un sorriso rivolto a Shin "wah si vai e scopati pure quello" dico distogliendo lo sguardo per il forte bruciore al petto "tranquillo amico non te lo rubo, è tutto tuo" seh magar-no aspetta non è che sono geloso?!? Geloso dell'alieno? Anche se lo fossi ci sarebbe qualche problema? No. Mi alzai e mi scrollai la polvere di dosso e in poco tempo afferrai la mano dell'alieno tirandolo su con uno strattone e per reggersi si aggrappò alle mie spalle mentre io gli misi le mani suoi fianchi "aish raga non qui davanti a tutti, ci vuole privacy" disse, vedendo quella scena Shin "ne avremo di privacy stanne certo ora ciao ragazzo con una manata rossa sulla guancia di nome Shin!" Urlai nel mentre che con l'alieno no aspe, nel mentre che trascinai l'alieno verso casa.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora