Tae's pov
"Ciao nonna!" Urlai prima di uscire in fretta da casa, Jimin mi sta aspettando ormai da venti minuti solo perché non ho messo la sveglia, "oh c'è l'hai fatta finalmente" disse non appena salì sull'auto "si scusa, non ho messo la sveglia" annuì e accese la macchina. Il tragitto non è molto lungo quindi dopo neanche dieci minuti ci ritroviamo a scuola "bene io ora vado, ma se vuoi dopo ti riaccompagno" ci pensai un pò su per poi rispondere "non so se deve venirmi a prendere Nam, quindi boh ti faccio sapere" alla ricreazione dovrei chiamarlo "ok ciao" lo salutai con la mano e poi mi diressi in classe. "Buongiorno" salutai prima di entrare, ma ovviamente la ramanzina me la dovetti lo stesso subire "ma buongiorno Kim, se magari non pensasse a tingersi i capelli forse la mattina arriverebbe un pò più in orario" ma che cazzo centra? Uff questa quà è una rottura di coglioni "mi scusi, ma cosa centra? Sono arrivato in ritardo perché non ho messo la sveglia non perché mi sono tinto i capelli eh" la vidi innervosirsi e prima che questo discorso potesse continuare parlai nuovamente "vabbè oh, vado a sedermi" e così feci.
Durante tutta l'ora mi sentì osservato e quando finalmente finì, mi girai per vedere chi fosse a darmi tutte quelle attenzioni e beccai Jeon intendo a fissarmi "che c'è?" Chiesi spazientito "c'è che sei bellissimo" porca merda non se ne può uscire cosi!!! Sentì le guance andare a fuoco e mi voltai dall'altra parte per non far vedere il mio probabile rossore "g-grazie" ma perché sto balbettando? E poi perché sono arrossito per un suo complimento? "No non ci credo...sei arrossito!!" Urlò praticamente ai quattro venti, mi girai e gli tappai la bocca con le mie mani "stai zitto" ma le tolsi subito non appena iniziò a leccarle "ma che schifo! Sei un porco?" Chiesi iniziando a pulirle sulla sua felpa nera "forse, chi lo sa" fastidioso, questo ragazzo e fastidioso "e comunque non sto scherzando cioè sei bellissimo con i capelli rossi" ah, quindi mi sta dicendo che ero un cesso vivente con i miei capelli naturali "quindi facevo schifo al cazzo prima?" Chiesi visibilmente innervosito, tant'è che lui fece una faccia più seria "no, eri bello anche prima ma ora lo sei di più...ahhh non sto dicendo che facevi schifo sto solo dicendo che stai bene ecco, stai bene" mi piace vederlo in difficoltà "ok ma non mi devi dire qualcosa tu?" Chiesi ricordando la chat di ieri "scusa per quello che ho fatto ieri, non volevo farlo cioè si, ma mi dispiace" beh lo ha detto a modo suo, ok "bene sei perdonato" lo dissi con il miglior sorriso che riuscì a fare.
••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Cazzo quel sorriso mi avrà fatto perdere almeno tre battiti, non mi accorsi mai veramente di quanto fosse particolare. "Beh? Cos'hai da guardare?" Chiese, forse sono rimasto un pò troppo a guardarlo "veramente stavo guardando disgustato una tua caccola" non ne ha veramente, ma mi piace prenderlo in giro in questo modo, spalanca gli occhi e si porta le mani a coprire il naso "ma! Stai zitto! E poi se ti fa così tanto schifo peggio per te che ti sei messo a guardarla e ora dammi un fazzoletto" seh, come se ne avessi "e secondo te io porto fazzoletti? Vai da qualcun'altro a chiederli" incazzato si alzò dalla sedia e iniziò a girovagare per la classe in cerca di qualcuno che abbia dei fazzoletti, inutile dire che in questa cazzo di classe manco una persona ne abbia. "Buongiorno ragaz-oh Kim vedo che hai cambiato un pò il suo stile eh" disse il prof di arte con un non so che di malizia "oh grazie...ehm mi spiace se gli è lo chiedo, ma c'è li ha dei fazzoletti?" Chiese decisamente imbarazzato, il prof non ci pensò neanche due volte prima di mettere le mani dentro la sua borsa intento a cercare questi inutili fazzoletti "si vieni che te li dò" mi sta dando sui nervi, non stacca neanche un pò lo sguardo dal corpo dell'alieno "grazie mille" disse il sottoscritto prendendo dalle mani del prof un fazzoletto e voltandosi per ritornare al suo posto, vicino a me. Mi iniziarono a girare ancora di più i coglioni quando il prof dopo che l'alieno si girò, si perse a guardargli il culo...ma che cazz!?
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end