Jk's pov
"Ha la febbre meglio portarlo a casa" disse l'infermiera quando finì di controllarlo, annuì. Ora che ci penso però io non so dove abita e a quanto ne so Jimin nonché il mio fidanzato ha fatto amicizia con l'alieno quindi credo che lui lo sappia.Ciao
Mochi
Che vuoi?Voglio sapere dove abita l'alieno
Mochi
Intendi Taehyung?Si
Mochi
E perché?Perché ha la febbre e lo devo accompagnare a casa
Mochi
I genitori?Jimin la madre è morta mentre il padre è alcolizzato
Mochi
Ah.. sto arrivando, lo accompagno io in classeNo tu sei in classe
Mochi
Sono appena uscito con una scusa sto arrivandoAppena mi inviò il messaggio entrò nell'infermeria, "come mai ha la febbre?" Ma ciao eh "boh penso che se la sia presa prima" si avvicinò all'alieno, gli sistemò una ciocca di capelli e sono geloso perché non può fare certe cose cioè dopotutto è ancora il mio ragazzo. "Prima?" Chiese girandosi verso di me "si, eravamo sotto la pioggia" a passo spedito mi venne incontro e mise la sua piccola mano sulla mia fronte "Jungkook sei bollente anche tu" mi spostai e andai verso l'alieno "non è niente, ora aiutami a riportarlo a casa" fece tutto l'opposto, si sedette su una sedia dall'altro angolo del letto "mi spieghi che cazzo fai?" Uff...ci voleva anche lui adesso "no tu mi spieghi perché ti comporti così con me" e cioè? Come mi starei comportando "un giorno ne parleremo ora no, aiutami dai".
Ora siamo sulla macchina di Jimin e stiamo andando a casa dell'alieno "posso farti una domanda?" Annuì col capo mantenendo sempre la concentrazione sulla strada "tu e lui siete più o meno amici, però quando ti ho scritto dei suoi genitori tu hai risposto come se non ne sapevi niente" si girò velocemente verso di me per poi riposare lo sguardo davanti a se "mi ha detto dove abita, ma non mi ha detto nulla della sua famiglia" ok..."dove mi state portando?" Una voce rauca, ma allo stesso tempo dolce mi fece distrarre dal discorso mio e di Jimin "a casa tua" mi girai e vidi l'alieno muovere freneticamente la testa in segno negativo "come no e allora dove vuoi che ti portiamo?" Chiesi perdendo la pazienza, ci pensò un po' e poi finalmente rispose "a casa della nonna" casa di Jisoo? Vabbè ok "Jimin vai a casa mia".
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tae's pov
Col cazzo che vado a casa mia, no e no.
In questo momento ci sono 7.439.002.508 persone al mondo, qualcuno ha paura, qualcuno è tornato a casa, qualcuno sta piangendo. Altri ridono, altri lottano per superare la giornata, altri stanno affrontando una verità, alcuno uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni e altri sono buoni e lottano contro il male. Sette miliardi di persone nel mondo, sette miliardi di anime e qualche volta te ne serve una sola, un amico, un parente, un genitore o chi lo sa, forse anche uno sconosciuto. Mio padre quando ancora la mamma era viva una volta mi disse che un giorno incontrerò una persona a cui donerò il mio cuore, io risposi che se gli donerò il mio cuore morirò, mio padre sorrise e rispose dicendo che quella persona mi donerà il suo e che vivremo l'uno con la forza dell'altro, preoccupato domandai cosa succederebbe se la persona non me lo darebbe e lui rispose dicendo che in quel caso potrei morire aggiungendo subito dopo che se succedesse lui sarà sempre disposto a donarmi il suo...grande cazzata.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo {Kooktae}
RomanceMia madre prima di morire mi disse: "continua per la tua strada, anche se vivi per un giorno fa qualcosa" •smut •violenza •sad end