Capitolo 66

833 61 3
                                    

Jk's pov
"Minchia sei un fifone del cazzo" con passo lento oltrepasso l'inizio del campetto, fermandomi davanti a Yoongi "anche tu hai portato i tuoi" guardo dietro di lui, subendomi tutti gli sguardi omicidi di Namjoon e Minho "loro lo sanno?" Chiede quest'ultimo facendo un passo avanti, lancio un'occhiata dietro di me osservando le facce confuse di Jin e Hobi "mh penso proprio di no, beh il vostro caro amico si è fidanzato con Taehyung" chiudo gli occhi cercando di mantenere la calma "e allora? Lui può fare quello che vuole, se si è fidanzato vuol dire che sia da parte sua che da parte di Taehyung c'è interesse" commenta Hobi, anche Namjoon avanza di un passo, scuotendo la testa "non me la bevo questa cosa, non dopo quello che gli ha fatto" alzo gli occhi al cielo e sbuffo "cazzo gli ho chiesto scusa un milione di volte perché dovete tirare fuori sempre questa storia?" Ride, che cazzo ha da ridere? "A me non me ne frega niente se gli hai chiesto scusa mettendoti in ginocchio o che ne so io, io non cambio l'idea che tu stesso ti sei fatto". "Comunque siamo venuti qui per parlare" annuisco, facendo cenno con la mano di continuare "ti ho già detto di stare lontano da lui, ma ovviamente non mi hai ascol-" "ma che amici di merda! Cioè state dicendo a lui di stare lontano da Taehyung, lui potrebbe anche accettare ma si sono fidanzati! Ciò significa che si amano cazzo non pensate a come starebbe male Taehyung?! Non ci pensate?" Urla Jin, andando a mettersi davanti a Yoongi "senti prima di tutto non urlare, secondo non starmi così vicino-lo allontana spingendolo indietro con una mano, ma che Jin prontamente scansa-e terzo non sputarmi, risparmia la bava per sputare su un cazzo, puttana" e li Jin parte. Gli sferra un pugno sulla mascella facendogli girare la testa dall'altra parte, questo si gira di scatto tirando anch'egli un pugno sul naso "Yoongi!" Mi giro riconoscendo la voce di Jimin "cazzo ora tocca a te" prima che realizzassi cosa stava succedendo mi trovo a terra sovrastato da Namjoon che inizia a tirarmi pugni, "hai baciato mio fratello davanti a me! Che schifo" un pugno sullo zigomo, un pugno sulla bocca, un'altro pugno sullo zigomo e un'altro sul naso. Inizio a sentire il sapore metallico del sangue in bocca e penso di star perdendo anche sangue dal naso, ne sputo un pò per terra girando il capo e facendo in modo che Namjoon iniziasse a sbattermi la testa sul campetto sporcandolo di sangue, non so manco io dove trovo la forza di ribaltare la situazione sedendomi a cavalcioni su di lui e iniziando a tirargli pugni più forti, per quanto riesco "bacerei altre mille volte tuo fratello davanti a te" ghigno, ma smetto subito quando un dolore lancinante si espande su tutto il naso "cosa state facendo!?".
•••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
"Quindi abbiamo deciso di metterci insieme" finisce il suo monologo Shin, bevendo dalla cannuccia un pò del suo frullato "mh ti è andata bene, dopo quella sberla che ti ha tirato in discoteca" affermo felice per lui, mentre bevo l'ultimo sorso del mio cappuccino "già molto, ma comunqu-" si interrompe quando il mio telefono inizia a squillare, mi sta chiamando Jimin "scusa Shin ma devo rispondere" annuisce continuando a bersi il frullato "dimmi Jimin-" "Taehyung è un casino, vieni adesso al campetto" sputa tutto d'un fiato e sento la preoccupazione nella sua voce "d'accordo vengo subito ciao" chiudo la chiamata, mettendomi il telefono in tasca "Shin mi dispiace tantissimo ma devo proprio andare adesso, quanto cost-" "Taehyung no pago io, va tranquillo". Dopo una litigata fatta con Shin per chi dovesse pagare, inizio a correre verso il campetto che per fortuna non è molto distante, sono quasi arrivato a già da cui inizio a sentire delle voci mentre con un ultima spinta corro più veloce raggiungendo finalmente il campetto, rimanendo scioccato da quello che mi si presenta davanti. Jimin che cerca di allontanare il suo ragazzo, Yoongi, da Jin prendendosi anche alcuni colpi, Hoseok che alterna i pugni con quelli di Minho e poi Jungkook a cavalcioni su Namjoon, che tira in continuazione pugni "cosa state facendo!?" Urlo con le lacrime agli occhi, incontrando quelli rossi di rabbia di Jungkook che alza la testa non appena sente la mia voce "oh cazzo...Yoongi smettila!" Corro verso quei tre, spingendo via da Yoon e Jimin, che lo abbraccia e inizia ad osservare il suo volto ormai rosso per i pugni, da Jin che cade a culo a terra abbassando la testa, "la volete finire!?" Urlo più forte catapultandomi da Minho e Hoseok, allontanando anche loro ma ricevendo un pugno sullo zigomo, "...alzati" sussurro, avvicinandomi a mio fratello e al mio fidanzato, guardando Jungkook che immediatamente si mette in piedi "oh mio Dio" mi avvicino di più a lui, quanto basta per vedere le sue condizioni abbastanza gravi "Taehy-" "ragazzi la polizia!".

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora