Jk's pov
"Vabbè raga io vi dico già ciao, non mi troverete tanto facilmente una volta entrati" disse Hope mentre poco a poco ci avviciniamo alla discoteca "ok si, anche per me e se non vi trovo quando me ne sto andando cazzi vostri" molto esplicito Jin, grazie. Una volta entrati mi fiondai verso il balcone ordinando un bicchiere di whisky "ecco a lei" feci un cenno con la testa e iniziai a scolarmi un bicchiere ordinandone subito dopo un altro, mi girai a vedere se Jin e Hope fossero con me ma a quanto pare sono già per i cazzi loro.
Penso che sia l'ottavo bicchiere di whisky che mi scolo, ho deciso di andare a cercare quei due cazzoni teste di minchia senza cervello. Mi alzo dallo sgabello e per poco non cado, merda mi gira tutto intorno "oi coglioni dai, dove cazzo siete?" Urlo, ma non si sentì niente per via della musica troppo alta. All'improvviso vado a sbattere contro qualcuno facendolo cadere a terra, misi a fuoco il volto del tipo che mi ricordò tantissimo l'alieno "cazzo sembri fottutamente l'alieno" dissi ridendo per non so quale motivo "oi stronzo aiutami ad alzarmi" il tipo mi porse la mano che afferrai per poterlo tirare su, ma rimasi fermo "quindi?" Chiese irritato "mh si" iniziai a tirare indietreggiando, ma lo trascinai solamente "perché cazzo non ti alzi?" Chiesi indietreggiando ancora, iniziò a ridere "continua" rispose però tirandomi giù, portandomi su di lui ormai sdraiato a terra. Iniziò a tastarmi tutta la faccia terribilmente vicino alla sua "tu mi sembri il coniglio, sai perché lo chiamo coniglio? A parte che è un coniglio però quando sorride sembra un coniglio, i conigli sono carini no? Un pò lo è anche lui sai" annuì e continuò "anzi no, è proprio un fregnone, un pezzo di manzo, un gnoccone NO un gnoccolone si si" iniziai a ridere anche io senza motivo fino a quando qualcuno non cadde su di me "cazzo che sberla" ma chi è questo quì? "Oi levati dal cazzo, porco schifo mi state schiacciando!" Urlò il tipo sotto di me "si ok, ma lo sapete che mi hanno tirato una sberla madornale?" Annuì e finalmente lo sconosciuto si alzò, stessa cosa feci io "AIUTAMI!" Urlò nuovamente il tipo rosso a terra "se ok" presi nuovamente la sua mano e con una bella spinta lo riportai in piedi e per poco non cade su di me "ooooooook ti va di ballare? Va bene se ti chiamo coniglio? Va bene? Aspetta ma se dico va pene, il pene va no?" Annuì a tutte le domande non ricordandone neanche una, mise le mani intorno al mio collo mentre io intorno ai suoi fianchi "sei figo come ti chiami?" Chiesi iniziando a ballare a cazzo "mh... forse Taehyung e il mio cognome inizia con K" sorrisi a vedere la faccia del rosso confusa "io sono Jungkook, ma aspetta Jung Kook...oh merda sono un biscotto" da piccolo mi mangiavo!? No aspetta anche adesso allora mi mangio! "Mi piacciono i biscotti" se ne uscì all'improvviso il rosso, la musica cambiò e divenne più...sensuale? Sorrisi un'altra volta e lo feci voltare, in modo da darmi le spalle mantenendo però le mie mani sui suoi fianchi e sussurrai al suo orecchio "a me piaci tu" anche se lo visto solo adesso è veramente bello quindi perché non provarci, senza risposta attaccò il suo culo al mio pacco non del tutto in erezione, almeno non fino ad ora. Iniziò a strusciarsi sempre più lentamente e prepotentemente fino a quando non si girò verso di me, una mano andò tra i miei capelli mentre l'altra scese lentamente fino ad arrivare al cavallo dei pantaloni. Iniziò a tastare facendomi uscire dalle labbra versi strozzati, all'improvviso infila la mano dentro i miei boxer e prese in mano la mia erezione iniziando a fare piccoli cerchi sul glande. Non trattenni un gemito più forte quando iniziò a fare su e giù su tutta l'asta, appoggiai la testa sulla sua spalla e lasciai che le mie mani andarono a palpare il suo culo. Non pensai minimamente alla gente intorno a noi, si staranno facendo sicuramente i cazzi loro e poi penseranno che stiamo ballando visto che effettivamente non abbiamo smesso di muoverci al tempo della musica. "P-pi-ah vai p-più vel-loce" ansimai tra il suo collo e la spalla, iniziò ad andare più veloce e a stuzzicare di nuovo il glande pressando certe volte sulla piccola apertura "oh c-cazz-sto per v-" non riuscì neanche a finire che venni sulla sua mano con un forte orgasmo. Ancora affannato mi allontanai dal suo collo giusto in tempo per osservarlo portare la mano piena di sperma alla bocca, iniziando a leccarla fino a quando del liquido bianco non ci fu nessuna traccia. "Andiamo in bagno" disse prendendomi per mano e trascinandomi nei sudici bagni della discoteca, preso dall'eccitazione una volta arrivati lo sbattei contro il muro e iniziai a leccare e succhiare il collo mettendo un ginocchio tra le gambe iniziando a strusciarlo. Ad un certo punto sento che non reagisce più, non sento i suoi ansimi e il suo corpo è a peso morto e sarebbe in terra se non ci fossero il mio ginocchio e le mie braccia a reggerlo, mi allontano per vedere cosa sta facendo e noto che ha gli occhi chiusi, è morto?! Preso dall'agitazione mi stacco completamente da lui facendolo cadere in terra per poi avvicinarmi nuovamente posando due dita sotto il naso, sta respirando oh cazzo mi sono spaventato tantissimo, aspe ma quindi sta dormendo? Sto stronzo si è messo a dormire mentre stavamo per scopare? Non ci posso credere, mi accascio anche io al muro e chiudo gli occhi diventati pesanti, tra un pò mi rialzo ora sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end