Capitolo 64

901 74 4
                                    

Jk's pov
Cazzo che freddo, apro gli occhi e porto una mano sulla fronte e giro la testa, sorrido nel mentre che ricordo cosa abbiamo fatto ieri e soprattutto quando ha detto anche lui che gli piaccio. Sta ancora dormendo, dalle sue labbra fuoriescono piccoli sbuffi e solo ora noto che sta tremando, mi affretto a prendere il grosso piumone al lato del letto per coprire il suo corpo nudo ma all'improvviso apre gli occhi "buongiorno" lo copro lo stesso sorridendogli e avvicinandomi di più a lui "buongiorno, dormito bene?" chiedo nel mentre che gioco con i suoi capelli, annuisce prima di appoggiare la testa sul mio petto e di mettere un braccio a circondarmi il bacino "Jungkook" mi richiama, inizia a fare piccoli cerchi sul mio fianco "mh" chiudo gli occhi inebriandomi del profumo alla vaniglia dei capelli di Tae "noi ora cosa siamo?" chiede timido, involontariamente un sorriso mi spunta sul volto. "Tu cosa vorresti che fossimo?" si gira verso di me mettendo il mento sopra il mio petto, aggrotta le sopraciglia "ho fatto la domanda prima io" risoponde mostrandomi un ghigno, alzo gli occhi al cielo prima di rispondere "allora non ti rispondo" mette un broncio adorabile per poi girarsi, si alza e inizia ad aprire la porta "Taehyung non so se i miei sono a casa ma stai comunque attento a non farti vedere nudo, soprattutto da mia madre" annuisce prima di uscire. Quando ritorna inizia a vestirsi "dove vai?" chiedo mettendomi seduto "alla fine ieri non ho avvisato mia nonna quindi adesso vado da lei e poi mi trasferisco nuovamente da mio padre" sbuffa vedendo che i vesiti sono ancora bagnati, mi alzo anche io andnando verso l'armadio e tirando fuori una felpa nera e un jeans che non mi sta più, gli è li porgo "grazie" nel mentre che si mette la felpa prendo da un cassetto un paio di boxer. "Questi pantaloni mi stanno giusti giusti" già e ti fanno anche un culo da favola "vabbè allora io vado" si sporge per prendere il telefono dal comodino "Taehyung" lo richiamo serio, ok lo sto per fare "dimmi Kookie" viene verso di me nel mentre che si infila il telefono in tasca "...v-vuoi essere il mio ragazzo?" ma porca merda perchè cazzo ho balbettato!? Sorride e mi salta addosso facendomi cadere sul letto con lui sopra di me "si" inizia a riempirci la faccia di baci, nel mentre che mi strittola abbracciandomi "m-mi stai soffocando" riesco ad avvisarlo, immediatamente si stacca e inizia a saltellare "wow" il mio ragazzo è pazzo, mi metto seduto e vedendo la mia faccia scioccata finalmente si blocca "stai tranquillo è tutto normale, ho fatto così anche con Bogum" lo guardo male, sorride e viene a sedersi vicino a me "sei geloso?" chiede facendo il suo sorriso quadrato, ho una voglia matta di baciare la sua pelle, le sue labbra, i suoi sorrisi e le sue paure "da morire"sussurro prima di baciarlo.
•••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
"Kim Taehyung lo sai quanto cazzo mi hai fatto preoccupare?" urla mia nonna non appena apre la porta "oh santo cielo come stai?" chiede poi con voce dolce venendo ad abbracciarmi, sorrido rendendomi conto di quanto è bipolare "bene, nonna sono venuto per avvisarti che ritorno a vivere da lui" si allontana guardandomi preoccupata "cazzo, vieni dentro su". "Quindi cosa è questa storia che vai a vivere da lui?" alzo le spalle e sbuffo, "ma nonna niente abbiamo parlato e lui sta veramente facendo la terapia, mi manca e io manco a lui quindi ho deciso di ritornare a vivere di la" annuuisce col capo nel mentre che si siede di fronte a me "ne sei sicuro?" ne sono sicuro? E se ricominciasse a bere? Se un giorno rientrerà ubriaco e comincierà a picchiarmi? "si, ne sono sicuro" mi alzo e vado verso la camera dove dormivo. "Nonna la mia roba dove è?" chiedo urlando, quando vedo che nell'armadio non c'è più niente "lasciala qui, se un giorno vieni e non hai niente?" Si ha ragione, esco dalla camera e vado da lei "ora vado mi starà aspettando" annuisce nel mentre che viene ad abbracciarmi "ti prego Tae se vedi che non va qualcosa vieni subito qua" gli lascio un bacio sulla fronte prima di allontanarmi "non ti preoccupare" sorrido e prima di uscire l'abbraccio nuovamente.
"Cosa c'è Tae?" Metto il vivavoce, avvicinando però il telefono all'orecchio "Jiminie ti devo fare una domanda" un suono d'approvazione mi arrivò alle orecchie, così continuai "sei ancora innamorato di Jungkook?" Incrocio le dita sperando in una risposta negativa "no ma ti pare, TAEHYUNG TI DEVO DIRE UNA COSA ANCHE IO!" Sorrisi e saltellai sul posto, sotto lo sguardo confuso delle persone "ok aspetta però, non ti arrabbiare ok?" Non so minimamente come la prenderà quando gli dirò che mi sono fidanzato con Jungkook "mi stai mettendo ansia" ok uno, due...tre "sono fidanzato con Jungkook" dico tutto d'un fiato, aspetto la sua reazione che tarda però ad arrivare "...minchia finalmente caz, si vedeva che eravate cotti l'uno per l'altro".

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora