Tae's pov
"Beh ragazzi si è fatto tardi, devo ritornare a casa" dice Jimin, mi alzo e vado al suo fianco, mi giro verso di lui e lo abbraccio "grazie Jiminie per oggi, per la felpa e soprattutto per avermi ascoltato per la questione con mio padre" sussurro nel suo orecchio, in modo che nessuno compreso il coniglio possa sentirci "di niente Tae, ora vado" ci stacchiamo e si alza, "ciao ragazzi" e con questo se ne andò a passo spedito, is fa per dire visto che con tutte le buste che ha ogni minuto sicuro si fermerà da qualche parte a rilassarsi. "Bene siamo rimasti da soli" sorride ampiamente Jeon, aish "in realtà tu stai per rimanere da solo, io me ne sto andando ciao" prendo la busta con dentro la felpa e mi alzo, però prima vado al balcone per pagare. Una volta fuori sbuffo, non ci sono rimasto male perché lui non è venuto con me eh, che sia chiaro però "pensavi che ti avrei lasciato andare così facilmente?" Sorrido, ma appena mi volto smetto subito per non farglielo notare "non ero tanto sicuro e infatti..." rispondo alzando gli occhi al cielo, improvvisamente sento delle braccia forti cingermi la vita e tirarmi verso un petto muscoloso, abbasso lo sguardo e mi ritrovo il coniglio a pochi centimetri da me, "fors-anzi no ne sono sicuro, lo so che volevi di più in quel bacio di prima" ancora con questa storia "forse se non fai il monello ti posso accontentare" sbuffo e con la testa mi giro dall'altra parte, ma mette due dita sotto il mio mento e mi rigira verso di lui "ok?" Chiede in un sussurro, facendo avvicinare lentamente il suo capo al mio...troppo lentamente. Lo afferro con una mano da dietro la nuca e faccio scontrare le nostre labbra, lascio libera anche l'altra mano, facendo cadere la busta in terra, mentre vado a circondargli il collo. Le nostre labbra si muovono in sincronia, sembrano fatte apposta l'una per l'altra, non voglio che il bacio sia troppo casto e ne con la lingua, lo trovo perfetto così com'è e poi penso che se aggiungessimo la lingua perderebbe tutta la sua perfezione, tutta la sua dolcezza. Ci stacchiamo quando a entrambi manca l'ossigeno "wow non ho mai baciato in questo modo" dice con un sorriso, rimango sorpreso perché cioè è stato fidanzato per molto e non si sono mai scambiati baci del genere? "Davvero? Io li adoro" affermo arrossendo un pò, "aw che carino, comunque andiamo che tra un pò c'è freddo e non vorrei che ti prendessi un malanno" mi prende le guance e me le stringe "ahi! Ma comunque stupido coniglio sei tu che devi coprirti, sei in pantaloncini e in canottiera. Qui tra i due sei tu che si ammalerà" ribatto imbronciandomi e prendendo la busta, tirando fuori la felpa regalata da Jimin "mettitela" ordino dandogliela in mano "ma te la regalata Jimin" lo fulmino con lo sguardo e capendo, se la mette senza ribattere.
•••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Me la metto senza dire niente, in silenzio solo perché mi ha mandato un'occhiata come a dire "se non la metti ti uccido, non sto scherzando" quindi meglio metterla. "Stai bene" sorrido a sentire il complimento appena ricevuto "grazie ma credo che starebbe meglio a te, comunque dove devi andare?" Chiedo non sapendo se deve andare a casa di Jisoo oppure che ne so, da suo fratello o dal padre "nonna" risponde solo. Iniziamo ad incamminarci verso il condominio senza spiccicare parola, abbasso lo sguardo sulla sua mano e un'improvvisa voglia di intrecciare le dita con le sue mi assale, lo faccio o non lo faccio? Sto facendo la cosa giusta si o no? E la scommessa? Dovrei abbandonare? No perché significherebbe dare libero campo a Hobi e non posso far in modo che questo succeda. Forse sto provando qualcosa nei suoi confronti e la cosa però mi mette un pò d'ansia, non so il perché, ad un certo mi prende per mano e fa intrecciare le dita, abbasso lo sguardo e sorrido. Con Jimin non lo mai fatto, non ci siamo mai tenuti per mano e soprattutto non ci siamo mai scambiati baci di questo tipo, baci in cui senti dolcezza più che altro. "Jungkook c'è qualcosa che non va?" Mi risveglio dai miei pensieri solo quando sento il mio nome...cazzo mi ha chiamato per nome! "Era ora che ti ricordassi il mio nome" dico scherzando e solo ora mi accorgo che siamo arrivati al palazzo, "stupido" apre il portone e inizia a salire le scale senza degnarmi di un saluto. Entro anche io e inizio a salire le scale correndo, quando arrivo al piano in cui abito vedo Taehyung che infila le chiavi nella serratura, ma prima che possa fare qualsiasi altro movimento lo prendo per i fianchi e lo giro verso di me "non me lo dai l'ultimo bacio di oggi?" Chiedo sporgendo le labbra, arrossisce e in men che non si dica mi regala un piccolo bacio a stampo poi si gira e facendo scattare la serratura entra in casa, richiudendo la porta subito dopo...che tenerone.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end