Tae's pov
"E dai l'avvisi dopo" stringe di più la presa sul mio bacino, spingendomi verso di lui "ma faccio in fretta!" Cerco di andare avanti per premere il campanello ma inutile, lui è più forte "la puoi avvisare chiamandola ora vieni a casa mia" sbuffo e mi giro verso di lui...mossa sbagliata "e va bene" sorrido mentre gli stingo le guance. "Ma i tuoi dove sono?" Chiedo una vota entrati a casa sua "a lavoro, vuoi qualcosa da mangiare o da bere?" Faccio cenno di no con la testa avvicinandomi a lui "posso farmi la doccia?" Chiedo facendogli il labbruccio "certo andiamo" andiamo? Corrugo le sopracciglia e prima che si possa muovere lo fermo "lo so dove è il bagno" avviso iniziando ad incamminarmi verso esso seguito però da Jungkook "cosa c'è?" Mi giro e lo vedo piuttosto divertito "sto venendo a farmi la doccia con te" dice prendendomi la mano e sorpassandomi. Chiude la porta del bagno a chiave "cioè in pratica dobbiamo farci la doccia insieme?" È un gesto così intimo...mi riscuoto dai miei pensieri puntando lo sguardo verso di lui "beh si per te va bene?" Ma cazzo si che va bene, annuisco ma spalanco gli occhi non appena inizia a spogliarsi "vuoi entrare in doccia vestito?" Chiede, mentre va verso la doccia e inizia a far scorrere l'acqua, regolando la temperatura "pff ma ti pare" rispondo iniziando a togliermi la felpa. "Allora? Vieni?" Mi mordo il labbro indeciso su cosa fare...mi fido di lui, questo dovrebbe bastare a farmi finalmente sfilare i boxer e a dirigermi verso la doccia in cui c'è Jungkook, "Taehyung sei bellissimo" dice non appena mi vede mentre io abbasso la testa per non fargli vedere quanto sono arrossito, vorrei dirgli che anche lui è bellissimo con quel fisico che si ritrova ma non ci riuscirei mai. Una volta entrato dentro la doccia Jungkook mi abbraccia e mi porta con se sotto il getto d'acqua "comunque anche io ti voglio" afferma facendo scontrare i nostri bacini, mi lascio sfuggire un gemito e sento come inizia a crescere la sua erezione "tu mi fai bene al cuore" sorrido e mi allontano per lasciargli un semplice bacio a stampo sulla bocca, uno sul naso e un altro sulla fronte coperta dai capelli bagnati mentre con la mano inizio a scendere dal petto, agli addominali ben definiti fino ad arrivare all'inguine. Prendo in mano la sua erezione e lui si appoggia alla parete e resta a fissarmi mentre muovo lentamente la mano su e giù, "Tae" geme posando la testa sulle piastrelle, continuo il movimento velocizzandolo sperando di strappargli un altro gemito, adoro i versi che fa. Abbasso lo sguardo per ammirare come l'acqua scorre sui nostri corpi e come aiuta la mia mano a muoversi sopra di lui, "baci-" non lo lascio finire che mi approprio delle sue labbra, approfittando di quando geme per infilargli la lingua in bocca e muoverla in sincronia con la sua, quando si stacca per emettere un altro gemito un rivolo di saliva collega ancora le nostre bocche prima che l'acqua si fa strada tra i nostri corpi. Continua a guardarmi e il modo in cui stringe i denti e si sforzi di lasciare gli occhi aperti mi fa venire voglia di dargli altro piacere, faccio scorrere il pollice sul glande e impreca sottovoce chiudendo gli occhi mentre rilascia un gemito più forte quando viene. Riapre gli occhi e sorride portando le mani sui miei fianchi, avvicinandomi a lui "sei stato bravo" mi bacia mentre sorrido, le sue mani dai miei fianchi scendono sul mio culo iniziando a palparlo e a segnare con un dito lo spazio tra le natiche "mh-ne sei s-sicuro?" Chiede continuando a baciarmi, annuisco portando le braccia a circondargli il collo e le gambe ai fianchi quando sento le sue mani afferrare le mie cosce "Jungkookie..." faccio scontrare le nostre erezioni e dalle bocche di tutti e due esce un gemito "a-andiamo in camera da letto" spegne il getto d'acqua e stando attento a non scivolare esce dalla doccia, riprendo a baciarlo portando una mano dietro alla schiena, per cercare la maniglia, non appena sento la mia pelle venire a contatto con la superficie fredda della porta. Con non poca difficoltà finalmente apro la porta e Jungkook sempre attento a non scivolare si dirige in camera sua, quando arriviamo fa sbattere la mia schiena sulla porta mentre si impegna per chiuderla a chiave e dopo un pò ci riesce riportando le mani suo mio sedere per reggermi. Mi posa con delicatezza sul letto, gli sorrido e lui ricambia mettendosi sopra di me e portando una mano sul mio fianco facendola scivolare fino all'interno coscia, mi da un piccolo bacio a stampo prima di scendere con la testa verso il mio petto, per la precisione sul capezzolo. Inizia a passarci la lingua in modo circolare e mordicchiandolo, la mano che poco prima si trovava sull'interno coscia ora sta stuzzicando con un dito la mia entrata "Jung-ah" spingo il bacino verso la mano e lo sento sorridere mentre piano inizia a far entrare un dito per prepararmi, i muscoli si contraggono alla nuova presenza e il dolore inizia a farsi sentire quando infila un altro dito. Picchietto con la mano sulla sua spalla, facendolo staccare dal mio capezzolo e per fargli capire che deve baciarmi cerco di avvicinare il più possibile la testa alla sua, ma quando finalmente capisce mi bacia, nel frattempo il dolore si è un pò alleviato e voglio di più "mh Jungk-ah ti voglio" sfila le dita dalla mia apertura e mi afferra le cosce spalancandole e intrufolandosi in esse, scuoto la testa e lo spingo sul materasso facendolo sdraiare. Prima che possa dire qualsiasi cosa mi siedo sul suo bacino sentendo la sue erezione dietro il mio culo "Taehyun-" geme quando gli prendo il pene e lentamente mi abbasso, libero un gemito di dolore quando le mie carni si "allargano" al passaggio della sua erezione "Taehyung...ah cazzo f-fa male?" Chiede mentre rimango fermo non del tutto seduto su di lui "si" rispondo, fa male certo ma lo posso sopportare. Chiudo gli occhi e comincio a muovere i fianchi cercando di alleviare la pressione, apro gli occhi e noto la vena che gli si è gonfiata sulla fronte, si lascia scappare un gemito "prenditi tutt-to il tempo che vuoi" sorrido accorgendomi dello sforzo che sta facendo per non muoversi. Non so quanto tempo passa, ma poi ricomincio a muovere i fianchi sedendomi del tutto. Più mi muovo e più il fastidio si allevia, Jungkook mi stringe i fianchi e mi tira più vicino a se "Taehyng-ah mi piaci" sussurra, sorrido e gli poso una mano sul petto per reggermi quando iniziano a stancarmisi le gambe, tengo gli occhi aperti per guardarlo, ha i capelli attaccati alla fronte, il labbro stretto tra i denti e gli occhi fissi sul mio viso...cazzo è un Dio greco. Scendo a baciargli il petto, ha la pelle salata, umida e perfetta. "Ah sto p-per venire" geme ancora accarezzandomi la schiena con una mano mentre con l'altra intreccia le dita alle mie, il suo corpo all'improvviso si irrigidisce e inizia a pompare la mia erezione. I nostri gemiti si intrecciano insieme ai nostri corpi mentre entrambi raggiungiamo il culmine. Mi butto sul materasso al suo fianco e chiudo gli occhi "anche tu mi piaci" dico prima di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end