Capitolo 18

1.2K 80 7
                                    

Jk's pov

Piace a Jackson0

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jackson0.2, Yugy97 e altre 31 persone.
JeonJ.K Un giorno l'ammazzo, davvero.

Visualizza tutti e 3 i commenti
Jackson0.2: sembra carino chi è?
Seok_Jin92: PARLIAMONE
JiminPk: sei lo stesso uno stronzo

Ho deciso di pubblicare le foto che ci siamo fatti tipo cinque minuti fa, adesso sono in bagno mentre lui è a girovagare per la scuola. Il telefono iniziò a vibrarmi in mano, lo accesi e notai che Jackson mi stava inviando dei messaggi.

Jack
Oi Jungkook dimmi chi è il ragazzo nelle tue foto

  Perché?    

Jack
Cosa perché

Perché lo vuoi sapere?

Jack
Perché non me lo dai e basta?
Se per caso geloso?
Oh Cristo non dirmi che è il tuo ragazzo?

Ma cosa...
No!
Non è il mio ragazzo

Jack
Ti piace?

No

Jack
Ok allora dammi il numero

No

Jack
Perché?

Non so se vuole

Jack
Non ti sei mai preoccupato di questo, quindi ora fottitene e dammi il numero

Aspetta
Gli è lo chiedo

Jack
Ok

Che due coglioni ora ai miei amici piace l'alieno, cioè si gli può piacere perché non è brutto...insomma è carino, ma niente di che cioè, ok è bello veramente un bel ragazzo figo. Ora che ho detto questa cosa meglio andarlo a cercare sennò Jackson mi rompe.

O dove sei?

Alieno
Sul tetto della scuola perché?

Sto arrivando

Che cazzo ci fa sul tetto della scuola? Vabbè ho detto tante volte che è strano quindi non c'è da preoccuparsi. Apro il portone che porta al tetto e lo vedo seduto...seduto sul cornicione?! "Che cazzo fai?!" Mi avvicino correndo verso di lui e lo afferro per i fianchi cercando di farlo scendere "no tu che cazzo fai?" Finalmente riesco a farlo scendere, mi era venuto un colpo "che faccio!? Ti salvo la vita ecco cosa faccio, cioè ti sembra normale sedersi sul cornicione dove puoi precipitare da un'altezza del genere?" Ok questo è sclerato, scelerato forte proprio forte "ero solo seduto non stavo facendo niente di male e poi non è la prima volta che lo faccio" non è la prim-NON È LA PRIMA VOLTA!? "Io lo sapevo che eri pazzo, ma non sapevo fino a questo punto! Tu sei fuso! I-io cioè e se tu morivi? Eh?" Forse sto esagerando ma vorrei che capisse che è veramente pericoloso "oi non esagerare".
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Che palle questo quà "senti perché non provi?" Mi guardò stranito, non ha capito "intendo perché non ti siedi anche tu qui sopra" dissi indicando il cornicione "no" rispose così freddo che in un certo senso ci rimasi male, ma non demorsi "eddai, sei tu che ti metti queste paranoie eh" mi avvicinai al cornicione e con uno slancio ci salì sopra "vedi?" Impassibile, il suo sguardo rimase impassibile ma non devo demordere "uffi!" Misi il broncio sporgendo il labbro inferiore, corrugando la fronte e incrociando le braccia al petto. Si può dire che questo gesto sia la mia arma segreta se qualcuno mi dice di no "non fare il broncio" stronzo..."perché" chiesi con una vocina totalmente diversa dalla mia, più delicata. Un sorrisino si fece spazio fra le sue labbra e sorrisi anche io quando cercò di non farlo notare "sei un bambino" e tu un adulto rompi coglioni "dai! Vieni!" Urlai e finalmente fece un passo, un altro e un altro ancora fino ad arrivare di fianco a me "beh? Non sali?" Si affacciò per vedere quanto effettivamente fosse alto "aish".

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora