Jk's pov
"Mi scusi prof, potrebbe iniziare la lezione?" Chiesi ormai stanco della situazione, cioè ma come si permette a guardare il culo dell'alieno? Ma io boh..."di fretta Jeon?" Si ho fretta, fretta come lei che si vuole scopare Taehyun-l'alieno "si beh, non vorrei vedere altre cose spiacevoli come quella che ho visto prima quando il ragazzo a canto a me si stava dirigendo verso il banco" mi arrivò uno schiaffo sul braccio e mi girai verso l'alieno abbastanza confuso "la vuoi finire?" Lui non deve parlare se non sa le cose e poi cosa cazzo sta dalla sua parte? Ok che il prof è figo ma no. "Mi spiace che hai assistito ad una scena spiacevole, ma mi puoi dire cosa? Sempre se posso" oh si che puoi, "stava guardando il culo a Taehyung" e boom stronzo ora come ribatti eh? "Beh...io, ehm meglio iniziare la lezione ragazzi, tirate fuori il quaderno che passo a controllare i compiti" seh seh, bastardo lo so che stai morendo dentro "oi Jeon, mi spieghi che cazzo dici?" Mi urlò sussurrando l'alieno "il prof ti ha guardato il culo, ecco cosa dico" ma quanto è ingenuo? Boh vabbè "ma la smetti di dire cazzate" ah beh certo lui continua a stare dalla sua parte mi sembra ovvio "se non mi credi-mi sporgo verso il suo banco e gli lancio a terra una penna, che va a finire davanti al prof troppo occupato a sgridare una tipa per accorgersene-raccogli la penna" forse non sto facendo la cosa giusta, perché so che sicuramente il prof gli sfonderà il culo con gli occhi, ma ho ragione e devo dimostrarglielo "ma sei scemo? Ora vai tu e me la raccogli" sbuffo e mi avvicino al suo orecchio "senti stronzo, ho ragione e per dimostrartelo devi andare a raccogliere quella cazzo di penna" mugugnando qualcosa si alzò e andò a raccogliere la penna, e cazzo se ho ragione ha praticamente messo il culo in bella mostra e il prof ovviamente non ci ha pensato due volte a mordersi il labbro guardandolo. "Beh, cosa ti ho detto io? Cioè ti ha praticamente inculato con gli occhi" dico, abbastanza irritato "beh ma comunque non sarebbe male cioè si dà, na cosa da una botta e via" ma è tutto fuso? Ok cioè può fare quello che vuole, ma quello lì ha almeno quindici anni in più di lui! "Ma se...ahh lascia stare".
•••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Si insomma, non è male anche se ha qualche annetto in più ci può stare "beh ma comunque non sarebbe male cioè si dà, na cosa da una botta e via" dissi convinto, fece una strana faccia e poi parlò "ma se...ahh lascia stare" ...ok.
Finalmente il prof è arrivato a controllare i miei compiti, anche se effettivamente non ha niente da controllare "bene Kim, come stai?" Ah, ok per me va bene "benissimo prof lei? La vedo molto spruzzante oggi" spruzzante, pfff ma che cazzo è? "Oh grazie, comunque devo dire che stai molto bene con i capelli rossi, per la mor del cielo stavi bene anche prima eh però adesso sei decisamente più ehm, come dire carino...anzi no Taehyung sai sei veramente bello" wow, ma che minchia è successo? Cioè sono tutti cambiati da quando mi sono fatto i capelli rossi? Si sono fumati qualcosa? "Oh ehm graz-" venni interrotto da quel coniglio cazzone "mi scusi prof come ho detto prima vorrei iniziare la lezione, però se non finisce di controllare i compiti questo mio desiderio non si avvererà, quindi la prego di muoversi grazie" ma tutta questa strafottenza? Che stronzo "adesso mi sbrigo Jeon, comunque Taehyung fammi vedere i compiti" oh ma se vuole le faccio vedere qualcos'alt-ok no "vede prof, io non li ho fatti perché non ho capito" me ne esco con una scusa "oh se vuoi ti posso aiutare" sta rendendo la cosa più facile prof "va benissimo quando?" Lo vedo pensarci un pò prima di rispondere "lunedì, lunedì dalle 15:00 alle 16:30" abbastanza per una scopata "benissimo" rispondo mostrando un sorrisone. Quando il prof si allontana sento un leggero borbottio alla mia sinistra per poi finire con un "tsk" sicuramente Jeon sarà geloso perché non avrà mai ottenuto una scopata così velocemente, sorriso di nuovo per la mia "vittoria".
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end