Capitolo 29

1K 74 10
                                    

Tae's pov
"Beh ok, ma comunque ti consiglio una bella camomilla, almeno ti rilassi" se pensava che me ne stessi zitto si sbagliava di grosso "ma stai zitto" questo coniglio mi sta facendo ruotare i coglioni "senti tu a me di stare zitto non me lo dici, non decidi tu cosa devo fare e sappi che anche tu mi stai sul cazzo" dissi tutto d'un fiato tant'è che non ribatte neanche. È da dieci minuti buoni che in classe non c'è neanche l'ombra della prof "vabbè oh, me ne vado" mi alzo dalla sedia e cercai di uscire dalla classe, si cercai "dove vai?" Chiese Jeon nel mentre che mi teneva il polso "mollami non sono affari tuoi" deficiente, si aspettava che gli è lo dicessi? "Già, hai ragione" mollò la presa e si risedette di nuovo, credevo che mi avrebbe trattenuto, che mi avesse costretto a rimanere quì, ma niente. Una volta uscito dalla classe accesi il telefono e andai verso l'aula di Chan, voglio parlare un pò con lui. Bussai alla porta della sua classe e mi venne ad aprire proprio lui "oh ciao Tae, cosa c'è?" Mi affacciai dentro l'aula e anche qui non vidi nessuna professoressa "Chan esci, voglio parlare" annuì e prima di lasciare la classe, diede un'occhiata dentro per poi uscire. "Di cosa vuoi parlarmi Tae?" Chiede una volta arrivati a una delle tante panchine che si trovano nel cortile della scuola "mah niente, volevo solo stare con te visto che anche da me manca la prof" e non volevo stare un minuto di più con quel bipolare di Jeon "capisco...anche io mi stavo annoiando a morte" ad un certo punto mi arriva una chiamata, prendo il telefono e senza vedere chi fosse risposi "hey Tae" riconobbi la voce, ma perché stava cercando me? "Hey Bae cosa c'è?" Chiesi non sapendo il motivo della sua chiamata improvvisa "tuo fratello non risponde al telefono e io non ho tempo, gli devo dare la roba. Se mi dici dove sei adesso te la passo a te e poi dici a Nam di darmi i soldi un altro giorno" girai la testa verso Chan e poi ripresi a parlare "sono a scuola, mi trovi seduto su una panchina, ma sbrigati" neanche detto che chiuse la chiamata, "chi era?" Chiese Chan, "un mio amico, sta passando per darmi una cosa" annuì con la testa e dopo cinque minuti vidi arrivare da lontano la macchina sportiva di Bae "vengo subito, sto andando a prendere quella cosa" dissi a Chanyeol prima di iniziare a correre verso la macchina. "Ciao Tae, è da tanto che non ti vedo" andai ad abbracciarlo per poi staccarci "anche io a te, come stai?" Chiesi nel mentre che andò ad aprire il cofano "bene, bene tu?" ...bene? Mah si "bene tranqui, comunque dimmi quanto ti deve così gli è lo dico a quel cretino" dissi con un mezzo sorriso "no fregatene, gli ho mandato un messaggio non ti preoccupare" annuì e poi mi porse la roba "è buona, ma non la finite subito" sorrisi e dopo esserci salutati ritornai da Chan. "Scusa ma io ora devo rientrare in classe, ci vediamo uno di questi giorni eh" sembra che sia in un altro mondo in questo momento "Uh si certo, comunque non era male quel tipo" sorrisi, capendo a chi si stesse riferendo "se vuoi un giorno ti do il suo numero di telefono, ma ora devo scappare ciao!".
•••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Dalla finestra vedo chiaramente l'alieno parlare con il suo amico, fino a quando non prende il telefono in mano. Non so neanche perché invece di fare altro stia guardando come uno stalker quel ragazzo fastidioso, dopo un pò si alza e inizia a correre verso un'auto...aspè ma quella è l'auto di Baekhyun, come cazzo si conoscono? L'alieno si butta immediatamente sulle braccia di Bae e iniziano così un abbraccio, ed eccolo di nuovo il maledetto fastidio. Finalmente si staccano, vanno verso il cofano che subito dopo il padrone dell'auto aprì, mh quindi anche l'alieno con la faccia da innocente fuma la merda. Bae gli porge qualcosa e subito la prende guardando da sinistra a destra, dopo che si salutano ritorna dal suo amico e dopo se ne va lasciandolo da solo...chissà se gli ha dato quello che penso io. In tutto questo mi chiedo solo una cosa, MA A ME COSA MINCHIA ME NE FREGA?!?

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora