Capitolo 23

1K 82 0
                                    

Tae's pov

Coniglio strizzacazzi
Ti senti meglio?

Sei appena andato via, ti dovrei rispondere?

Coniglio strizzacazzi
Si

Allora si, sto meglio

Coniglio strizzacazzi
Ok

Ok...

Coniglio strizzacazzi
Domani vieni a scuola?

Non lo so

Coniglio strizzacazzi
Quanto vorrei ammazzare la prof di storia

Concordo

Coniglio strizzacazzi
Organizziamoci un giorno

Per me va bene

Coniglio strizzacazzi
Ora vado, cerca di dormire senza fare incubi

Seh come se decido io se farli o meno

Coniglio strizzacazzi
Ciao alieno

Ciao coniglio

Meglio andare a dormire, prima nell'incubo c'era mio padre che mi ammazzava. L'aria intorno a me sembrava non esserci più, come se fossi sott'acqua e il dolore fisico lo sentivo, eccome se lo sentivo, avevo provato a difendermi ma niente...sono morto. Mi sdraio nel letto e inizio a guardare il soffitto, iniziai a pensare come sarebbe stata la mia vita se la mamma non sarebbe morta, mio padre avrebbe iniziato a bere? Probabilmente no, non avrebbe avuto il motivo e oddio non sto dicendo che adesso c'è l'abbia percarità, però tutto il dolore che portò la morte della mamma non credo che potrebbe essere stato sostituito con qualcos'altro. Perchè si, è il dolore che lo ha reso così, ha perso il lavoro, amici e la sua famiglia...è rimasto da solo e si è rifugiato nell'alcol. Piano, piano sentì le palpebre farsi sempre più pesanti fino a quando non le chiusi del tutto.
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Sono appena arrivato a casa, prima ho avvisato Jin e Hope che arrivo più tardi quindi di non aspettarmi, ma possibilmente di portarmi a casa del primo un pò di sushi. "Dove vai?" cazzo che spavento..."sto andando a casa di Jin" dissi mentre andai a mettere lo zaino di scuola su una poltroncina "quindi pranzi di là?" annuì con la testa per poi andare verso la porta "stai attento e non fare cazzate miraccomando" presi le chiavi dal piccolo mobile a destra "ok Jaebum" e finalmente uscì. Per un momento ebbi l'idea di suonare al campanello di Jisoo per vedere come sta l'alieno, ma no cioè cosa me ne importa? Per fortuna che la casa di Jin non è molto distante, ma appena girai l'angolo qualcuno mi venne addosso, facendomi cadere col culo a terra "ma che cazz-stai attendo!" Urlai, appena alzai la testa vidi Jimin ridere "oh, Jungkook ti giuro che fai un sacco ridere" il nano mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi "si ok" dissi mentre cercavo di togliermi dai pantaloni tutta la merda del marciapiede "dove stai andando?" Chiese "da Jin" i suoi occhi divennero lucid-aspe si sta mettendo a piangere? "Jimin e-ecco se vuoi, insomma se vuoi puoi venire eh" alzò gli occhi verso di me e in meno di un secondo me lo ritrovo addosso "Jungkook io voglio venire però ti devo chiedere una cosa" annuì e si staccò da me "noi siamo ancora fidanzati? Nel senso, tu mi ami?" Che cazzo gli rispondo? Se dico no ci rimarrà malissimo però è la verità, se dico di si sarà il ragazzo più felice del mondo e anche se io non lo amo è comunque una persona a cui voglio un mondo di bene "si" manco detto che subito si fiondò sulle mie labbra iniziando così un bacio che se potrebbe, verrebbe coperto da un bollino rosso.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora