Capitolo 30

1K 73 4
                                    

Tae's pov
Rientro in classe con la roba dentro le tasche posteriori dei pantaloni, tra non meno di cinque minuti dovrebbe suonare la seconda ora, "dove eri?" Mi chiede il coniglio appena mi siedo "fatti miei" non gli è ne deve fregare nulla, dal tronde lo ha detto lui stesso "cosa hai in tasca?" La deve finire, in fretta "niente che t'interessi" rispondo schietto, girandomi verso lo zaino dandogli le spalle "e invece si, non voglio che il tipo che fa la ricerca con me sia un drogato" mi giro verso di lui scioccato e altamente incazzato "allora prima di tutto abbassa la voce, secondo io non sono un drogato e terzo come ho già detto prima sono cazzi miei". All'improvviso si alza dalla sedia e mi prende per il polso "vieni con me" non riesco a capire la situa fino a quando non mi sbattè praticamente dentro uno dei bagni "cosa hai nella tasca?" Ma perché si sta comportando così? Non mi può ignorare o che ne so, lasciarmi stare no? "Ho già detto che non sono affari tuoi" provai ad andarmene sorpassandolo, mossa sbagliata...in una frazione di secondo mi ritrovo con le spalle al muro, lui che mi tiene con una mano tutti e due i polsi sopra la testa e l'altra sul muro al lato del mio fianco. "Ora te lo dirò un'ultima volta, cosa minchia hai in tasca" perché è così incazzato? Cosa ho fatto? Scuoto la testa più volte in segno negativo "bene ok" infila improvvisamente una mano dentro la mia tasca destra, non trovando niente la sfila e va verso quella sinistra. Anche quì non trovò niente, si fermò a guardarmi negli occhi e dopo alcuni secondi lascia i miei polsi e porta tutte e due le mani dentro le tasche posteriori "stai fermo!" Urlai visto che più a cercare la roba stesse palpando il mio sedere "tranquillo, lo trovata e non palperei mai il tuo culo flacido blah" dice estraendo una mano con la bustina mentre l'altra però rimase dentro la tasca "togli la mano" dissi incazzato, ma non funzionò. "Sai che questa roba noi la vendiamo? Siamo io e i miei amici che la diamo a Baekhyun" ah...ma cosa me ne frega? "Ok ma togli la mano" all'improvviso iniziò a stringere troppo forte la mia chiappa facendomi male "dimmi grazie" ma che cazzo di problemi affliggono questo ragazzo?! "E-e perché mai?" Dalle mia labbra uscì un mugolio di dolore appena iniziò a stringere di più "perché se io e i miei amici non gli è l'avremo venduta, tu adesso resteresti a secco" ma questo ha problemi forti eh "quindi ora mi dici grazie" me ne stetti zitto e per quanto possibile aumentò di più la stretta sulla mia natica "g-grazie..." sussurrai e lui stronzo come è ne approfittò "non ho capito bene" pur di non vedere quel ghigno sulla sua faccia mi caverei gli occhi con un cacciavite "grazie, ho detto grazie cazzo!" Si fermò, ma ancora non tolse la mano da dentro la tasca "bravo e cerca d'ora in poi di non fare più lo sbruffone con me" disse beffardo, iniziando a massaggiare la natica "togli la mano dal mio culo" diede un'ultima strizzata e poi tolse la mano, ne approfittai per andarmene altamente incazzato lasciandolo li da solo, non prima però di strappargli dalle mani la bustina.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Quando se ne andò ne approfittai per osservare il suo culo, dire che c'è l'ha flacido è stata una grossa cazzata, Hoseok fa bene a volerselo scopare cioè chi non vorrebbe...ah basta. Esco anche io dal bagno e mi dirigo in classe, penso che la campanella sia già suonata e quindi questa sarà la seconda ora, che due coglioni.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora