Capitolo 2

1.8K 97 5
                                    

Tae's pov
Mia nonna è sempre stata importante nella mia vita e da quando mia mamma è morta a causa di un tumore lei, Nam e i miei amici sono stati gli unici a starmi vicino. Mio padre quando seppe che mamma morì incominciò a bere, beveva ogni giorno e ripetutamente se la prendeva con me e Nam, lui per fortuna se ne andò ad abitare a casa di un suo amico e con il misero lavoro che faceva riuscì a comprarsi una casa. Io attualmente vivo ancora da mio padre, anche se cerco di stare il più lontano possibile da lui e da quella casa. Sono finalmente arrivato al palazzo in cui abita la nonna, aprì il portone con le chiavi che mi diede, ma non so quale siano quelle della casa. In questo mazzetto di chiavi ne avrò almeno sette, ho la chiave della casa di Nam, della casa di Minho, del garage e casa di Yoongi, quelle della "mia casa" e infine due che sarebbero quella del portone del palazzo di nonna e quella della casa. Mentre cerco le chiavi appoggiato sulla porta della casa di nonna, da quella opposta uscì la persona che mai avrei voluto incontrare "oh ma guarda un po' chi si vede" mi voltai verso la porta in modo da dargli le spalle "non rompere il cazzo Jeon e cerca di tenere a bada i tuoi cani, se Seokjin tocca di nuovo mio fratello questa volta sarò io a toccare te" ma si può sapere perché non trovo queste fottutissime chiavi!? "non sarebbe una brutta idea se mi toccassi sai?" mi sta irritando, mi voltai verso di lui "ascoltami bene, o state lontani da noi o state lontani da noi altrimen" mi bloccai quando la mano di mia nonna si posizionò sulla mia spalla "Taetae datti una calmata, oh ma chi si vede ciao Jungkook" si conoscevano? "salve Jisoo è un piacere incontrarla" madò che falso "visto che è un piacere perché non entri in casa che vi preparo un bel tè a tutte e due, mi sembrate agitati soprattutto te Taetae" ci godo male bastardo...no aspetta, cosa?! "nonna guarda che lui doveva uscir" venni bloccato un'altra volta "con piacere signora e comunque anche io credo che Taetae sia un po' agitato" questo è pazzo "nonna verament" non ci posso credere... "basta Tae, non è così che si trattano le persone brave come Jungkook, cerca di essere gentile come lui lo è con te" oh mio Dio "su dai ragazzi, entrate" il coniglio mi sorpassò dandomi una spallata.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Entrai in casa di Jisoo dando una spallata al suo piccolo e amato "Taetae". Credo che dovrò rimanere quì per una mezzoretta meglio avvisarli.

Oi guarda che arrivo in ritardo non aspettatemi

Worldwide handsome
Ok ma non ti incazzare poi

Quando arrivo mi spieghi anche una cosa

Worldwide handsome
Ok

"Tesoro siediti qui" Jisoo mi indicò una sedia e senza fiatare mi sedetti, lei è sempre stata gentile con me e non voglio rovinare il nostro rapporto ora che so che è nonna dell'alieno. Quando esattamente quattro anni fa, all'eta di 13 anni  scoprì che sono stato adotato uscì di casa rimanendo accovacciato sulla porta. Lei mi chiese se stavo bene e annuì, ma poi andai ad abbracciarla iniziando a piangere, mi capì e rimasi a casa sua per tre giorni. Dormivo nella stanza del suo nipotino adorato, mi promise che prima o poi me lo avrebbe fatto conoscere ma non mi avrei mai aspettato che lui Kim Taehyung era suo nipote.

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora