Tae's pov
"Tae svegliati" apro gli occhi sbuffando, per poi mettermi seduto "cosa c'è nonna?" Chiedo stropicciandomi gli occhi e sbadigliando "devi andare da tuo padre" corrugo le sopracciglia, realizzando di aver dormito troppo "perché che ore sono?" Dalla tasca estrae il mio telefono, accendendolo e oltre a farmi vedere l'orario, con un sorrisetto indicò i messaggi ricevuti da Jungkook "tieni, qualcuno ti sta cercando, ah e Tae bello il nome con qui lo hai salvato, è originale" dice porgendomi il telefono, non togliendosi però quel sorrisetto dalla faccia.Coniglio strizzacazzi
Ciao
Come va?
Oi rispondi
Cazzo Kim Taehyung
RISPONDI!
VaffanculoStavo dormendo idiota
Coniglio strizzacazzi
CiaoCiao
Coniglio strizzacazzi
Come stai?Bene
Coniglio strizzacazzi
Mi manchi...Jungkook ora devo andare
Coniglio strizzacazzi
Cosa devi fare!?Devo andare a casa di mio padre
Coniglio strizzacazzi
Oh
Vai ad abitare di nuovo li?Penso di si
Non lo soConiglio strizzacazzi
Fammi sapere
CiaoCiao
Passai una mano in mezzo ai capelli, dovrei cambiare colore ormai, mi alzai nonostante la mia voglia fosse pari a zero, per entrare in bagno a farmi una bella doccia.
Cosa minchia mi metto? Sbuffo forse per la milionesima volta da quando sono sveglio, ascò un pantalone della tuta e una felpa va più che bene, annuisco ai miei stessi pensieri, dorogendomi verso l'armadio per prendere la roba. "Tae sei pronto?" Entra mia nonna in stanza, sembra preoccupata "si" rispondo specchiandomi e sistemando per l'ultima volta i capelli non del tutto asciutti "ti prenderai un malanno così" si avvicina, mettendosi perfettamente davanti a me iniziando a toccarmi le guance "Taetae stai attento, mi raccomando chiama se c'è bisogno e soprattutto se vedi che è ubriaco non entrare nemmeno in casa, vieni subito qui chiaro?" Annuisco, sorridendo per rassicurarla e iniziando ad allontanarmi per andare a prendere il telefono "ciao nonna, poi più tardi ti chiamo" l'avviso prima di uscire.
Sono le 15:32 quindi sono abbastanza in orario, scendo le scale molto lentamente e quando apro il portone per uscire dal palazzo mi ritrovo un Jungkook selvatico intento a canticchiare con gli auricolari alle orecchie, però ha una bella voce.
Decido di fargli una "sorpresa", mi metto dietro di lui e quando porta le mani ai capelli lo abbraccio appoggiando il mento sopra la sua spalla per vederlo sorridere, le sue mani dai suoi capelli scivolano fino alla mia schiena, soffermandosi poi a strizzare il mio sedere, gli tiro un schiaffo sul braccio e mi allontano mentre lui si gira ridendo e bloccando la musica sul telefono "e se non ero io?" Chiedo mettendo un broncio e incrociando le braccia "era una persona con bel culo allora" spalanco gli occhi e mi giro dall'altra parte, dandogli le spalle "ti sei offeso?" Chiede avvicinandosi e abbracciandomi da dietro "scherzavo, sapevo che eri tu" mi giro di scatto e l'abbraccio senza un apparente motivo "mi sei mancato anche tu" affermo, riferendomi al messaggio in cui diceva che gli mancavo "stai andando da tuo padre?" Chiede staccandomi da lui mentre annuisco alla sua domanda. Sorride e piano si avvicina a me cingendomi i fianchi, porto le braccia a cingergli il collo avvicinandomi anche io maggiormente a lui pronto a dargli un bacio, se non fosse stato per un clacson "Jeon Jungkook!" Il nominato si gira verso quella voce fastidiosa "arrivo un attimo Jin!" Si gira nuovamente verso di me, lasciandomi un bacio sulla fronte "dopo ti scrivo" dice, prima di allontanarsi e correre verso la macchina, non rendendosi conto di quanto quell'odioso di mio cugino, nonché suo amico mi guarda con disprezzo.
••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
"Vi stavate per baciare" spezza il silenzio Jin, continuando a guardare davanti a lui la strada "e allora? Non posso?" Chiedo infastidito, ci sono già altre persone che non vogliono che ci vediamo e robe del genere, non voglio che a far parte di questo gruppo ci siano i miei amici "stavo solo dicendo, rilassati" si affretta a dire "io non ho ancora capito se ti piace o se vuoi solo scopartelo" continua, girando la testa verso di me per poi continuare a guardare davanti a se "aish...penso che mi piaccia non lo so...certo, voglio farmelo questo è scontato ma provo cose che ad esempio quando stavo con Jimin non ho mai sentito capito?" Annuisce con un sorriso ad incorniciargli le labbra carnose "perché sorridi?" Chiedo visibilmente confuso "Jungkook ti stai innamorando" dice dal nulla, facendomi corrugare le sopracciglia ma facendomi ridere manco un minuto dopo "cazzo ridi idiota" continuo a ridere mentre riesco solo a sentire "Jungkook ti stai innamorando" ripetersi più volte nella mia mente "sei impossibile veramente" afferma, parcheggiando la macchina davanti a casa tua "scendi stupido di un feto".
"Quindi...mi state dicendo che Jeon Jungkook si sta innamorando" alzo gli occhi al cielo, ascoltando la balla di Hobi "Hoseok non è vero, Jin ha capito male o cosa ne so di cosa passa per la sua testa malata" rimedio subito io, dando la colpa a Jin "mh bah, tutte balle coniglio" continua convinto "dici cosa provi quando vi baciate" chiede Jimin, sedendosi davanti a me "mh, allora partiamo dal fatto che sono consapevole che non riesco a guardare nessun'altra persona nello stesso modo in cui guardo lui po-" "amico non dire altro, ti stai innamorando".
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end