Tae's pov
"Madonna che forti, quelli dell' NBA ci fanno una pippa!" Urlò Minho appena entrammo a casa di Nam "ma cosa cazzo stai dicendo? Tu non hai fatto manco un punto, la maggior parte invece li ho fatti io e detto tra noi raga se non c'era il sottoscritto a quel campetto avreste detto bye bye" sempre il solito, controllo l'orario e noto che erano le 19:31. Non voglio dormire in quella casa, anche se so che mio padre non c'è non me ne frega nulla. "Nam posso dormire da te stanotte?" Dì di si, dì di si, dì di si "certo però devi andare a prenderti la roba, ti ricordo che domani hai scuola" se non mi avesse avvisato me ne sarei completamente scordato, sbuffai "ti voglio bene fratellino" dice nel mentre che con una mano mi scompiglia i capelli "si ok, ora vado che non voglio di certo incontrare quel pezzo di merda" capì all'istante e mi lasciò "vabbè raga anche noi andiamo ciao!" Disse Minho nel frattempo che lui e Suga uscirono.
Quando arrivai a casa la macchina di mio padre non c'era, entrai è salì in fretta e furia le scale per andare in camera mia. Presi una maglietta e dei pantaloni per poi scendere e uscire. Non ho preso il pigiama, ma penso che me lo dia Nam.
"Si ok, domani a casa va bene, ehm verso le 10:30-11? Ok perfetto, si ciao" sentì dire da da mio fratello non appena entrai in casa, "era Baekhyun" disse quando andai ad appoggiare lo zaino con dentro la mia roba in un piccolo tavolino nel salotto"quindi te la da domani?" Annuì, sorrisi e entrambi ci dirigemmo in cucina "senti io ho riscaldato del ramen istantaneo se non ti va bene...prenditela in culo" gli feci il ghigno per poi sedermi a tavola "tieni" mi diede la mia porzione e iniziamo a mangiare, ad un certo punto mi sale in mente il ragazzo dai capelli rosa, so chi sono gli altri ma lui no "Nam sai chi è il ragazzo dai capelli rosa, quello che oggi era con Jeon?" Chiesi pensando che forse lui lo sappia "si chiama Park Jimin e penso che sia il ragazzo del coniglio" ah, ok "grazie" come cazzo è possibile che non mi ricordo manco una volta di lui? "Ma perché questa domanda?" Perchè?... non lo so "boh così". Quando finimmo di mangiare Nam mi aprì il divano letto nel frattempo che io presi un pantaloncino e maglietta per la notte in uno dei tanti cassetti presenti in camera sua. "Allora ricordati che domani devi andare a scuola, quindi non ti addormentare tardi ok?" Comportamento tipico di un genitore "ok" e dopo averci dato entrambi la buonanotte sprofondai in un sonno profondo.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Mi sveglio a causa della luce che penetra dalla finestra, mi volto verso Jimin che è ancora addormentato notando come è calmo, questa notte abbiamo fatto sesso, non l'amore, perché fare l'amore è ben altro, fare l'amore è molto più di una semplice soddisfazione carnale. Fare l'amore è donare non solo il proprio corpo all'altra persona, ma anche il proprio cuore. Fare l'amore è unirsi in tutti i sensi in cui due persone che si amano potrebbero unirsi, fare l'amore è per i coraggiosi e di gente che fa l'amore c'è ne ben poca, fare l'amore è per pochi. "Buongiorno" disse quasi sussurrando per poi stiracchiarsi "buongiorno" girai la testa verso il comodino e notai l'ora, le 7:42 e alle 8:30 dobbiamo essere a scuola. "Preparati che siamo già in ritardo" sentì uno sbuffo dall'altro lato del letto e mi alzai per andare in bagno. Mi feci una doccia veloce e mi lavai i denti per poi vestirmi "alla prima ora chi hai?" Mi chiese Jimin mentre si allacciava le scarpe "boh penso storia? Non ne ho idea" una volta finito di prepararci uscimmo da casa che erano le 8:21 e per fortuna i miei genitori erano ancora addormentati, ieri avevano tutti e due il turno di notte.
"Yo raga" disse Hope appena varcammo il cancello della scuola, "io vado cià" li salutai scheggiandoli malissimo per poi dirigermi in classe. Ovviamente io Jeon Jungkook dovevo capitare per forza in classe con l'alieno, almeno lui si trovava due banchi avanti a me...per fortuna. Durante tutta l'ora di storia non seguì praticamente niente "Jeon! Mi hai ascoltato?" Mi richiamò per la millesima volta la prof, facendomi alzare lo sguardo che prima si trovava su un disegno fatto al momento verso lei "no, non lo ascoltata ripeta" non ho idea di cosa ha detto "ho detto che dovrai fare la ricerca con Kim".
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end