Capitolo 24

1.1K 79 4
                                    

Jk's pov
"Wa e che cazzo, Jungkook ti abbiamo aspettato per tipo trenta minuti abbondanti" disse Jin quando mi aprì alla porta "si ok, comunque con me c'è anche Jimin" e subito compare un piccolo sorriso sulla faccia del maggiore "e dove è?" Chiese sbirciando fuori dalla porta "si è nascosto, ha detto che si vergogna perché ti ha trattato male" uno sbuffo uscì dalle sue labbra carnose, "Jimin non sono arrabbiato però vieni o non ti faccio entrare" immediatamente il rosa si ritrovò davanti a lui "ah vieni qui" disse Jin per poi prenderlo dalle spalle e farlo avvicinare a se, iniziando così un abbraccio. Li lascio soli ed entro in casa "yo coniglio" io lo ammazzo "ciao cavallo" risposi a Hope e andai a sedermi su una sedia, pronto per mangiare il mio adorato sushi "grazie" dissi prima di fiondarmi su quel cibo delizioso "di niente comunque oggi cosa facciamo?" Cosa facciamo? Non ne ho idea "perché non vi fermate tutti qui a dormire?" Chiese Jin appena entrò in cucina "per me va bene" rispose Hope "anche per me" a parlare questa volta fu Jimin, "io non lo so, domani ho scuola e non mi sono portato la roba" cazzo che palle, giuro che un giorno brucerò questa maledetta scuola "non andarci domani" ?...ok "perfetto, stanotte dormo da te Jin, ma ora fatemi mangiare".
Sono le 2:21, gli altri stanno già dormendo ed è strana come cosa. Prima ho avvisato Jaebum che rimanevo a dormire qui, la serata l'abbiamo trascorsa a fumare, bere e "guardare" un film insomma niente di che. Chissà ora come sta l'alieno, starà dormendo? Probabilmente si, anzi ne sono sicuro, ma se non sta dormendo? Faccio una cosa dà, adesso gli invio un messaggio se lui risponde mi tiro uno schiaffo, se invece non risponde sono il re del Mondo.

Hey

Sono passati cinque minuti da quando gli è lo inviato, a questo punto sono il re del Mon- mi è appena arrivata una notifica, cazzo non dirmi che è lui.

Alieno
Ciao, come mai non dormi?

VAFFANCULO, mi tiro uno schiaffo.

Non ho sonno e tu?

Alieno
Perché mi sono svegliato adesso, ho dormito per tutto il pomeriggio

Ah, capisco e ora come stai?

Alieno
Bene, ma credo che domani non andrò a scuola

Tranqui neanche io vado a scuola domani

Alieno
Come mai?

Cazzi miei

Alieno
Ok

Quando la facciamo la ricerca?

Alieno
Domani?

Se ti ho detto che non ci sono domani a scuola ma sei stupido?

Alieno
Lo stupido sei tu, ti ho detto anche io che domani non vado a scuola e comunque non è che le ricerche si possono fare solo li eh

E sentiamo, dove vorresti andare?

Alieno
In biblioteca

Non lo so

Alieno
Cos'è ti fa schifo?

Si

Alieno
Allora andiamo...
Oi ascò lo decidiamo domani

Ok ma dove ci incontriamo?

Alieno
Al bar, quello al centro

Ok, alle 17 va bene?

Alieno
Si ok

Ciao alieno

Alieno
Ciao coniglio

Ma una persona ad un'altra persona, quanto può dare sui nervi da uno a non c'è la faccio più ti ammazzo nel peggiore dei modi?!?
••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
"Tae svegliati" no, lasciami dormire ancora, mi rigirai nel letto portandomi un cuscino sulla testa "Taetae dai, sono le 16:43 e sei ancora addormentato" ah...aspetta, sono le 16:34? "Oh cazzo, cazzo, cazzo e ancora cazzo!" Come un razzo mi alzo dal letto e vado verso il bagno "Kim Taehyung! Le parole!" Sentì urlare da mia nonna. In meno di dieci minuti sono pronto, mi mancano solo i vestiti "nonna, c'è l'hai una maglietta?" Si girò verso di me e scheggiandomi malissimo andò verso la camera che condivideva con il mio defunto nonno "Tae ho delle semplici magliette bianche" mah si dai, i pantaloni mi rimetto i jeans di ieri "si va bene" me ne diede una e in fretta e in furia la indossai, notando come la maglietta sia più grande di almeno tre taglie "Tae anche vestito così sei bellissimo e ora vai dove devi andare" sorrisi alle parole di mia nonna e in men che non si dica mi ritrovo a correre per le strade di Seoul.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora