Jk's pov
"Mi sei mancato" gli sussurro all'orecchio facendogli venire la pelle d'oca "J-jupf-" venne bloccato da Jimin intento ad uscire dal negozio con sei buste piene della roba che si ha comprato "Jungkook!" Urlò cercando di venire il più velocemente possibile verso di noi "ciao Jimin" dico staccandomi da Taehyung, che si girò verso di me mostrandomi il suo bellissimo dito medio "che ci fai?" Chiede il castano guardandomi con curiosità "ma niente stavo facendo una corsetta e mi sono imbattuto in un esemplare di alieno con le sembianze di un umano" rispondo ghignando verso di lui "oh, quindi state uscendo insieme?" Domanda con un cipiglio sul volto "n-no noi c-" fa solo casino così "dobbiamo fare una ricerca insieme quindi ci dobbiamo vedere per forza, tu invece come stai?" Chiedo cambiando discorso "io sto benissimo grazie. Comunque ti volevo chiedere se noi siamo rimasti amici" ma certo che si, quello che volevo "si siamo ancora amici, bene ragazzi ora io dovrei proprio andare" affermo notando l'ora "serio? Devi per forza? Non puoi stare un pò con noi?" Continua Jimin, guardando Tae di nascosto "io potrei anche rimanere ma sto sul cazzo a una persona presente in questo momento quindi non so" dico guardando il cielo, porto le mani ai capelli e faccio contrarre i muscoli delle braccia "beh non mi sta sul cazzo" lo sento dire a Jimin, sorrido e abbasso lo sguardo rimanendo però con ancora i muscoli contratti "perfetto allora io vado" affermo iniziando ad incamminarmi, ma qualcuno mi prende per il polso "ho detto che non mi stai sul cazzo" dice in un sussurro quasi impercettibile, ma lo sentito e stronzo come sono non posso non farglielo ridire. Quindi mi girai verso di lui con faccia stranita "cosa hai detto?" Domando avvicinandomi a lui, che stranamente non indietreggia "che non mi stai sul cazzo stupido coniglio con i muscoli" risponde scocciato guardando da un'altra parte "perfetto Jimin vengo con voi" dico continuando a guardare Taehyung "ok adesso boh, andiamo in qualche bar? Si deciso, andiamo in qualche bar" afferma iniziando ad incamminarsi con un pò di difficoltà dovuta dalle troppe buste, mi lascio sfuggire una piccola risata "ciao" mi rivolgo a Taehyung in modo più calmo "ciao" risponde guardando a terra, mi giro prima da un lato e poi dall'altro assicurandomi che non ci fosse nessuno che conosco, quando mi sono assicurato mi giro di nuovo verso di lui e con due dita sotto il mento gli alzo il volto e mi avvicino, unendo le nostre labbra in un piccolo bacio casto. Quando mi allontano ricevo due piccole sorprese, una è che non si è tirato indietro e due che quando mi sono allontanato lui si è riavvicinato intenzionato a continuare il bacio "mmm ti piace eh? Beh adesso no, dopo piccolo" dico accarezzandogli una guancia "vi sto aspettando!" Sentimmo urlare Jimin, immediatamente Tae si allontanò e con passo svelto andò verso esso. Sorrisi incamminandomi anche io verso loro e quando li raggiunsi notai le guanciotte rosse di Taehyung...che carino, "entriamo in questo" dice Jimin indicando il bar davanti a noi e senza il consenso nostro entrò, menomale che non è cambiato.
•••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Entro anche io in quel bar così tanto confortevole, andando a sedermi difronte a Jimin. Subito dopo di me entra anche Jeon e dove cazzo si deve mettere? Beh ovviamente vicino a me. Non so neanche cosa mi è preso quando ci siamo baciati, quando si stava allontanando io mi stavo avvicinando per cercare più contatto e volevo assolutamente qualcosa di più. "Buonasera cosa vorreste ordinare?" Chiede una cameriera "io un cappuccino e un brownie" risponde per primo Jiminie "io un frullato alla fragola" dico sorridendogli "beh io non voglio niente" risponde invece il coniglio "perfetto tra un pò arrivano le vostre ordinazioni" annuì e concentrai l'attenzione verso il ragazzo di fronte a me "alla fine cosa hai comprato?" Chiedo non facendo caso al braccio avvolto sulle mie spalle "allora ho comprato una bellissima felpa, ma ora che ci penso te la regalo tanto ho tanta altra roba" lo ringrazio e mi passa la felpa. Tiro fuori l'indumento dalla busta e rimango scioccato "cazzo Jimin ma è bellissima! Grazie!" Esclamo alzandomi e piegandomi sul tavolo per abbracciarlo "grazie veramente è bellissima" sussurro nel suo orecchio, mi immobilizzo quando mi arriva una pacca sul sedere, immediatamente mi ritiro indietro e mi risiedo di nuovo mandando un'occhiataccia a Jeon "se ti azzardi un'altra volta ti uccido" dico a denti stretti e sussurrando, in modo che possiamo sentire solo noi due, annuì alzando un pollice e sorridendomi. "Ecco a voi" arriva di nuovo la cameriera con le nostre ordinazioni "grazie" dice Jimin rivolgendogli un gran sorriso, mi porto alle labbra la cannuccia assaggiando il frappé...cazzo se è buono "è buonissimo" affermo continuando a berlo, fino a quando qualcuno non me lo sfila dalle mani "già hai ragione è veramente buono" aish che fastidio. Gli strappo il frappé dalle mani e gli rivolgo un'occhiataccia "non ti azzardare mai più" dico avvicinandomelo "tranquillo che dopo mi faccio perdonare".
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end