Capitolo 11

1K 83 4
                                    

Jk's pov
L'alieno è da più di quaranta minuti fuori di classe e mi stò innervosendo. Avevamo deciso di andare a cercare la strega alla ricreazione e questa è finita già da un pezzo, chissà cosa gli starà dicendo quel Chanyeol, perché si sa che adesso, in questo momento loro stanno facendo qualcosa assieme...ma a me cosa importa? Ora sto facendo religione e mi sto letteralmente addormentando, prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni e senza farmi vedere dalla prof lo accesi. Una volta acceso entrai sui messaggi nella chat di gruppo mia e dei miei amici.

Oi raga

Worldwide handsome
Dicci tutto feto

Mochi
Mi manchi amore

Non quì Jimin

Horseok
Yo raga, come va?

Uno schifo ora ho religione e in più avete presente Kim Taehyung no?

Worldwide handsome
Quello stronzetto di mio cugino?

Si

Horseok
Comunque c'è da dire che è un bel pezzo di manzo

Mochi
Si è figo

Cazzo raga basta!
Stavo dicendo, devo fare una ricerca con lui e dovevamo andare a cercare la prof alla ricreazione ma diciamo che mi ha dato buca

Worldwide handsome
Fagliela pagare

Horseok
Ho un'idea

Ok dopo ne parliamo cia

Mochi
Ciao cucciolo

Spengo il telefono e lo rimetto in tasca, la porta dell'aula all'improvviso si apre e l'alieno entra, come se non fosse successo niente, come se avesse dimenticato che dovevamo andare a cercare la prof insieme. "Mi scusi prof mi avevano chiamato" fece un inchino verso essa "siediti e non interrompere un'altra volta" e a passo spedito si diresse verso la sedia.
È il cambio dell'ultima ora finalmente "ti sei dimenticato qualcosa" dissi rivolgendomi all'alieno "si ok" si ok? Ma sta scherzando? "Si ok una minchia, ti stavo aspettando per andare a cercare quella strega e non ti sei fatto vivo" non disse niente e si limitò a guardarmi, dritto negli occhi..."senti alle sei vieni a casa mia" e finì, voltandomi verso la prof quella gara di sguardi.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
"Certo, ma prima che la lezione finisca deve essere già quì" rispose la prof, mi alzai e andai verso Chanyeol ancora dietro la porta. "Ok dimmi" si guardò intorno poi mi prese per un polso e iniziò a trascinarmi fuori dall'edificio. "Chanyeol che cazzo fai?!" Chiesi e si fermò solo quando eravamo davanti a una panchina nel giardino poco distante dall'entrata della scuola, "io ti devo dire una cosa" ma và, non lo sapevo! "dai dimmi" mi sta facendo salire l'ansia "noi ci conosciamo da tanto no? E possiamo ritenerci amici giusto? Annuì "Chan vai dritto al punto" prese un bel respiro "e-ecco io credo che..." uff non c'è la fa proprio eh! "Dai" lo incoraggiai, non ho tutto il giorno e poi tra un po' c'è la ricreazione in cui io e Jeon dobbiamo andare a cercare la strega, in più la prof mi vuole prima che finisca la sua ora. "Io penso, cioè nel senso non penso...e-ecco credo che molto probabilmente, anzi sicuramente i-io non ti vedo come un amico" ma che cosa sta dicendo? Non ho capito un emerito cazzo "io non capisco, cosa stai cercando di dirmi?" Chiesi, non si era mai comportato così e spero che non sia colpa mia "sto cercando di dirti che tu mi piaci, tanto Taehyung e non sto scherzando" oh si invece, si che stai scherzando "sai sei un bravo attore, ma sono meglio io" faccio per alzarmi ma vengo bloccato dalle mani di Chan che si mettono sulle mie spalle facendomi ritornare seduto "non è uno scherzo giuro, io ti amo e non so da quanto so solo che oggi quando ti ho visto mi è venuta voglia di dirtelo" no...non può essere. Come cavolo faccio a dirgli che io per lui non provo niente oltre ad una semplice amicizia? "Oh, ehm Chan, io però non ricambio i tuoi sentimenti" lo vedo che si rattrista e cerca di cacciare via le lacrime "lo so, anche se sentirselo dire fa decisamente più male, ascoltami Tae io te lo detto perché non riuscivo più a trattenermi, ma non voglio che a causa di questo stupido sentimento la nostra amicizia si rovini, quindi ora dimentica tutto" ho già sentito questa frase e non mi piace per niente "Chan non posso dimenticare, ma ti prometto che la nostra amicizia durerà ancora e farò tutto il possibile per non metterti in imbarazzo o farti del male" sorrise e mi abbracciò "ti amo Taehyung" mi strinse più vicino al suo corpo "ti voglio bene Chanyeol".

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora