Capitolo 27

1K 72 0
                                    

Jk's pov
Provo una sensazione strana, mai provata prima. È una sorta di rabbia anzi per definirlo meglio fastidio, già proprio così che parte dallo stomaco e si accentua sul petto, sarà perché adesso Taehyung invece di fare con me la ricerca sta parlando con...Bogum che sarebbe il suo ex. "Te lo sei scelto bene Taehyung, carino il tuo ragazzo" se ne esce all'improvviso il tipo "n-no in r-realtà non è il mi-" cazzo quanto balbetta "sono il suo ragazzo e ora dobbiamo proprio andare, abbiamo qualcosa da fare solo io e lui" vidi il volto dell'alieno diventare paonazzo nel mentre che il suo amico iniziò a ridere "coniglio! E tu smettila di ridere!" Mi piace troppo quando si incazza..."e dai non te la prendere è normale eh" un sorriso uscì involontario, prima questo tipo mi stava veramente sui coglioni, ma ora penso che sia simpa "Bogum no! E comunque lui non è il mio ragazzo" uff mi stavo divertendo però "chiunque sia lo ammiro per averti fatto incazzare" si avvicinò a me e mi porse la sua mano "piacere Bogum e tu sei?" Afferrai la sua mano e risposi "Jungkook" sorrise, mi sembra un ragazzo abbastanza solare "ah e grazie Jungkook per averlo fatto arrabbiare, mi mancava vedere un ragazzo che quando si arrabbia diventa come un bambino" feci un cenno col capo e dopo di che puntai il mio sguardo sull'alieno "credo che ora dovremmo andare" quest'ultimo alzò la testa e iniziò a correre per poi saltare in braccio a Bogum "hyung per quanto rimani?" Chiese l'alieno con la faccia tra il collo e la spalla dell'altro "credo una settimana, tranquillo che ci vedremo spesso" l'alieno annuì e poi si staccò "beh allora ciao" e dopo vari saluti finalmente ci dirigemmo in biblioteca.
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Vederlo è stata un'emozione forte, non che provi ancora qualcosa per lui però siamo stati insieme per molto molto tempo e rivederlo non so, è stato strano.
La nostra relazione finì un anno fa e per tutto questo arco di tempo mi è mancato un sacco. Lui è stato il mio primo in tutto, il mio primo amore, il primo a cui feci mostrare il mio corpo nudo, il primo a essere sempre presente quando ne avevo bisogno, il primo a cui dissi ti amo, il primo a starmi vicino dopo la morte della mamma e il primo a difendermi da mio padre. "Oi stai bene?" La voce del coniglio mi fece ritornare sulla Terra "si stavo solo pensando" ora mi trovo in biblioteca con lui che usa il computer e io che dovrei cercare qualche informazione su questo inutile libro, abbiamo deciso di fare così: tutti e due scriviamo separatamente cosa pensiamo che sia cambiato col tempo sulle relazioni e roba varia, poi prenderemo qualche informazione da internet e dai libri. "Così tu e quel tipo eravate fidanzati?" Chiese dal nulla il coniglio, ma a lui cosa cazzo gli è ne frega? "Si" risposi scontroso, tant'è che lui alzò lo sguardo verso di me "ho chiesto qualcosa di proibito?" Scossi il capo in segno di negazione e ricominciammo a dare tutte le nostre attenzioni alla ricerca.
Sono le 20:30 e siamo stati cacciati dalla biblioteca...bella merda. "Ti avevo detto di non urlare cazzo e in più era l'orario di chiusura, sai che significa? Che ci stavano facendo un favore" no ma io lo ammazzo "se non smettevi un attimo di parlare! E poi mi hai fatto girare i nervi e credo che sei pienamente sul torto" conclusi, "ma stai zitto" ma stai zitto tu.
Devo andare a casa della nonna? Credo di si "Devi andare a casa di Jisoo?" Mi chiese il coniglio..."si credo" annuì e iniziamo a camminare verso la nostra meta.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora